Opinione su Hit Mania Dance Estate 1998: Hit Mania dance estate 1998

Hit Mania dance estate 1998

26/04/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

datato

Ci sono due cd a comporre questo album di Hit Mania che riguarda la molto lontana estate del 1998, periodo che io ricordo piuttosto bene in fatto di musica.

Fra le più famose che mi sono rimaste impresse c'è Elisir, di Gigi D'Agostino, ha un andamento piuttosto lento, ma nel complesso è gradevole.

Up and down è del gruppo Vengaboys, gruppo da me citato anche in un'altra opinione musicale. E' da ascoltare questo pezzo, in quanto molto vivace.

Raccomando poi il remix di Bandolero, poi il successo La copa de la vida ricollegabile a Ricky Martin, quindi No tengo dinero. Buoni anche gli altri brani del primo cd.

In merito al secondo cd, raccomando assolutamente di ascoltare un grande brano, ossia Rock steady, di un artista scomparso da diverso tempo, sto parlando naturalmente di Bob Marley che ritengo intramontabile. Niente male i restanti brani.

Direi un disco da ascoltare, è vero che sono trascorsi diversi anni, ma ancora oggi direi che ne vale la pena, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Dance Estate 1998

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/10/2016
    "Hit Mania Dance Estate 1998" è come da titolo una compilation che raccoglie i maggiori successi dell'estate 1998 per quanto riguarda il genere dance e commerciale. In se le canzoni o il genere non ha...
    commercialissimo