1 Opinioni per Hitch Lui sí che capisce le donne
  • giocobene
    Bel film
    opinione inserita da giocobene il 07/03/2020
    Oggi pomeriggio ho visto un film, visto che non posso uscire, mia moglie non mi fa andare al bar per paura del contagio. Il film é un po' datato e io non lo conoscevo peccato perché é bello. Il protagonista é un ragazzo Hitch che per lavoro aiuta gli uomini timidi e imbranati a rimorchiare le donne, infatti tutti lo chiamano Dottor Rimorchio. Viene chiamato da un contabile sovrappeso che é innamorato della ricca ereditiera di cui con altri gestisce i beni. Lo aiuta ma l'uomo é veramente inbranato ma alla ragazza stranamente piace. Intento conosce una giornalista e la corteggia anche se non riesce mai a seguire i suoi piani. Un tizio che l'aveva contattato perché voleva portarsi solo a letto una ragazza, fa soffrire l'amica della giornalista e lei per vendicarsi decide di sbugiardarlo. Mi é piaciuto il film, non fa ridere peró ho passato un bel pomeriggio, ci sono delle belle trovate. Il personaggio é simpatico e un bravo ragazzo, ti viene voglia di capire come ne esce . E poi é simpatico vedere i due uomini che devono fare delle cose ma non ci riescono. É anche divertente. Mi é piaciuto e gli darei 4 pallini, ma il mio cellulare me ne fa mettere solo tre.
    Bella storia, simpatico