Opinione su Hit Mania Champions 2013: Hit Mania Champions 2013

Hit Mania Champions 2013

16/05/2016

Vantaggi

non male come compilation

Svantaggi

di tre anni fa

24 tracce sono presenti nell'album Hit Mania 2013, il quale uscì a marzo di quell'anno.

Ebbi modo di ascoltarlo tramite un amico qualche mese dopo e l'ho trovato abbastanza di qualità per le canzoni che contiene.

Daylight è uno dei miei brani preferiti ed è dei Maroon Five, gruppo che ben si era distinto nel 2004 con This love. Diamonds invece è di Rihanna, artista dalla bellezza straordinaria e dalla voce veramente unica.

Pronti, partenza, via! appartiene a Fabri Fibra, un brano vivace in tutto e per tutto, a seguire Le parole non servono più, dell'artista Il cile, anche questo da sentire diverse volte.

Even in the rain è un grandioso brano dance del celebre Molella, il quale negli anni 2000 si è ben distinto nel genere. Mi è piaciuta poi Get up, una delle migliori di questa compilation che consiglio di ascoltare anche a tre anni di distanza, infatti le tracce che ci sono non dimostrano di essere datate come potrebbe sembrare.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Champions 2013

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 17/10/2016
    Il fatto per cui non consiglio questa compilation è proprio per un mancanza di organizzazione emotiva infatti "Hit Mania Champions 2013" è una compilation che raccoglie i più grandi successi in chiave...
    nessno
    organizzazione