Opinione su Hit Mania Estate 2002: Hit Mania Estate 2002

Hit Mania Estate 2002

19/05/2016

Vantaggi

ottima compilation

Svantaggi

Album che ricordo molto volentieri, nonostante siano passati quasi 15 anni dall'epoca dei fatti.

Hit Mania estate 2002 contiene un totale di 24 tracce, la maggior parte di esse mi hanno lasciato degli ottimi ricordi, come ad esempio Cosa resterà, degli Eiffel 65, un tipico pezzo dance che ha riscosso un grande successo.

Da non sottovalutare Festival, canzone cantata dalle sorelle Paola e Chiara, delle quali non sento parlare da diverso tempo. Time to rock invece è di Gabry Ponte, anch'egli un grande artista in fatto di musica dance. Il remix della canzone L'aiuola è di Gianluca Grignani, veramente di qualità, è caduto però troppo presto nel dimenticatoio. We rule the danza è di Prezioso e Marvin, che non hanno certo bisogno di presentazioni, mentre Burnin di Farolfi è la dance per eccellenza e trasmette atmosfera di festa ed allegria.

Il giudizio da parte mia è positivo su questa compilation e non posso che consigliarla, nonostante sia datata.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2002

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 06/10/2016
    "Hit Mania Estate 2002" è la solita compilation di ogni estate che raccoglie i tormentoni e le canzoni più trasmesse in radio dell'anno, in questo caso nel 2002. Sempre 24 pezzi per un doppio album ch...
    alcune canzoni per chi piacciono
    scelta canzoni in base alle vendite