Opinione su H&M: Abbigliamento a buoni prezzi.

Abbigliamento a buoni prezzi.

24/11/2017

Vantaggi

prezzi bassi

Svantaggi

non trovati


Ho avuto modo di visitare i negozi H&M in varie città italiane e tutti hanno la medesima connotazione, essendo piuttosto simili uno con l'altro.
Vuol dire che questo negozio è diventato un punto di riferimento per molti italiani, dato che lo possiamo trovare sia in alcuni centri commerciali che nei negozi in centro città.
E dentro possiamo sbizzarrirci ad acquistare a prezzi bassi un ottimo assortimento di camicie, pantaloni, giacche, abbigliamento intimo e sportivo, jeans e molto altro.
Naturalmente a fronte dei prezzi bassi non ci si può aspettare troppo in merito alla durata degli indumenti che si vanno ad acquistare in questo negozio.
Personalmente acquisto in questo negozio perché non mi importa molto di capi firmati che si pagano molto e che subiscono lo scotto del cambio moda.
Ho acquistato felpe e jeans di marca in altri negozi ma poi passando il tempo diventano vecchi e dal mio punto di vista bisogna spendere ancora per comprarne dei nuovi perché col tempo tutto si usura, anche le cose molto care.
Non voglio dire che chi spende per abiti più costosi non faccia bene, evidentemente se lo può permettere. Ma bisogna pensare che anche i capi firmati ad un certo punto escono di moda e si vedono da lontano che sono vecchi.
H&M aiuta quindi la gente di fascia media a vestirsi in modo adeguato e dignitoso e questo è veramente importante perché la crisi ha ridotto all'osso i margini di soldi da conservare per eventuali spese, come per esempio può essere l'abbigliamento per tutta la famiglia.
In occasione dei saldi diventa veramente impossibile non andare a farsi un giro e a sbirciare cosa si può comprare da H&M.
A fronte di questo lo consiglio, perché con la dovuta attenzione nei lavaggi e nell'utilizzo sono riuscito a conservare molte camicie e t-shirt comprate nei vari negozi di questo marchio.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

riscritto

  • qualità
  • convenienza
  • durabilità
  • assortimento
  • servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su H&M

  • campa45
    opinione inserita da campa45 il 23/01/2020
    H&M è una catena di negozi di abbigliamento. Oggi ve ne parlerò. È un tipo di negozio che per me va sempre visitato. Vende buoni prodotti di buon gusto a buoni prezzi; per farvi un'esempio da loro acq...
    Continua a leggere >
    Negozio per tutti
    Bisogna scegliere bene
  • elisaperosin
    opinione inserita da elisaperosin il 29/10/2019
    Compro molto spesso da H&M , e’ una catena che offre un assortimento di capi molto vasto, per tutti i gusti, per tutte le taglie e le fasi della vita...ma arriviamo al dunque: acquistare in questo neg...
    Continua a leggere >
    Basso prezzi
    Bassa qualità
  • fb-10214376315187199
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 15/05/2019
    La mia opinione su HM potrebbe anche non essere univoca in effetti, in quanto le mie esperienze con questo marchio sono molto diverse fra loro. A volte mi è capitato di far degli affari comprando bei ...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Qualità non sempre alta
  • cirene0
    opinione inserita da cirene0 il 04/03/2019
    H & M : che dire , è un noto marchio di una catena svedese di abbigliamento. Recentemente ha anche inserito prodotti per la casa e l' arredamento. Nei suoi punti vendita in genere ci sono reparti per ...
    Continua a leggere >
    Risparmio e qualità
    No
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2019
    H&M è un marchio svedese, quando vado al centro commerciale mi rifugio nel negozio e non esco prima di un’ora e più, infatti mi accompagna sempre qualche amica patita come me di shopping e mai dai mie...
    Continua a leggere >
    merce per tutte le tasche
    x