Opinione su Hit Mania Dance 96: Hit Mania Dance 96

Hit Mania Dance 96

06/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

E' un album che risale a venti anni fa esatti. Hit Mania Dance 96 contiene un totale di 36 canzoni, suddivise in due parti.

Last Christmas è una delle più belle canzoni da ascoltare, il tema del Natale per eccellenza. Fu anche la colonna sonora del film Vacanze di Natale 95 interpretato dagli attori Massimo Boldi e Christian De Sica.

Buona poi Midnight, del grande Fargetta, disck jockey che in questi ultimi due decenni ha prodotto dei pezzi a dir poco storici. Stesso discorso anche per If you wanna party di Molella, altro artista di grande pregio durante quel periodo. El Tiburon è un altro brano che mi ha colpito veramente molto, in tutto e per tutto e che consiglio di ascoltare a distanza di tutti questi anni.

Un album sicuramente datato, ma che suggerisco ancora oggi di ascoltare, specie per i pezzi memorabili che ho citato in questa opinione. Il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Dance 96

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 11/10/2016
    "Hit Mania Dance 96" è una raccolta di canzoni più vendute e più trasmesse per radio nel lontano 1996. E' molto strano e particolare recensire oggi, nel 2016, un disco del genere e devo ammettere che ...
    ascoltato nel 2016 risulta interessante
    commerciale