Opinione su Hiving: Il peggiore
Il peggiore
26/06/2017
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
perdita di tempo
Da una decina di anni frequento regolarmente dei panel di sondaggi, quindi conosco piuttosto bene il settore.
Alcuni siti sono molto validi e mi hanno dato soddisfazioni con guadagni accreditati su paypal, ricariche telefoniche, buoni acquisto, prodotti da testare.
Anni fa, convinta da una recensione, mi sono iscritta anche a Hiving, panel che invia sondaggi e che accredita un punteggio se si completa il questionario.
Ho notato subito che i sondaggi inviati erano rari e quindi ci ho messo parecchio tempo prima di ottenere un pagamento.
La situazione però è ulteriormente peggiorata, perché la soglia per ottenere il compenso è stata molto aumentata. Infatti, nonostante siano trascorsi anni dal mio primo pagamento, sto ancora aspettando il secondo che comunque è di pochi euro.
Giorni fa ho raggiunto la nuova soglia necessaria per chiedere il rimborso su Paypal, ma per adesso non ho ricevuto nulla. Ho scritto all'assistenza per chiedere spiegazioni, ma ancora non so quando pensino di provvedere.
Anche se mi accrediteranno la somma dovuta però, posso affermare che Hiving è la peggiore perdita di tempo in cui sia incappata in Rete.
I siti seri che frequento mi permettono di ottenere vari premi nel corso dell'anno, nessuno è così inconcludente come Hiving.
La mia opinione è nettamente negativa, aspetto solo che mi accreditino i soldi che mi devono e provvederò a chiudere immediatamente l'account.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento