Opinione su Hit Mania Dance Estate 2002: Hit Mania dance estate 2002

Hit Mania dance estate 2002

13/03/2016

Vantaggi

qualche canzone storica

Svantaggi

qualcun'altra meno originale

E' l'album Hit Mania dance inerente all'estate del 2002 e l'avevo ascoltato diversi anni fa tramite un amico. Le tracce da ascoltare in tutto sono 23, molte di esse sono storiche ed ebbero successo in quel periodo.

Fra quelle che considero migliori c'è Cosa resterà, pezzo edito da Eiffel 65, all'epoca dei fatti andava veramente molto forte. La seconda migliore, sempre secondo il mio parere, è Burnin, realizzata Farolfi e Corinna Joseph, un brano che mette veramente molta allegria quando lo si ascolta.

Dove di Monny fu un altro pezzo che mi colpì molto e nei locali della riviera romagnola, sempre in quel periodo, veniva messa spesso e volentieri. Da ascoltare poi Ditto di Erika, la stessa autrice del brano Relations, poi evidenzio Time to rock di Gabry Ponte ed infine L'aiuola, traccia bonus storica di Gianluca Grignani.

Nel complesso è un buon album, da ascoltare a distanza di anni, nonostante siano presenti diverse canzoni che non ho citato, perché non mi colpirono in modo particolare. Giudizio nel complesso positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Dance Estate 2002

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/10/2016
    Sono ben ventitrè le tracce che compongono questa raccolta dei migliori successi a livello commerciale dell'estate del 2002 chiamato "Hit Mania Dance Estate 2002". E potrebbero essere anche di più, no...
    scaletta insensata