• 25 persone su 209 non lo consigliano
  • durabilità
  • assortimento
209 Opinioni per H&M
  • rosyprofile
    RIVALUTATO IN MANIERA POSITIVA.
    opinione inserita da rosyprofile il 22/11/2021
    Devo fare qui una piccola confessione: inizialmente non amavo questo negozio. Ogni volta che entravo non mi colpiva assolutamente niente. Giravo e rigiravo il negozio in cerca di qualcosa, ma trovavo solamente una grande delusione. Ed è per questo motivo che ormai non mi avvicinavo neanche più alla porta del negozio. Un giorno però sono entrata ,controvoglia, con una mia cara amica e sono rimasta molto sbalordita. Quasi non volevo più uscirci!! Ho trovato capi alla moda, di tutti i generi e soprattutto ho trovato la mia taglia. La mia, purtroppo, non è una taglia che trovo in maniera molto semplice in questi negozi. Dico "questi negozi" perché è un negozio molto low cost, economico e si sa bene che molto spesso le taglie sono piccole. Il negozio non vende solamente vestiti per adulti, uomini e donne, ma anche per bambini ed anche lì ho trovato cose molto carine. Inoltre, troviamo anche gli accessori come orecchini, collane, bracciali... Sicuramente è un negozio che consiglio.
    Vestiti alla moda, negozio economico
  • semprenatale77
    ci trovi sempre qualcosa
    opinione inserita da semprenatale77 il 03/11/2021
    Ricordo le prime volte che iniziai a frequentare questi negozi... La merce era sempre tutta scombussolata e a me, ricordava tanto il mercato delle piazze! I prezzi erano buonissimi e mi accorsi subito, che la qualità non deludeva. Mi sono sempre trovata benissimo, da H & M e ci ho comprato abbigliamento di ogni tipo, per me, per i figli, la figlia e marito. Ho notato, un cambiamento di immagine, negli anni: l'aspetto dei negozi, non somiglia più al mercato vicino casa ed ha preso una Layout molto raffinato e stiloso. La merce mi piace sempre tanto, ma purtroppo, i costi sono aumentati. Però, un capo di H & M, dura nel tempo, ai lavaggi, alle asciugatrici.
    varietà, al passo coi tempi
    aumento dei prezzi
  • lil20funk
    Insomma...
    opinione inserita da lil20funk il 30/10/2021
    Anni fa trovavo moltissime cose da H&M ma ora... il nulla più totale. Ogni volta che ci entro è inutile, i capi sono anche belli non sto dicendo che non lo siano ma è diventato un negozio quasi troppo basic, solo per donne adulte di una certa età. Io , da ragazza, trovo difficilmente capi che mi stiano bene. Stessa cosa vale per gli accessori. I prezzi sono ragionevolissimi, però l'assortimento... E' come se questo marchio e negozio in generale sia passato al secondo posto. Ed è un peccato, perchè significa che la qualità si è un po' abbassata... peccato. Insomma, è passato di moda. Ora ci sono altri negozi nei quali mi piace acquistare di più.
    prezzi
    passato di moda
    Ottimo brand
    opinione inserita da Pasqualina Sam W. Ciarella il 19/07/2021
    Ho avuto il piacere di provare i suoi prodotti di persona, devo dire che questo marchio mi ha lasciato senza parole. Ha una vasta gamma di prodotti di abbigliamento sia femminili che maschili di tutte le taglie. Infatti ho avuto la possibilità di acquistare molti capi sia per uso personale che per fare molti regali ai miei amici, piaciuti fin da subito. H&M è un marchio che non è molto conosciuto, tuttavia è uno dei migliori per la sua qualità e il rapporto con il prezzo, infatti sono soddisfatta di tutti gli acquisti fatti. Parlando della qualità devo ammettere che i capi sono molto resistenti, infatti tutti i jeans e magliette comprate quasi un anno fa, non sono per niente usurate.
    Fantastico rapporto qualità - prezzo
  • imeon7891
    Valido
    opinione inserita da imeon7891 il 16/06/2021
    H&M è uno dei marchi più conosciuti e deve questo suo successo all'abilità con cui riesce a unire la qualità dei prodotti al costo accessibile a tutti insieme al gusto della moda. Disponibile per l'acquisto c'è anche l'app che ti consente, tra l'altro, di iscriverti all'H&M Members in modo tale da avere una carta fedeltà digitale che ti consente di accumulare punti ad ogni acquisto così da riscattare degli sconti al raggiungimento di un certo numero di punti. Inoltre con la carta fedeltà puoi accedere agli sconti prima di tutti gli altri. Il reso è semplice così come l'acquisto che può essere programmato anche nel negozio più vicino. Negli ultimi tempi, inoltre, hanno adottato una politica di sostenibilità e utilizzano materiali riciclati per produrre i loro vestiti e questo mi piace molto
    Convenienza e qualità
    Nulla
  • simonetta88
    Soddisfattissima
    opinione inserita da simonetta88 il 30/07/2020
    Oramai è da davvero tanto tempo che acquista e ce ne M, e devo dire che oramai sono davvero soddisfatta dei prodotti. Nonostante la marca non sia famosa come per esempio può essere Gucci, chanel, Prada, eccetera, comunque è veramente un valido marchio, che vende prodotti che sono molto duraturi e soprattutto che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Si possono trovare prodotti sia per uomini che per donne e proprio per questo il mio consiglio è quello di acquistarli in quanto l'assortimento è sempre molto elevato, durano molto come capi di abbigliamento e hanno davvero un ottimo servizio. Il mio consiglio è proprio quello di acquistare
    Ottimo tutto
    Articoli buoni e duraturi
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 17/06/2020
    Penso che tutto il mondo conosca i negozi della catena H&M. Occasionalmente ci ho acquistato dei capi di abbigliamento e devo dire che mi sono durati molto a lungo, come assortimento sono molto ben forniti, hanno prodotti di ottima qualità. Certo essendo un negozio di articoli alla moda come prezzi sono piuttosto alti, ma io ci vado quando ci sono le svendite per l'arrivo dei nuovi articoli oppure i prezzi scontati. Un paio di jeans acquistati in un negozio H&M circa 3 anni fa li possiedo tuttora. Una felpa che ho acquistato 2 anni fa è ancora in ottimo stato e sembra nuova. Entrambi gli articoli citati sono proprio a marchio H&M. Quindi non sono solo prodotti di alta moda ma anche di ottima qualità ed in un certo senso il prezzo sarebbe giustificato, solo che se uno può risparmiare è anche meglio, a mio avviso.
    Buon assortimento e prodotti di qualità
    Prezzi un po' alti, a meno di non trovare offerte
  • cloudycat
    opinione inserita da cloudycat il 16/06/2020
    Sono anni che acquisto su H&M, per me ormai è una garanzia! Mi trovo bene sia acquistando i vestiti in negozio che online. Per quanto riguarda la mia esperienza online è ottima! Forse solo una volta mi è capitato di acquistare un cappotto e rimandarlo indietro perché grande, ho effettuato il reso, m...
