Opinione su Hiving: Hiving per un piccolo guadagno.
Hiving per un piccolo guadagno.
13/08/2018
Vantaggi
Paga
Svantaggi
I sondaggi non sono frequenti.
Se cercate un sito dove poter fare dei sondaggi retribuiti ,ma con la consapevolezza che i sondaggi che vi arriveranno potrebbero essere pochi e potrebbero passare anche dei mesi per riuscire a prendere un premio potete iscrivervi su Hiving.
I sondaggi non sono tanti,non sono frequenti,ma vengono pagati in punti che si possono convertire in denaro su PayPal quando si arriva ad aver accumulato almeno una somma pari o superiore a euro 7,50.
Almeno la soglia non è alta come altri siti che per poter prendere un premio devi avere 20/25 euro.
Non sempre si ottiene la qualifica per fare il sondaggio,ma questo succede nella maggior parte dei siti di sondaggi retribuiti.
Per riscattare il premio di euro 7,50 si devono già avere 6000 punti e i soldi vengono accreditati sul conto Paypal dopo un breve periodo di tempo.
L'assistenza utenti è buona,se si ha un dubbio,se si reclama un premio o per qualsiasi altra cosa basta scrivere e si ha subito una risposta.
Il sito è credibile e i sondaggi che arrivano trattano di argomenti diversi e difficilmente mi è capitato di riscontrare problemi tecnici.
Ci sono stati dei periodi che in mese ho potuto completare solo un sondaggio ed altri mesi che ne ho fatti tre,ma la frequenza è questa anche se ho dato la mia disponibilità per 6 sondaggi al mese non è mai successo che potessi completarne così tanti.
Quando vado sul sito a controllare se c'è qualche sondaggio attivo che posso fare spesso mi spunta una buffa figura che mi dice"Qualcuno si è fregato tutti i sondaggi" e allora non mi resta che attendere.
L'importante è tenere sempre aggiornato il proprio profilo e sperare di risultare idonei a più sondaggi possibili.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento