Opinione su Hit Mania estate 2015: Hit mania Estate 2015

Hit mania Estate 2015

16/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

L'album che è uscito la scorsa estate. Si compone di un totale di 47 tracce e citerò naturalmente quelle che mi hanno colpito di più.

Fra quelle che preferisco in assoluto c'è Buon viaggio, un pezzo a dir poco romantico di Cesare Cremonini, già dei Lunapop, riproposto poi a Tale e quale show in una delle tante imitazioni dei concorrenti presenti presso Carlo Conti.

Di Avicii abbiamo Waiting for love, questo artista negli ultimi anni ha prodotto pezzi dance di sicuro pregio. Quicksand è di Caro Emerald, la celebre cantante olandese dalla voce molto bella e di alti livelli. 7 vizi capitale è molto simpatica, cominciando naturalmente dal titolo. Summer party di Simone Di Bella è divertente al massimo ed è rappresentativa del genere dance. Sun is up è molto melodica e con un ritmo interessante, fa pensare ad una bella giornata sotto tutti i punti di vista. Buona poi A night to remember, pure questa una dance molto ben calibrata.

Years and years di king è stato un grande successo del 2015, uscito nei primi mesi dell'anno. Ancora oggi mi piace, con una melodia straordinaria e con un ritmo ben equilibrato.

Album che ha già un anno di vita, siamo quasi all'estate del 2016, ma che comunque posso consigliare a tutti, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania estate 2015

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 17/10/2016
    "Hit Mania estate 2015" è un disco che contiene varie tracce audio che sono state più trasmesse e/o vendute durante il 2015. Proprio per questo motivo non lo consiglio e non mi piace: la musica in que...
    qualità bassa