    Vasta scelta, guida alle taglie, offerte e promozioni
    Servizio clienti
    Senza parole
    opinione inserita da Elena de Luca il 19/05/2020
    Servizio clienti inutile. È da esattamente un mese che sto cercando e sollecitando affinché mi venga risolto il problema di una gift card regalatami, il cui credito é stato “mangiati” dal ecommerce. Prendono dati, promettono di richiamarmi, ma nessuno che mi risolva il problema e se chiedo info più approfondite mi dicono che devono demandare al reparto gift. La carta non è danneggiata, sarebbe un problema facilmente risolvibile da loro. Capisco l’emergenza Covid che ha rallentato tutto, ma più serietà è quello che ci si aspetta da un marchio come hem. Non mi é mai successo un disservizio del genere con altre gift card di marchi analoghi. Non so che dire, sconsiglierò a tutti difese gift da hem.
    Prodotti con buon rapporto qualità prezzo
    Servizio clienti inesistente. Le commesse nel negozio fisico danno più informazioni
  • lol80
    opinione inserita da lol80 il 08/05/2020
    Questo marchio di abbigliamento è un marchio molto conosciuto oggigiorno, che ha conquistato la sua clientela con capi d abbigliamento comunque buoni, ma economici.., È un negozio molto interessante e vario... Infatti ci trovi abbigliamento uomo donna e bambini... Molto diversificato il lato dei bambini perché dividono bene bambina da zero a 9 anni circa poi ragazza da 10 a 14 anni e idem per i maschietti...quindi tu sai già dove andare e di cosa hai bisogno.. Per quanto riguarda i tessuti sono abbastanza buoni, comodi, per tutte le taglie ecc... Ci sono anche scarpe, borse, accessori ecc... Poi alle casse, ci sono delle colonnine con altri prodotti tra cui profumi, calzini, accessori per capelli, orecchini ecc... Prezzi davvero convenienti... Io ve lo consiglio. Voto: 4/5
    Comoda roba ed economica
    Non è il massimo
  • keating19
    Programma Fedeltà ..Hello H&M Member
    opinione inserita da keating19 il 19/02/2020
    H&M è una nota azienda di abbigliamento svedese che ormai ha colonizzato mezza Europa.In cui è possibile trovare abbigliamento per uomo,donna, e bambino a buon prezzo e di discreta qualità.Sinceramente io cerco immediatamente qualcosa da prendere nei periodi di saldo dove in quel caso si possono fare ottimi affari,ultimamente ho acquistato pantaloni a 6,99€ e 7,99€ e camicie 9,99€, t-shirt a 5 euro .Infatti ho acquistato anche alcuni articoli per la prossima stagione estiva.Al dopo aver pagato alla cassa il commesso mi ha fornito un volantino con il quale mi invitava ad iscrivermi al Programma Fedeltà tramite la loro App. H&M o visitando il loro sito H&M (https://www2.hm.com/it).L'iscrizione permette sia di avere uno sconto del 10% al mio primo acquisto + consegna gratuita,sia di accumulare punti facendo shopping sia on line che nel punto vendita che generano ulteriori sconti.Insomma si possono avere offerte e promozioni speciali su molti articoli.La Spedizione Standard è gratuita per acquisti a partire da 20€ e si può sempre optare per il Ritiro in negozio.
    Moda e qualità a Buon Prezzo.
    Alcuni prodotti come le scarpe uomo sono di mediocre qualità.Bisogna saper scegliere.
  • jehy
    Buon assortimento
    opinione inserita da jehy il 18/02/2020
    I negozi H&M hanno un vasto assortimento, soprattutto reparto donna. Il reparto uomo è davvero poco originale e non ho mai acquistato. Per la donna è dedicato la maggior parte del negozio e trovi abbigliamento per teenager che per donne più grandi, essendo molto vasto spesso si va in confusione soprattutto se non è tenuto ordinato. Personalmente trovo più cose nella stagione estiva. Il reparto bimbo è molto carino e originale, ho comprato spesso per fare regalini, ha ottimi prezzi e taglie dai mesi fino ad adolescenti. Per i saldi se ci vai in tempo trovi buone occasioni. La qualità dei tessuti non è ovviamente eccellente, parliamo sempre di roba made in china.
    Vantaggioso durante i saldi
    Reparto uomo
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 03/02/2020
    Sarò una voce dal coro su questo negozio, ma a me H&M fa proprio schifo, e ogni volta che ci ho comprato sono rimasta delusissima, soprattutto per aver deciso di dargli fiducia. Il mio prima acquisto furono reggiseni e mutande in quei pacchi multipli. Non ricordo il prezzo, non era bassissimo, ma so...
    vasto assortimento
    prezzi spesso altini per qualità piuttosto scarsa
  • campa45
    Bisogna scegliere bene
    opinione inserita da campa45 il 23/01/2020
    H&M è una catena di negozi di abbigliamento. Oggi ve ne parlerò. È un tipo di negozio che per me va sempre visitato. Vende buoni prodotti di buon gusto a buoni prezzi; per farvi un'esempio da loro acquistai, circa 2 anni fa, una felpa (circa 20€), un cappello (circa 15€) e dei jeans (circa 25€). Ancora oggi sono in ottime condizioni. Ci sono alcuni prodotti di dubbia qualità che costano pure non poco, è vero. Ma è vero che va tutto a gusti, è un posto che soddisfa tutti, i portafogli più pieni e quelli più magri e ridotti. Il servizio è valido, io mi ci sono sempre trovato bene. Ve lo consiglio assolutamente, ne vale veramente la pena.
    Negozio per tutti
    Bisogna scegliere bene
  • elisaperosin
    Stile a basso prezzo
    opinione inserita da elisaperosin il 29/10/2019
    Compro molto spesso da H&M , e’ una catena che offre un assortimento di capi molto vasto, per tutti i gusti, per tutte le taglie e le fasi della vita...ma arriviamo al dunque: acquistare in questo negozio ha i suoi pro e i suoi contro....Vediamo quali!!! Pro: Innanzi tutto la scelta è ampissima e qualsiasi persona può trovare ciò che potrebbe fare al caso suo, specialmente per quanto riguarda l’abbigliamento per tutti i giorni; i capi seguono sempre le attuali tendenze moda; se fai parte del H&M club si possono ottenere tanti sconti e sfruttare le moltissime offerte. Veniamo all’unico, ma pesante, contro: la qualità e’ medio bassa (e si vede, soprattutto sulle scarpe e sulla maglieria)e dopo un po’ di lavaggi in lavatrice molti articoli si rovinano/sformano. In fin dei conti vale la pena acquistare solo per bambini, in quanto crescono velocemente... oppure capi in cotone che, quindi, non sembrano qualitativamente brutti!
    Basso prezzi
    Bassa qualità
    Conveniente ma...
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 15/05/2019
    La mia opinione su HM potrebbe anche non essere univoca in effetti, in quanto le mie esperienze con questo marchio sono molto diverse fra loro. A volte mi è capitato di far degli affari comprando bei capi a prezzi piccoli, altre volte invece ho comprato dei prodotti veramente di qualità scarsissima: cerniere mal funzionanti, cuciture da ripassare, bottoni da cucire... insomma non lo consiglierei per davvero, ci vuole un po' di fortuna in realtà! Sicuramente però per quanto riguarda gli store posso dire che sono piacevoli, con molti camerini che hanno una qualità rara: la porta! Dipende dai casi, ma a volte ad HM si possono fare dei grandi affari !
