Opinione su Hit Mania Estate 2012: Hit Mania estate 2012

Hit Mania estate 2012

16/05/2016

Vantaggi

album spettacolare

Svantaggi

Ho degli ottimi ricordi legati all'album Hit Mania dell'estate del 2012. Lo stesso album risulta contenere un totale di 24 tracce.

Fra quelle che ricordo più che volentieri c'è Ola ola ola di Manita, un brano in spagnolo che fu un vero e proprio tormentone estivo. Il top comunque è rappresentato da Endless summer, di Oceana, che fu tra l'altro la colonna sonora degli europei di calcio che all'epoca dei fatti si disputarono in Ucraina e Polonia. Una canzone molto vivace ed in stile dance che ascolterei ancora oggi.

Tacatà è un brano dance spettacolare, è di Tacabro ed è stato anche questo un tormentone, ancora oggi mi va di ascoltarlo ogni tanto per il suo ritmo molto vivace. Qui è addirittura in versione remix.

Tu mi porti su è della grande Giorgia, una cantante che nel corso degli anni ho ascoltato sempre di più, perché ha una voce davvero unica. Let it go è di Dragonette ed è un altro pezzo di qualità.

Quattro anni sono passati, ma sembra ieri, sono brani dance di un'estate per me indimenticabile, il giudizio da parte mia è positivo e consiglio l'ascolto.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2012

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/10/2016
    "Hit Mania Estate 2012" è ancora la solita compilation che comprende i maggiori successi dell'estate, in questo caso siamo nel 2012. Il discorso per queste tipo di compilation è sempre lo stesso: la s...
    scelta sbagliata dei pezzi