Opinione su Hit Mania Estate 2008: Hit Mania estate 2008

Hit Mania estate 2008

05/03/2016

Vantaggi

grandiosa compilation

Svantaggi

Anche l'album Hit Mania inerente all'estate del 2008 avevo avuto modo di ascoltarlo tramite il mio amico di Borgo a Buggiano. All'interno di tale compilation sono contenute un totale di 22 tracce.

Il tutto nel complesso è molto bello e gradevole da ascoltare, anche se ora vorrei evidenziare quelle che mi hanno colpito di più. In primo luogo, c'è la prima, ossia Funky Bahia, di Sergio Mendes, che qui collabora con altri due artisti. Fu tra l'altro il tormentone di quell'estate e ricordo che mi aveva fatto una bella impressione.

Send the message, la seconda, è ancora più bella, da ritmo molto vivace, quello che ci vuole per un brano dance degno di questo nome, peccato solo che molti se la siano dimenticata, perché ancora oggi secondo me merita di essere trasmessa in radio, specie durante il periodo estivo.

C'è poi spazio anche per David Guetta con Delirius, un pezzo molto originale e bello da sentire anche più volte. Stesso discorso poi per Carlo figlio dei Manga, un qualcosa di molto coinvolgente.

Non so quante volte ho ascoltato questo cd con il mio amico, è ottimo in tutto e per tutto e a distanza di quasi otto anni ancora ve lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2008

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/10/2016
    "Hit Mania Estate 2008" è una raccolta commerciale di successi commerciali del 2008, uscita lo stesso anno: precisamente sono raccolte le canzoni / tormentone di quell'estate in particolare. La solita...
    concezione sbagliata