    Prezzo
    Qualità non sempre alta
  • cirene0
    Sempre alla moda
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    H & M : che dire , è un noto marchio di una catena svedese di abbigliamento. Recentemente ha anche inserito prodotti per la casa e l' arredamento. Nei suoi punti vendita in genere ci sono reparti per l ' uomo, per la donna e per il bambino. I capi sono sempre molto colorati e alla moda. Mia figlia , quasi teenager adora questo marchio , e le piace molto provare i capi di abbigliamento che propone. Molto ampi e spaziosi , oltre che luminosi sono i camerini- prova, dotati anche di specchi retrovisori. Io mi trovo molto bene a fare shopping presso questa catena di negozi, senza dimenticare, che i prezzi sono molto buoni! Che dire io la consiglio senz' altro!
    Risparmio e qualità
  • nichole
    Marchio svedese
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2019
    H&M è un marchio svedese, quando vado al centro commerciale mi rifugio nel negozio e non esco prima di un’ora e più, infatti mi accompagna sempre qualche amica patita come me di shopping e mai dai miei familiari che non hanno pazienza di aspettarmi, non acquisto senza aver misurato il capo perché le taglie a volte mi portano in inganno, tutto dipende dal modello. Il negozio che frequente con assiduità è vasto, può permettersi reparti non solo per donna, uomo e bambino ma anche articoli per la casa, grande assortimento e prodotti in promozione da tenere sempre sotto controllo, si possono fare dei veri affari. H&M per chi è interessato come me ti da l’opportunità di sottoscrivere una tessera per la raccolta punti, ogni euro speso ti accredita 1 punto e t’invia sconti eccezionali. I prezzi sono molto accessibili, in saldo chi riesce, porta a casa capi da non credere, ma H&M propone anche merce di più alta qualità ovviamente il prezzo sale, in breve ce n’è per tutte le tasche.
    merce per tutte le tasche
    x
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 20/02/2019
    Non è una catena di abbigliamento che mi fa impazzire. Acquisto solo ogni tanto e solo determinati capi, spesso basic, maglie e maglioncini mono colore che si possono abbinare facilmente e che hanno costi tutto sommato bassi. Per il resto, (ed escludo anche la linea pensata per l'ufficio) spesso tro...
    Alcuni capi basic sono convenienti e comodi.
    alcuni capi sono pacchiani. Alcuni prezzi sono esagerati rispetto alla qualità offerta.
  • marisab
    Si fanno buoni acquisti
    opinione inserita da marisab il 11/02/2019
    Acquisto spesso nei negozi H&M della mia città e devo dire che mi trovo molto molto bene. Vasta scelta di articoli, uomo, donna, bambini, oggettistica per la casa, e oggetistica, non mancao mai le taglie o la disponibilità di colori. La qualità varia, alcune cose non durano niente come ad esempio le maglie, ma altre sono davvero di qualità, bisogna scegliere. Io ho acora alcuni costumi pagati poco più di 15 euro che dopo due estati ancora non si sono rovinati nè in fatto di colore nè in qualità. H&M ha anche un sito dove potere acquistare tutto ciò che si vuole comodamente da casa. Mi piace il fatto che le consegne avvengono nel giro di un paio forse tre giorni ma la cosa che apprezzo di più è la consegna ed eventualente il reso gratuiti
    Prezzi ed assortimento
  • laurafilippi
    Consigliato!
    opinione inserita da laurafilippi il 31/01/2019
    Durante le mie sessioni di shopping nnon può mancare un passaggio da H&M. Esso è un marchio low-cost, che raggruppa più stili: da quello più elegante a quello casual, passando per uno più urbano. I prezzi, tranne rari casi, sono estremamente economici: in tempi di saldi si possono trovare capi addirittura a 3-4 euro. Giustificata dal prezzo c'è la qualità: a parte i capi più costosi, non è eccezionale. I tessuti sono per lo più sintetici e si rovinano dopo qualche lavaggio. Bocciate le scarpe. I capi più costosi, che vanno dai pantaloni a 25 euro ai cappotti intorno ai 100 euro, invece sono adorabili: la qualità e ottima e lo stile è veramente bello.
    Prezzi buoni, stili diversi
    Alcuni capi di scarsa qualità
  • foxesneverquit
    opinione inserita da foxesneverquit il 21/01/2019
    Mi sono avvicinata al marchio H&M quando ero incinta e in previsione di acquisti per la mia futura figlia. Siccome abito in un posto dimenticato da Dio, il primo H&M fisico a disposizione è ad ore di auto e quindi mi sono approcciata all'acquisto on line. H&M è un sito di abbigliamento (e non solo) ...
    buoni prezzi e per alcuni capi (specialmente per bambini) prezzi ottimi
    alcuni capi non sono proprio di gran qualità
  • beatrice88
    Marchio di abbigliamento low cost (a volte) ok
    opinione inserita da beatrice88 il 17/01/2019
    Mi capita spesso di recarmi da H&M, e onestamente tra i vari marchi low cost di abbigliamento mi sembra il migliore. La qualità a volte lascia un po' a desiderare, ma è normale ed è quello che ci si aspetta da negozi di abbigliamento i cui prezzi sono decisamente bassi, mentre la scelta di articoli, almeno per quanto riguarda l'abbigliamento (non ho mai acquistato cosmetici), è solitamente ampia, anche se, almeno per me, questo si traduce in una varietà di vestiti non eccezionali tra i quali passare tempo a cercare i jeans, la maglia o la camicia adatta a me. Tuttavia, è sempre bello quando, dopo aver cercato e provato decine di articoli, ci si reca alla cassa a comprare quello che abbiamo scelto risparmiando! :) Tornando alla qualità, devo ammettere che alcuni capi (specialmente T-shirts e maglioncini) hanno avuto durata breve e si sono rotti o rovinati in una manciata di tempo (pochi mesi), mentre altri, tra i quali un paio di jeans ed un maglione, continuano ad essere praticamente perfetti anche dopo anni di usi e lavaggi. Mi trovo molto bene anche con i calzini (taglia unica ma calzano alla perfezione e non si sono ancora rotti o rovinati) e con una borsa in finta pelle pagata soltanto 9.99 euro. Per quanto riguarda infine il servizio, come ci si aspetta da negozi del genere le commesse non ti seguono - il che può avere lati positivi e negativi -, ma non ho mai notato episodi di maleducazione o problemi.
    Molta scelta di vestiti, qualità abbastanza buona (per un marchio low cost), prezzi convenienti.
    Bisogna cercare parecchio prima di trovare il capo di abbigliamento giusto, la qualità di alcuni prodotti (T-shirts, maglioncini) non è sempre accettabile.
