Opinione su Hit Mania Estate 2013: Hit Mania estate 2013

Hit Mania estate 2013

17/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

Questo album è uscito a luglio del 2013. Nello stesso ci sono ben 24 tracce, tutte appartenenti al genere dance. Ho avuto modo di ascoltarlo proprio in quell'anno ed alcuni brani li ho trovati abbastanza gradevoli.

Mi mi mi è di Serebro e ricordo che tra l'altro la sentivo spesso e volentieri nel corso della trasmissione Affari tuoi in quel periodo, nella pausa fra la chiamata di un pacco e quello successivo. E' simpatica ed al tempo stesso gradevole.

Be pop è di Prezioso ed è un brano dance abbastanza valido nel complesso. Summer moonlight è di Bob Sinclar, molto presente in questi ultimi anni nei vari Hit Mania. This is what it feels like è invece di Armin Van Buuren, uno dei maggiori esponenti della trance che ascolto sempre con piacere. Wonderland, di Albertino, merita eccome, in tutti i sensi del termine.

Buone le restanti tracce, anche se meno note nel 2013. Sono passati tre anni, ma è comunque ancora oggi un album che merita e che vorrei consigliare a tutti voi.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2013

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 04/10/2016
    "Hit Mania Estate 2013" è la solita compilation dell'estate che raccoglie i tormentoni e le canzoni più passate per radio del'anno 2013. In questo caso parliamo di ben 24 pezzi che, come al solito, ha...
    le solite canzoni commerciali dell'anno