Opinione su Hit Mania Estate 2003: Hit Mania estate 2003

Hit Mania estate 2003

18/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

datato

Ci sono 23 tracce a caratterizzare questo album dell'estate 2003. C'è sempre della ottima musica dance, sebbene la stessa risulti essere piuttosto datata.

Si comincia alla grande con il remix di Voglio vederti danzare di Prezioso e Marvin, sulle note del grande Franco Battiato. Si continua sulla stessa lunghezza d'onda con Giulia, remix di Dj Lhasa, stavolta sulle note del celebre successo di Gianni Togni di qualche buon decennio fa.

Due grandi successi dell'estate raccomando ancora oggi, vale a dire Chihuahua, tipico ballo di gruppo e poi Bonito, quest'ultima in lingua spagnole e molto divertente. Di qualità Ja sei namorar, così come Verofalso del grande Paolo Meneguzzi.

Il peggiore brano secondo me è Discoteca, di Exch Pop True, in quanto presenta un testo un pochino banale per i miei gusti. In ogni caso è un ottimo album, che consiglio di ascoltare, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2003

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 06/10/2016
    "Hit Mania Estate 2003" è un disco che raccoglie le migliori canzoni (e migliori vendite musicali) dell'estate 2003. Un disco che personalmente non mi è piaciuto neanche perchè non apprezzo il genere,...
    ripetitività delle canzoni