  • bimbabisti
    buona qualità
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2018
    H&M, acronimo di che cosa? È l'acronimo di Hennes & Mauritz AB. È un'azienda di abbigliamento e cosmetici che nasce in Svezia nel 1947. Nel mondo ci saranno più di 10.000 negozi, è un marchio molto conosciuto. Ma questo marchio è famoso grazie ai prezzi che offre, in particolare sull'abbigliamento. Ogni volta che entro con mio marito è di obbligo acquistare un pezzo per me è anche per lui, ha cose bellissime sia per donna che per uomo. Ma non dimentichiamo anche per i bambini, qui c'è tutto, anche l'intimo! Faccio un esempio un po' di mesi fa presi un bellissimo maglione di un bel rosa particolare, mai visto in giro, pagato solo €8. Per quanto riguarda i cosmetici li boccio senza pensarci due volte, provai uno smalto, che tutto sembrava tranne che smalto.
    prezzi, buona qualità
    cosmetici no
  • marzietta
    opinione inserita da marzietta il 05/11/2018
    Io mi sono recata in hm Montebello per chiedere un informazione su’un articolo terminato mi hanno detto che sarebbe arrivato e lasciando il mio numero di telefono mi avrebbero chiamata quando sarebbe arrivato nel giro due due tre guorni. Telefonata mai arrivata, chiamo io e chiedo mi risponde un’alt...
    Maleducazione voglia di non lavorare
  • annunci76
    come risparmiare
    opinione inserita da annunci76 il 30/10/2018
    ciao se vuoi acquistare carte prepagate e/o buoni acquisto scontati fino al 50% di H&M o di molti altri marichi (amazon, netflix, spotify, tamoil, totalerg, conad, carrefour, nintendo, apple stored, playstation, xbox, decathlon, eprice, h&m, trenitalia e molto altro...) ti consiglio di iscriverti a questo sito https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/215763/1 iscrivendoti con il link che ti ho inviato riceverai un buono di benvenuto di 10€, in più cashback sui tuoi acquisti, in più cashback sugli acquisti dei tuoi amici in più cashback sugli acquisti di tutti gli utenti iscritti (circa 12€/13€ al mese) in più extra cashback mensile ogni 300€ spese (circa 15€ ogni extra bonus)
    ottimo per chi vuole acquistare capi alla moda senza spendere cifre folli
    nessun svantaggio pervenuto
  • thequeen
    vestire con stile
    opinione inserita da thequeen il 23/10/2018
    HeM è una catena d'abbigliamento presente in tutto il mondo che ci accompagna e ci veste da anni ormai. Lo trovo un marchio molto conveniente sotto molti aspetti; vediamone qualcuno. Partiamo dalla possibilità che ci viene offerta di vestire tutta la famiglia entrando in un solo negozio. Ebbene si perchè all'interno dei suoi negozi HeM ci permette di trovare i vari reparti: Donna, Uomo e Bambini. Io riesco a vestire i più piccoli sempre alla moda, trovo vestiti per ogni giorno per la scuola, lo sport e anche qualche paio di scarpe tutto a prezzi molto convenienti. Anche al reparto maschile per mio marito non ho mai difficoltà le camicie e i jeans son o di buona qualità e duraturi anche dopo un anno, sono disponibili sempre le taglie e le altre varianti. Nel reparto donna sono presenti vestiti che ti permettono di essere sempre alla moda a poco prezzo per il lavoro, il tempo libero e molti vestitini per la sera. Gli accessori sono molto buoni la qualità è ottima, e ripeto anche dopo anni molto spesso i vestiti durano. Amo la possibilità di poter fare shopping online attraverso il loro sito quando non posso recarmi al negozio. Quasi ogni settimana sul sito online sono presenti delle offerte molto convenienti.
    ottima qualità prezzo
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 17/10/2018
    Azienda internazionale diffusa un po' ovunque, produce abbigliamento per tutti e di tutte le età, vende inoltre accessori come scarpe e borse, make up e in alcuni punti vendita e online anche qualcosa per la casa. Il punto forte è certamente l'abbigliamento: le linee cambiano continuamente, con nuov...
    Prezzi bassi, tanta scelta
    Qualità altalenante
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 17/10/2018
    Adoro il marchio H&M, lo trovo ricco di assortimento per tutti i gusti, dai bambini agli adulti, di qualsiasi sesso e perfino articoli per il corpo e per la casa, insomma c'è n'è davvero per tutti i gusti. In fatto di abbigliamento ed accessori mi piacciono tantissimo e spessi si trovano ad un prezzo davvero ottimo dei capi molto carini. Per quanto riguarda le tagli, è un poco un pecca, siccome a volte risulta essere problematico trovare la propria taglia esatta in fatto di jeans, pantaloni, etc. siccome le taglie variano da capo a capo. Spesso questo marchio collabora con grandi stilisti e si possono trovare capi limited edition!.
    buono
  • fb-993420580841450
    Che mondo sarebbe se non ci fosse H&M?
    opinione inserita da Francesca Carboni il 14/10/2018
    H&M, facente parte della catena Indetex, è uno dei negozi più gettonati laddove sia presente. Io Personalmente acquisto spesso presso questo negozio perchè rispecchia la mia personalità, perchè la qualità di certi capi è davvero buona e perchè il prezzo, rapportato alla qualità supera di gran lunga tutte le aspettative. E' un brand fresco, innovativo, a portata di tutti: piccoli, giovani, adulti, oversize, premaman. Inoltre HM è l'unico brand Indetex a proporre uno scambio di abbigliamento usato, finalizzato al riciclaggio, per un buono di 5E, non accumulabile ma valido per ogni 40 euro di spesa. In poche parole con HM non si butta via niente!
    funzionale, economico, qulità
  • robyelele2014
    Trovi di tutto
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/10/2018
    Starei intere giornate dentro un negozio H&M a guardare e provare tutti i capi di abbigliamento che mi piacciono, si trova di tutto , abbigliamento uomo ,donna e bambino anche intimo per tutta la famiglia. La moda dei capi H&M è molto particolare, ha del design diverso dalle nostre linea di moda .Il brand offre dei prezzi veramente buoni e nei periodi di saldi si fanno dei veri affari, la qualità dei prodotti non è tanta elevata ma neanche tanto scadente. Buon negozio anche per trovare delle idee regalo , a poco prezzo si trovano oggettini molto bellini e simpatici , più o meno utili. I negozi H&M si trovano in tutto il mondo , anche in america ,mi piacerebbe tanto visitare un mega negozio situato a New york.
    poca qualità
  • viola04
    Banale
    opinione inserita da viola04 il 03/10/2018
    Ero già stata alcune volte in un negozio H&M, ma non mi aveva entusiasmato. La scorsa settimana però ho avuto occasione di visitare il nuovo punto vendita di questo brand aperto in Via Roma, a Torino. Esisteva già un loro negozio in quella via, ma a fine settembre ne è stato aperto uno nuovo e più grande, che è attualmente il terzo in Italia per ampiezza, dopo Milano e Roma. Avevo sentito parlare da tempo di questa inaugurazione ed ero curiosa di andarlo a vedere, perché visto che si prospettava come un negozio di punta di questa catena in Italia, pensavo di trovare qualcosa di interessante. I locali si presentano bene, inoltre sono in pieno centro, in una delle vie più belle della città. Per quanto riguarda la merce invece sono rimasta abbastanza delusa. Ho fatto un paio di acquisti per i figli, che hanno trovato due articoli di loro gradimento e ho visto che i prezzi sono accessibili. Però trovo che quanto proposto sia piuttosto banale e capi simili si possano trovare anche altrove. Naturalmente poi si trova anche di meglio. Questa visita mi ha confermato che l'immagine che avevo del brand era fondata, non fa per me. Peccato, perché visto quanto era stata pubblicizzata l'apertura del nuovo punto vendita mi aspettavo qualcosa di più.
