Opinione su Hit Mania Estate 2010: Hit Mania estate 2010

Hit Mania estate 2010

20/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

non rilevati

Anche in questa compilation, inerente all'estate del 2010, ci sono 22 tracce. Quella che più mi ha impressionato è la riproposizione in versione rifatta di Move your body di Eiffel 65, a dieci anni esatti dalla sua uscita. Un successo dunque che non tramonta mai.

We no speak americano è il remix del famoso pezzo di Renato Carosone, che ritengo forse fra i meno riusciti di questo album. On a mission invece è meglio, infatti è di Gabriella Cilmi. Paradise di Molella risulta essere di ottima qualità, così come I wanna di Bob Sinclar.

Sono già solo è dei Modà, una canzone che ancora oggi sento, direi che è molto toccante per il testo che contiene. Grazie invece è degli Zero Assoluto, direi un gruppo specializzato in canzoni straordinarie.

Anche questo un buon album, sebbene abbia qualche anno, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2010

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Hit Mania Estate 2010" è l'ennesima compilation che raccoglie i migliori successi dell'anno, in questo preciso caso parliamo dei tormentoni estivi del 2010. Un disco che non reputo disco anche perché...
    compilation puramente commerciale