Opinione su H&M: Abbigliamento a buoni prezzi.

Abbigliamento a buoni prezzi.

24/11/2017

Vantaggi

prezzi bassi

Svantaggi

non trovati

Ho avuto modo di visitare i negozi H&M in varie città italiane e tutti hanno la medesima connotazione, essendo piuttosto simili uno con l'altro.
Vuol dire che questo negozio è diventato un punto di riferimento per molti italiani, dato che lo possiamo trovare sia in alcuni centri commerciali che nei negozi in centro città.
E dentro possiamo sbizzarrirci ad acquistare a prezzi bassi un ottimo assortimento di camicie, pantaloni, giacche, abbigliamento intimo e sportivo, jeans e molto altro.
Naturalmente a fronte dei prezzi bassi non ci si può aspettare troppo in merito alla durata degli indumenti che si vanno ad acquistare in questo negozio.
Personalmente acquisto in questo negozio perché non mi importa molto di capi firmati che si pagano molto e che subiscono lo scotto del cambio moda.
Ho acquistato felpe e jeans di marca in altri negozi ma poi passando il tempo diventano vecchi e dal mio punto di vista bisogna spendere ancora per comprarne dei nuovi perché col tempo tutto si usura, anche le cose molto care.
Non voglio dire che chi spende per abiti più costosi non faccia bene, evidentemente se lo può permettere. Ma bisogna pensare che anche i capi firmati ad un certo punto escono di moda e si vedono da lontano che sono vecchi.
H&M aiuta quindi la gente di fascia media a vestirsi in modo adeguato e dignitoso e questo è veramente importante perché la crisi ha ridotto all'osso i margini di soldi da conservare per eventuali spese, come per esempio può essere l'abbigliamento per tutta la famiglia.
In occasione dei saldi diventa veramente impossibile non andare a farsi un giro e a sbirciare cosa si può comprare da H&M.
A fronte di questo lo consiglio, perché con la dovuta attenzione nei lavaggi e nell'utilizzo sono riuscito a conservare molte camicie e t-shirt comprate nei vari negozi di questo marchio.

riscritto

• durabilità
  • assortimento

Altre opinioni degli utenti su H&M

• simonetta88
    opinione inserita da simonetta88 il 30/07/2020
    Oramai è da davvero tanto tempo che acquista e ce ne M, e devo dire che oramai sono davvero soddisfatta dei prodotti. Nonostante la marca non sia famosa come per esempio può essere Gucci, chanel, Prad...
    Ottimo tutto
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 17/06/2020
    Penso che tutto il mondo conosca i negozi della catena H&M. Occasionalmente ci ho acquistato dei capi di abbigliamento e devo dire che mi sono durati molto a lungo, come assortimento sono molto ben fo...
    Buon assortimento e prodotti di qualità
    Prezzi un po' alti, a meno di non trovare offerte
  • cloudycat
    opinione inserita da cloudycat il 16/06/2020
    Sono anni che acquisto su H&M, per me ormai è una garanzia! Mi trovo bene sia acquistando i vestiti in negozio che online. Per quanto riguarda la mia esperienza online è ottima! Forse solo una volta m...
    Vasta scelta, guida alle taglie, offerte e promozioni
    Servizio clienti
    opinione inserita da Elena de Luca il 19/05/2020
    Servizio clienti inutile. È da esattamente un mese che sto cercando e sollecitando affinché mi venga risolto il problema di una gift card regalatami, il cui credito é stato “mangiati” dal ecommerce. P...
    Prodotti con buon rapporto qualità prezzo
    Servizio clienti inesistente. Le commesse nel negozio fisico danno più informazioni
  • lol80
    opinione inserita da lol80 il 08/05/2020
    Questo marchio di abbigliamento è un marchio molto conosciuto oggigiorno, che ha conquistato la sua clientela con capi d abbigliamento comunque buoni, ma economici.., È un negozio molto interessante e...
    Comoda roba ed economica
    Non è il massimo