    prezzi contenuti
    dozzinale
  • rosanna1988
    Ormai da anni
    opinione inserita da rosanna1988 il 26/09/2018
    Da anni esiste anche qui in Italia e fortunatamente anche qui al sud , la linea di negozi H&M famosa ormai in tutto il mondo ! I prezzi sono davvero accessibili a tutti e la qualita dei prodotti ultimamente è anche migliorata parecchio ! Segua la moda e trovi sempre prodotti di ogni genere dal calzino all’intimo Alle scarpe , bigiotteria ecc, tutto quello che può servire ad una donna ad un prezzo modico ! Quanto tipo di negozio a me è sempre piaciuto , spendo poco e sei alla moda ! Una settimana fa ho avquaistao un capellino bellissimo che non riscuoti a trovare in nessun negozio ! Sono entrata qui e l’ho trovato ! Altro capo che mi piace di questo marchio sono i maglioncini davvero molto carini e comodi!
    Prezzi accessibili
  • thomas
    ottima
    opinione inserita da thomas il 24/08/2018
    Sono anni che cerco un negozio che mi rappresenti e che rappresenti il mio stile, e devo dire che h&m è diventato uno dei miei negozi preferiti di riferimento. Tempo fa non avrei mai pensato di acquistare proprio da loro e invece le cose sono cambiate. Mi trovo bene per la vastità delle taglie e il suo assortimento, che cambia molto regolarmente. Ho trovato anche abbigliamento per occasioni un po più importanti di altre tipo matrimoni etc. Offre abbigliamento per tutta la famiglia, prendo spesso cose anche per mio figlio, c è veramente una vasta scelta per grandi e piccoli. Quando ci sono gli sconti sparisce tutto, le cose vanno a ruba e bisogna andare con lungo anticipo.
    buoni prezzi
  • vanessa123
    Discreto
    opinione inserita da vanessa123 il 19/08/2018
    Il negozio h&m è un negozio molto carino, i prezzi sono medi, c'è una varietà di scelta di vestiti, jeans, cappelli, scarpe ecc. Spesso vado a comprare nel punto vendita più vicino della mia zona, ultimamente però ho notato che ci sono vestiti dell'anno precedente e c'è poca merce nuova. La qualità è buona e hanno vestiti di ultima tendenza. Su internet andando nel sito di h&m c'è più scelta di acquisto e ci sono sempre nuovi arrivi, potrebbe essere scomodo il fatto di comprare via internet per il fatto che non si è sicuri della taglia che si è scelto. Del resto consiglio di comprare in questo negozio
    Prezzi bassi
    Merce dell'anno precedente
  • anatascooper
    C'è di meglio
    opinione inserita da anatascooper il 06/08/2018
    Entro spesso a dare un'occhiata da H&M perché l'ho vicino casa e sta in zona centro, dove mi reco per fare i miei acquisti. Per quanto riguarda i reparti, devo dire che sono molto forniti ed il personale è molto presente. La merce presente, a livello di qualità, è abbastanza altalenante e spesso non vi è un effettivo rapporto qualità/prezzo conveniente. Si trovano cose qualitativamente parlando, molto scadenti a prezzi alti. Altre volte, invece, riesco a trovare qualcosa di carino ed a trovare anche la misura (cosa praticamente rara nel periodo di sconti). Nell' H&M di Palermo i camerini sono ordinati solamente nell'ultimo periodo, perché prima sono sempre stati tutti incasinati. Per il resto, consiglio sempre di fare un salto a guardare qualcosa. Evitate di acquistare scarpe che, detto francamente, sono pezzi di plastica scadente.
    Assortimento
    Confusione con le misure ed altro
  • emme92
    Carino
    opinione inserita da emme92 il 05/08/2018
    Compro da h&m da diverso tempo e mi piace come marca. Non solo ha vestiti ma anche accessori e qualche trucco, i prezzi sono bassi e con i saldi i prodotti vanno davvero a ruba. La qualità dei vestiti non é il massimo ma va al passo con i prezzi che propone. Maglioni o jeans durano quello che possono quindi lo consiglio a chi piace cambiare spesso piuttosto che prendere meno vestiti ma di qualità. Alcuni prodotti non sono male ma sono pochi in confronto alla varietà e all’assortimento che propone. La collezione uomo é semplice e quasi sempre basic, questo é utile per fare rifornimento di oggetti che si usano e si semplici che si usano e ri usano come delle semplici t shirt.
    Assortimento, prezzi
    Scarsa qualità
  • clary
    un giro da H&M
    opinione inserita da clary il 31/07/2018
    Sono da anni che acquisto da H&M e mi trovo davvero bene come prezzi e qualità acquisto molto Online trovo sempre qualcosa di carino a basso prezzo anche per l'ufficio e acquisto nei negozi quando o tempo sia in Italia che all'estero che a volte sembra una barzelletta ma ho più tempo libero, così un giretto ci sta mi piace curiosare le nuove collezioni, a volte mi piacciono a volte non sono il mio stile ma di solito bazzico molto sui capi basilari che trovo che abbiano prezzi abbordabili e sono molto reversibili, ho delle magliette 100% cotone biologico della serie LOG e sono anni che le utilizzo, le butto in lavatrice e sono ancora perfette, perfetti anche i capi spalla e i maglioncini di cotone, si trova un po di tutto basta avere un buon occhio e valutare capo e prezzo , personalmente per me è OK
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • fracarpa
    opinione inserita da fracarpa il 31/07/2018
    Ho acquistato varie volte da e su H&M sia in Italia, ma soprattutto all'estero, quando ero ragazzina e volevo spendere pochissimo per i vestiti, a scanso della qualità. I vestiti sono anche carini e ci sono tanti stili diversi, quindi è il negozio giusto per le ragazzine, costano pochissimo e tra sc...
    prezzi bassi
    pessima qualità, pessimo customer service, pessimo sito e pessima procedura ordine online
  • mufy
    Il mio negozio preferito
    opinione inserita da mufy il 29/07/2018
    Nel centro commerciale vicino me vi si trova il negozio h&m che è veramente molto conveniente. Ultimamente, sono andata al centro commerciale ed erano presenti i saldi c'erano molti capi di abbigliamento ad ottimi prezzi e qualità veramente ottima. Infatti, quando esco non succede mai che non passo da quel negozio perchè ci sono sconti ottimi. Vi consiglio di andarci e acquistare il vostro abbigliamento lì sicuramente lo troverete e ci andrete molto spesso. Io l'ho consigliato sempre ad amici e parenti e loro si sono sempre trovati bene . Ci sono degli ottimi vestitini anche a poco prezzo per i più piccoli.
