• vestibilità
9 Opinioni per H&M Espadrillas
  • cancrina
    Espadrillas
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2018
    Per evitare di indossare sempre le scarpe con il tacco per l'estate ho deciso comprare le scarpe Espadrillas della H&M. Si tratta di un tipo di scarpa molto comoda e che ha una buona vestibilità. Nonostante abbiano una zeppa molto alta quando ci si cammina per molto tempo non fanno male i piedi. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso infatti si aggira intorno ai quindici venti euro. Esteticamente sono carine e sono realizzate in tessuto molto fine, mentre sotto troviamo una zeppa con la caratteristica di questo tipo di scarpe Espadrillas e cioè con una specie di cordoncino attorcigliato.
    comode
    Da sempre Espadrillas
    opinione inserita da Marj Forte il 28/10/2018
    Le Espadrillas andavano di moda quando ero ragazzina e già da allora ne ero innamorata. Questa versione H&M Espadrillas che comprai all'inizio dell'estate appena finita è sicuramente un eccellente compromesso tra femminilità e praticità. Il tacco piatto che le caratterizza regalano l'eleganza dei "tacchi alti", la forma e i materiali di queste espadrillas regalano invece il tocco di un raffinato vintage che prepotentemente ritorna alla ribalta. Sebbene non sia il mio genere il tacco in una scarpa nelle espadrillas H&M mi piace molto. La caviglia rimane bloccata dall'elegante cinturino e la posizione della camminata la sento sicura. La comodità è il pregio che metto al primo posto in queste espadrillas! Comprai queste espadrillas e anche la versione senza tacco all'inizio della stagione e le ho sfruttate per tutti i mesi che hanno regalato sole e afa. Da qualche giorno sono riposte nel ripiano "estivo" e tornerò a riprenderle l'anno prossimo.
    comodità
    nulla
    Estive
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    Queste Espadrillas di H e M costano poco, io almeno le ho prese in saldo pagandole una cifra ridicola intorno ai 20 euro se non erro o ricordo male..... Sono estive e comode, leggere ed abbinabili con vari tipi di vestiti. Le ho portate molto perchè il mio piede non si affaticava a calzarle e poi anche perchè il loro stile mi è piaciuto sin da subito. Ve le consiglio, le trovo proprio belle. Magari non saranno di qualità eccelsa ma, per quello che mi sono costate, vanno più che bene. Esperienza fin'ora positiva, valutazione anch'essa positiva senza alcun dubbio di sorta. Le consiglio a tutte le donne.....................................
    stile e prezzo
  • mickycri
    Scarpe
    opinione inserita da mickycri il 06/09/2018
    Quest'anno ho comprato le Espadrillas da H&M e mi sono trovata benissimo in quanto sono molto comode e allo stesso tempo anche eleganti. La pendenza è quella da un tacco di 7/8 cm ma in realtà ne vengono percepiti molto meno in quanto hanno la zeppa e sono molto rilassanti. Io le ho scelte blu così da abbinarli con più vestiti ma solo il primo paio perchè a fine stagione ho avuto la fortuna di trovarle, scontate e ne ho acquistato un secondo paio rosse. Mi piace tantissimo la comodità del cinturino che permette di farle aderire al piede in piena sicurezza e comfort. Ideali per il giono ma belle anche per una sera sportivo elegante, le trovo molto romantiche e sicuramente è un modello che non andrà mai fuori moda. Le ho portate con me in viaggio e abbiamo fatto tanta strada ma non mi hanno dato nessun tipo di problema anzi i miei piedi sono stati molto rilassati. Ottimo il loro rapporto qualità prezzo anche quando non c'erano gli sconti.
