Opinione su Hit Mania Dance 97: Hit Mania Dance 97

Hit Mania Dance 97

05/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

Album che è uscito nel 1997 e ricordo molto volentieri. Ci sono un totale di 18 canzoni, tutte molto belle. Fra queste spicca Number One di Alexia, cantante che già all'epoca dei fatti era in strepitosa forma.

Raf, in collaborazione con il disc jockey Picotto ha invece realizzato Ocean Whispers, brano ottimo in tutti i sensi del termine e che consiglio assolutamente di ascoltare, certo, è datato come tutti gli altri, ma comunque è fra i migliori di questa compilation.

Revenge, di Dj Dado è altrettanto straordinaria, così come Encore une fois, di Sash, altro artista importante di quel periodo.

Hit Mania Dance 97 l'ho ascoltato diverso tempo fa e l'ho trovato grandioso come album, anche se inizia ad avere i suoi anni, il giudizio da parte mia è positivo e non posso far altro che consigliarlo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Dance 97

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Hit Mania Dance 97" è una compilation dei maggiori successi dance ed elettronici dell'anno 1997. Un disco che potrebbe anche piacere agli appassionati (o meglio di nostalgici) della fine anni novanta...
    decontestualizzato