Opinione su Hit Mania Estate 2001: Hit Mania estate 2001

Hit Mania estate 2001

18/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

La ricordo più che volentieri l'estate 2001 in fatto di musica dance e questo album di Hit Mania ne è la riprova.

Uno dei più grandi successi contenuti all'interno della compilation è Candela, dell'artista Noelia, cantata in spagnolo. Non da meno risulta Crying at the discoteque, di Alcazar, che fu di fatto un vero e proprio tormentone estivo, che potevo anche sentire in riviera di tanto in tanto.

Salta è di Gusto Sabroso, è un brano dance veramente vivace ed allegro e mi porta alla mente, tra l'altro, le celebri patatine Pringles.

Lucky in my life è gradevole, in quanto composta da un gruppo eccezionale come gli Eiffel 65, che in quel periodo facevano faville in fatto di canzoni dance.

Sulle tracce bonus troviamo Mama insegname a bailar, un successo indimenticabile e La mia signorina di Neffa, canzone che mi piace ancora oggi.

Il giudizio da parte mia è positivo, consiglio questo album anche se ormai piuttosto datato.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2001

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 06/10/2016
    "Hit Mania Estate 2001" è una compilation che raccoglie i maggiori successi e le canzoni che hanno girato più in radio nell'estate 2001. Ve la ricordate la canzone dal titolo "Candela"? Ecco, quella è...
    compilation scadente