    Comode e belle
  • nichole
    Eleganti al punto giusto
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2018
    Le espadrillas con zeppa sono le scarpe estive che preferisco per antonomasia e dove potevo trovarle se non da H&M, hanno un tacco da 9 cm in iuta intrecciata cosi come il tallone, suola in gomma, non stancano le gambe perché il tacco permette il sollevamento da terra del piede, la scarpa è in finto camoscio, la fodera è in tessuto, il colore che ho scelto è rosa cipria con l’abbronzatura risaltano molto, si regolano con un cinturino alla caviglia. Le espadrillas le ho pagate a prezzo pieno 29,99 € perché le ho comprate prima dell’estate per timore di non trovare poi il colore, in sconto le ho viste esposte a 20,99 € però colori e misure erano limitate. La scarpa è semplice ma abbinata a un look elegante non le sminuisce, penso che sia anche per il colore che ho scelto e con una borsa in tinta sono pronta per eventi importanti.
    versatili e comode
    x
  • lavinhia
    Resistenti
    opinione inserita da lavinhia il 02/09/2018
    Ormai da un bel po' di tempo, possiedo da parecchio tempo H&M Espadrillas e possp fermamente affermare con assoluta convinzione di reputarle uno dei miei migliori acquisti, sono semplicemente bellissime e non solo, sono veramente immensamente comode e inoltre estremamente di qualità. Le espadrillas firmate h&m sono seriamente di elevatissima qualità, davvero resistenti, molto eccellenti. Le ho acquistate in occasione dei saldi e le ho pagate a un prezzo veramente immensamente irresorio, anche a prezzo pieno erano già molto molto molto ragionevoli. Sono ideali per svariati outfit e le consiglio assolutamente.
    Qualità, prezzo
    Le mie sono neutre con decorazioni black
    opinione inserita da Silvia Bollini il 25/08/2018
    Ho acquistato anche io da H&M un paio di Espadrillas con zeppa della linea 2017 quindi la scorsa estate, prese a fine stagione ad un prezzo davvero basso, sono un color neutro tra un panna/corda con una decorazione nera come due foglie, il cinturino di chiusura e finto cuoio morbido e comodo mentre la parte posteriore e una fascia in corda come il rivestimento di tutta la zeppa, appena nuova devo ammettere che la parte in corda posteriore mi dava un pochino fastidio ma poi dopo un paio di volte di utilizzo si è ammorbidita ed a perso il ruvido, il colore chiaro e neutro a reso queste Espadrillas molto versatili e le due foglie nere sul davanti donano un tocco di vivacità, come comodità è buona ma io non riesco comunque tutto il giorno ad indossarle ...dipende dall'utilizzo, prodotto con un ottima qualità prezzo perchè le ho anche utilizzate quest'anno e sono ancora in ottime condizioni il tutto senza spendere una grossa cifra.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • blase
    Espadrillas con zeppa H&M black
    opinione inserita da blase il 25/08/2018
    Io acquisto parecchio da H&M sia in negozio quando è possibile ma trovo anche parecchie occasioni Online molto più comodo per me che non ho il negozio nella mia zona, ho acquistato queste espadrillas con zeppa nere in saldo a fine luglio di quest'anno in negozio quando c'erano già i saldi, non che ne avessi bisogno non utilizzo spesso scarpe in estate con zeppe perchè le mie vacanze le passo in montagna ma la semplicità del prodotto e il solo prezzo di euro 9,00 mi hanno reso propenso un acquisto non mirato, le ho provate e le ho trovate comode e mi stavano davvero molto bene sotto la bermuda bianca che indossavo, la scarpa è molto semplice abbiamo un zeppa ricoperta in corda e il tessuto di cotone leggermente grezzo che completano la scarpa con cinturino regolabile, prodotto molto carino e prettamente estivo, oltre il nero c'era il rosso e a righe bianca e blu, quest'ultima a righe era anche la mia preferita ma prettamente marina non adatta al mio stile, la scelta del colore nero mi ha reso il prodotto molto più versatile.
    carine e versatili
    opinione inserita da Margherita123 il 21/08/2018
    Nel punto vendita H&M aperto da poco più di un anno nel centro della mia città ci compero spesso e volentieri abbigliamento ed accessori. Adoro quel negozio e la scorsa settimana durante l'ultimo giretto anche se non avevo acquisti in programma mi sono lasciata tentare dai saldi di fine stagione por...
    carine e convenienti
    ho dovuto modificarle per renderle più comode