    Ottimo
  • blase
    personalmente mi piace molto H&M
    opinione inserita da blase il 05/07/2018
    H&M è il mio negozio abituale per quando ho bisogno qualcosa senza spendere un occhio, compro volentieri sia in negozio fisico che online dove trovo magari quel capo più caro in offerta per togliermi uno sfizio, hanno delle belle collezioni adatte a tutte le eta, sia per le giovani che donne anche più mature ma sempre con uno sprint frizzante, i capi sono di buona qualità e se decidete un abbigliamento natural possiamo scegliere la collezione con il cotone bio che si chiama Conscious - la Linea Ecosostenibile, mi trovo benissimo con le t.shirt il cotone è stupendo lo lavi e lo rilavi in lavatrice ed è sempre perfetto, ho magliette da anni, poi pullover, pantaloni, capi basic come le bluse a solo euro 9,90 che ho acquistato in vari colori e belle fantasie, c'è un po di tutto, basta girare e qualcosa si trova sempre, anche lo shopping online offre tantissimi prodotti ma cui bisogna già essere sicure della taglia perchè le restituzioni sono un po più complicate da fare, comunque per me è un grosso SI H&M !!!!
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • costinibo
    Pessima qualità
    opinione inserita da costinibo il 05/07/2018
    Ultimamente avevo bisogno di t-shirt nuove insomma cose quotidiane da indossare quando si va a studiare, cose semplici. Allora nel centro commerciale della mia città si trova un negozio di H&M e sotto consiglio di una mia vicina mi sono reccata a dare un occhiata. Allora al primo impato vedendo la vetrina sembrava un negozio molto carino ma non è proprio cosi purtroppo. Allora il negozio è diviso in aere, una parte per l'intimo, una parte della linea basic, la parte bambino, uomo e cosi via. Io mi sono reccata nella parte della linea basic per comprare queste benedette t-shirt. Ne ho acquistato dieci di t-shirt in copie per due. Come prezzo non sono niente male anzi molto convenienti però la qualità non è proprio ottima. Diverse le ho lavate in lavatrice dopo averle usate e sono rimasta anche amareggiata perché dopo il lavaggio hanno perso molto, si sono allargate ma anche sbiadite. Inoltre il negozio a mio parere non è proprio un ottimo ambiente praticamente il disordine regna sovrano. Le commesse non sono proprio gentilie anche poco utili nel darti indicazioni. Per me come servizio è pessimo oltre la qualità. I prezzi per determinate cose sono bassi tipo nel reparto basic.
    pessimo
    opinione inserita da Alessio Milazzo il 12/06/2018
    La cosa che più mi piace della catena H&M e che ti permette di comprare molti abiti e accessori alla moda e che ti permettono di stare al passo coi tempi spendendo anche meno, posso dire che è uno dei miei marchi preferiti, almeno una volta al mese mi concedo un bel pó di shopping presso i loro nego...
    Qualità- prezzo, vastità degli articoli
  • dudley97
    opinione inserita da dudley97 il 08/06/2018
    H&M è una famosissia catena di negozi di abbigliamento presente in tantissimi paesi del mondo. Personalmente però non sono un grande frequentatore di questo negozio di abbigliamento. Non nego però che possiede vari aspetti positivi , su tutti il basso costo dei capi di abbigliamento e una elevata va...
    qualità e disordine
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 25/04/2018
    H&M é un marchio approdato in Italia da qualche anno, praticamente é la risposta americana al nostro piazza Italia. I negozi H&M sono degli store molto grandi, di solito a più piani, dove si trova abbigliamento e intimo per uomo, donna e bambino. Ci sono diversi stili per ogni gusto: dal più classic...
    Ottimi prezzi
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 25/04/2018
    H&M è una marca che ho avuto modo di conoscere meglio dopo aver ricevuto un buono regalo in famiglia. La marca offre prodotti niente male delle più disparate tipologie (magliette, pantaloni e giubbini principalmente) a prezzi piuttosto economici ed alla portata di tutti. Il consiglio che però vi do ...
    Ottima marca
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 25/04/2018
    Sono cliente da anni di H&M e sono sempre stata più che soddisfatta degli acquisti fatti. Negli store si trovano parecchi articoli quindi può rivelarsi necessario armarsi di pazienza e cercare...cercare... però difficilmente si esce senza aver trovato nulla di adatto o consono alle proprie esigenze....
    Tanti tanti tanti tantissimi vestiti
    Attenzione alle taglie e alla vestibilità dei capi
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 24/04/2018
    Purtroppo devo dire, a malincuore, che H&M non è un marchio per tutti. Ero alla ricerca di una semplice camicia nera a maniche lunghe, che mi sarebbe servita per un lavoro a chiamata ma, naturalmente, non mi andava di spendere un occhio della testa. Su consiglio di un’amica mi sono recato in un punt...
    forse i prezzi di alcuni capi
    cose viste e riviste, confusionario, taglie sbagliate
    opinione inserita da Matteo Caldana il 13/04/2018
    Allora per iniziare questa recensione vorrei dire che i negozi della linea HeM io credo che siano tra i meno costosi che abbia mai trovato in giro. Questa tipologia di negozi li ho quasi sempre trovati in tutti i centri commerciali che mi é capitato di visitare in quasi tutti i paesi sia nel territo...
    Prezzo
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 06/04/2018
    Questo negozio è posto nel cuore pulsante della mia città, proprio al centro del centro storico, se passeggi non puoi fare a meno di ammirare le sue vetrine. H&M è una azienda svedese nata nel 1947 , allora si chiamava Helles, che in svedese vuol dire "per lei", in seguito nel 1968 si fuse con un al...
    quantità di scelta e prezzi
    confusione
  • kira1992
    opinione inserita da kira1992 il 06/04/2018
    H&M è il mio negozio preferito sia Online dove ultimamente compro più spesso che in Negozio fisico quando ho tempo di andare perchè non è vicino e devo programmare una gita fuori porta, mi dispiace di avere letto di un utente che ha avuto problemi nel cambio dovendo pagare una piccola cifra di diffe...
    prezzi abbordabili buona qualità
    :):)
    opinione inserita da Mariaelena Zita il 05/04/2018
    Vergognoso....non ho parole, stasera ho avuto un esperienza negativa, mi sono recata al negozio per fare un cambio con stesso articolo ma una taglia più piccola, trovato il capo mi reco in cassa e il commesso mi dice che c'è da pagare €1.66 perchè dal codice non risulta lo stesso articolo che natura...
    Poco chiari
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2018
    Una delle catene simbolo del fast fashion degli ultimi anni è proprio H&M, nota catena di abbigliamento svedese radicata in Italia un po' ovunque nei grandi centri commerciali e anche on line. I prodotti sono di qualità discreta, alcuni non sono affatto male altri lasciano a desiderare per cuciture ...
    assortimento
    qualità dei capi e durabilità
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 22/01/2018
    Nel centro commerciale della mia città c'è anche un negozio H&M che è un marchio di abbigliamento per donna, uomo e bambini. In passato, devo ammettere che ogni volta che vi entravo mi sembrava di non vedere mai niente di carino ma oggi credo che questo sia dovuto alla cattiva disposizione dei capi,...
    Buon materiale
    Negozio troppo disordinato
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 17/12/2017
    All'inizio questo marchio non mi piaceva, sia per lo stile troppo giovanile e da "strada", sia per i tessuti. Per lo stile mi sono dovuta ricredere perché negli store più grandi ci sono abiti anche più eleganti non per ragazzine e devo dire che non sono per niente male. Poi trovo molto conveniente l...
    Prezzi convenienti
    Fibre sintetiche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/12/2017
    Tra i tanti negozi di abbagliamento che abbiamo in Italia, c'è anche H&M che è molto diffuso in America ma sta spopolando anche da noi ultimamente. Devo dire che i vari negozi che ho visitato sembrano puliti ma poco ordinati, c'è una grande varietà di vestiti sia per donne che per uomini, fino ad ar...
    Vasto assortimento
    Qualità non eccellente, prezzi alti
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 05/12/2017
    Mi reco molto spesso nei negozi H&M per fare acquisti, sono anni ormai che mi affido a questo brand per il mio abbigliamento e non me ne pento, a distanza di anni ho ancora capi in ottime condizioni e pagati pochissimo, La qualità dei prodotti è ben proporzionata al prezzo, anzi un pò sopra a quello...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Scarsa attenzione all'ordine nei negozi
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 27/11/2017
    Mia figlia acquista sempre da H&M, negozio che vende abbigliamento a prezzi ridottissimi. Si può trovare nei centri commerciali di qualsiasi città. Proprio ieri siamo andati al centro commerciale della nostra città e mia figlia ha acquistato 40 euro di capi. I capi sono tantissimi, si va da quelli s...
    Molto fornito
  • riscritto
    opinione inserita da Anonimo il 24/11/2017
    Ho avuto modo di visitare i negozi H&M in varie città italiane e tutti hanno la medesima connotazione, essendo piuttosto simili uno con l'altro. Vuol dire che questo negozio è diventato un punto di riferimento per molti italiani, dato che lo possiamo trovare sia in alcuni centri commerciali che nei ...
    non trovati
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 20/09/2017
    Io e mia moglie andiamo spesso in questo negozio che si trova all'interno di un centro commerciale a pochi chilometri da casa nostra! Un negozio sicuramente alla moda, si vede che i diversi capi di abbigliamento seguono le tendenze attuali e questo per quanto concerne sia gli uomini che le donne e i...
    Qualità abbinata a prezzi concorrenziali
    Non ho trovato spesso abiti per me
  • dalin
    opinione inserita da dalin il 13/09/2017
    Ho acquistato più volte presso gli store di H&M e ultimamente ho effettuato anche un acquisto tramite il sito, quindi posso lasciare un opinione completamente. H&M è (ormai) uno dei molti negozi di abiti low cost e non si differenzia particolarmente dagli altri: ha un buon assortimento (più vasto di...
    Assortimento
    Non tutto di buona qualità
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 10/09/2017
    Gli store H&M sono in Italia da diversi anni, ma prima erano assai diffusi all'estero e questo ha fatto sì che il marchio arrivasse da noi ammantato di una specie di fascino esterofilo. Io lo conosco da tempo perché mi capitò di visitarne alcuni negozi negli USA e in alcuni aeroporti europei. Tratta...
    Begli store, estetica originale
    Tenuta del materiale scarsa
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/09/2017
    Mi piace il marchio H&M perché i capi sono sempre diversi, nuovi e alla moda. I loro negozi, presenti in Italia e all'estero, sono grandi e molto forniti. C'è un ampio reparto dedicato alla moda femminile ma non mancano indumenti maschili, qualche paio di scarpe, borse, accessori e qualche prodotto ...
    Qualità, assortimento vasto, reparto per chiunque
    Qualche prezzo
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 30/08/2017
    Mi piace molto acquistare da H&M, preferibilmente nel periodo dei saldi. Penso infatti che a volte hanno prezzi davvero esagerati per capi piuttosto semplici e non di qualità eccellente, che invece durante i saldi hanno il giusto prezzo. Mi piace moltissimo la varietà e la simpatia del reparto bambi...
    Abbigliamento originale
    A volte i prezzi
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 27/08/2017
    Attualmente H&M è tra i miei negozi di abbigliamento preferiti perché ha un assortimento di vestiti abiti, pantaloni, maglie ecc. davvero esteso: non c'è altro che l'imbarazzo della scelta! E poi, anche la disponibilità delle taglie è davvero estesa, e per fortuna non ci sono taglie false che, sul c...
    vasto assortimento
    i tessuti sintetici di alcuni capi
  • graziana
    opinione inserita da graziana il 18/08/2017
    Mi piace molto lo stile di H&M, abbastanza riconoscibile, senza scadere nel troppo visto della moda del momento. Mi reco spesso in questo negozio, per vedere le novità e acquistare qualche capo a dei prezzi veramente imbattibili. Durante i saldi o in caso di promozioni è una tappa fissa, perché è po...
    prezzi imbattibile e vasta scelta
    qualità non ottima
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 04/08/2017
    Questa catena di abbigliamento personalmente non rispecchia appieno il mio stile ma ho diverse volte fatto alcuni acquisti convenienti. I prezzi sono bassi, la qualità c'è in alcuni capi, non in tutti. Durante i saldi si possono fare molti affari se si cerca un abbigliamento da cambiare spesso e che...
    Economico, vasta gamma di abbigliamento
    Caotico durante i saldi, non tutti i capi sono di buona qualità, bisogna saper scegliere
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 14/07/2017
    Mi sono molto affezionata ad H&M da quando è arrivato nella mia città, e sono passati un bel po' di anni. Mi ci reco spesso perchè, oltre al piacere di trovarmi in un bel posto, trovo capi carini e poco costosi da acquistare! Inoltre, da H&M si può trovare ogni cosa si desideri: abbigliamento di ogn...
    Qualità e ottimi prezzi
  • marietta107
    opinione inserita da marietta107 il 03/07/2017
    Io ho avuto una brutta avventura con H&M. Ho ordinato dei vestiti pagati con Postepay. Il pacco non mi è arrivato ma alle poste risulta consegnato al destinatario. Ho contattato il customer care di H&M via mail e mi avevano assicurato che avrebbero cercato di capire cosa è successo in poco tempo. E'...
    Economico
    Il customer care non aiuta per nulla
    opinione inserita da Ely Barretta il 22/06/2017
    Ho visitato proprio ieri questo negozio,ma non era la prima volta,di solito acquisto vestiti per la mia bambina perche per me non trovo mai la taglia,invece ieri,con mio immenso stupore ho trovato,ed acquistato,un vestitino favoloso! Ne ho provati diversi,tutti estremamente carini,ma nessuno mi stav...
    Taglie strette
    opinione inserita da Simone Bonanzinga il 29/05/2017
    H&M è sicuramente una delle aziende produttrici di vestiti più famose al mondo. Con filiali in tutto il globo H&M riesce a soddisfare i gusti di grandi e piccini con capi di abbigliamento sempre alla moda e a prezzi vantaggiosissimi. Acquisto da qualche anno abitualmente da H&M e mi sono sempre trov...
    Poca roba nuova
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/05/2017
    Questa linea di abbigliamento è una delle più belle esteticamente , la H&M piace molto alla mia compagna anche se paradossalmente non acquista molto presso questo negozio perché dice che i materiali non sono sempre buoni infatti se da una parte hanno dei vestiti e magliette molto carine (secondo lei...
    bei capi
    qualità non buonissima
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 19/05/2017
    H&M è una catena che inizialmente apprezzavo molto. Penso che qualche anno fa offriva prodotti coinvolgente e attraenti .Negli ultimi mesi mi sono recato nel punto vendita più vicino ma non riuscendo a trovare nemmeno un capo che mi attiri . Ha un buon assortimento ma nonostante questo reputo che si...
    Economico
    Ultimamente non trovo più capi che facciano al caso mio
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 11/05/2017
    Il mio rapporto con H&M è molto fluttuante: i primi tempi che è sbarcato in Italia mi piaceva sicuramente di più, ora molto meno. Inizialmente l'assortimento di capi era veramente vasto, sia per modelli, che per stile che per taglie; c'era la possibilità di scegliere tra abbigliamento sportivo, casu...
    scarsa qualità
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 11/04/2017
    Il negozio H&M è uno di quei negozi che adoro. Mi piacciono i vestiti, il profumo del negozio, le mille mila scarpe bellissime che hanno, i cappelli, qualsiasi cosa! Ammetto che le pubblicità hanno un certo fascino su di me, appena le vedo mi vien voglia di un po' di sano shopping! Da H&M puoi trova...
    Ottimi prodotti, ottimi prezzi
    Ho avuto qualche problema di accesso col sito
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 27/03/2017
    Durante le mie giornate di shopping, un giretto da H&M è sempre d'obbligo. Questo gradissimo store propone un vastissimo assortimento di capi d'abbigliamento femminile e maschile e anche una grande varietà di accessori, alcuni cosmetici, scarpe, bigiotteria e prodotti per il make up. Non sempre però...
    Prezzi vantaggiosi, vastissimo assortimento, buoni capi basic, tessuti leggeri
    Qualità non molto alta nei materiali, l'abbigliamento si consuma un pò a forza di usarlo, stile un po' anonimo
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2017
    H & M è un negozio di abbigliamento conveniente. Spesso acquisto capi di abbigliamento presso H & M perché hanno un prezzo economico soprattutto durante i saldi di cambio stagione. Non acquisto mai la bigiotteria perché costa un po di più rispetto al valore che ha. Mi piace acquistare presso H & M p...
    molti
    nessuno finora riscontrato
  • chiaracc
    opinione inserita da chiaracc il 13/03/2017
    Il servizio clienti è pessimo. Nel caso in cui non si riceva per settimane il proprio ordine, come a me è successo, puoi rivolgerti ad un numero telefonico con costi salatassimi a cui non risponde mai nessuno o un servizio mail che ti promette di essere ricontattato prima o poi, cosa non accaduta do...
    Molti
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 21/02/2017
    Da quando ha aperto H&M la concezione stessa dello shopping per me è cambiata, capi di abbigliamento a basso prezzo e assortimento molto vario, almeno agli inizi. Eh si, negli ultimi tempi H&M ha aumentato leggermente i prezzi tralasciando un po la qualità dei capi di abbigliamento (non che prima fo...
    Assortimento eccellente; buone offerte
    Tessuti nella media; prezzi aumentati
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 04/01/2017
    Vado spesso da H&M e mi sono trovata sempre molto bene! I negozi sono carini, spaziosi anche se a volte sono un po’ disordinati ma il personale è cordiale e disponibile. La proposta degli abiti è buona e sono presenti abiti per tutti, dalle occasioni più eleganti agli abiti sportivi, dal femminile a...
    molto assortimento
    a volte mancano le taglie
  • gp
    opinione inserita da gp il 27/11/2016
    Oggi sono stato nel centro H&M di Campobasso, ho acquistato 3 capi dei quali 2 sono tornato nel pomeriggio a cambiare solo la taglia, quindi il prezzo era uguale. La cassiera mi ha costretto ad acquistare un nuovo oggetto perché con il nuovo scontrino avrebbe dovuto restituirmi 1 centesimo, non ha s...
    Prezzi buoni
    Poca chiarezza
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 25/11/2016
    Sono andata nel negozio H&M soprattutto in Inghilterra ma anche in Italia a Firenze e in entrambi ho fatto qualche acquisto davvero molto conveniente. Per quanto riguarda il negozio in Italia ho acquistato degli occhiali da sole, qualche mollettina per i capelli e degli orecchini tutti ad un prezzo ...
    ottima qualità dei prodotti e a volte anche prezzi molto convenienti
    problemi con le taglie
  • lorelai88
    opinione inserita da lorelai88 il 25/11/2016
    Si questo negozio non lo valuto molto perché non trovo spesso qualcosa che mi piace per me! Forse vestendo io una taglia xs non riesco a vestirla bene! Però a parte questo mi trovo bene per fare acquisti per i piccini! Proprio in questi giorni ho acquistato una maglia per una bimba di 9 anni, bella ...
    Vasta scelta
    Scarsa vestibilità
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 21/11/2016
    H&M è un brand di vestiti e accessori svedese molto famoso in tutto il mondo e anche in Italia. Devo dire che mi piace molto questo marchio perché i prezzi sono molto buoni e la qualità va dal medio al buono. H&M è una catena che ha davvero di tutto sia per adulti che per bambini, da poco è stata ag...
    prezzi vantaggiosi
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 20/11/2016
    Non compro quasi mai da H&M. In totale sincerità, i capi sono carini delle volte ma il negozio in sè (e i prezzi proposti) non sono il massimo. In primis, il negozio vicino a me (in provincia di Bergamo) è molto caotico. Non sopporto che alcuni angoli del negozio sono dedicati alle "Offerte", ma di ...
    Carino
    Caotico
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 16/11/2016
    H&M è una catena di negozi di abbigliamento ed accessori che spazia dalla donna all'uomo ma anche al bambino e neonato, è una catena più o meno low cost anche se molti prezzi sono alti per la qualità mediocre che ha: dipende molto dalle pretese di ognuno, io ho comperato qualche capo per mia moglie ...
    offerte buone quando ci sono
    qualità scarsa di alcuni tessuti
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2016
    Qualità abbastanza alta ed altrettanto i prezzi. Nonostante non stiamo parlando di prezzi da boutique o di grande marche, non compro mai da H&M senza saldi mentre, quando iniziano gli sconti esco sempre con buste e buste piene. Le linee dei capi sono molto moderni e gli sconti che vengono applicati ...
    modelli
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 19/10/2016
    Lo sfrutto per acquistarci quei capi che non mi convincono appieno dato che i prezzi sono davvero bassi ed abbordabili. Adoro la linea Divided di H&M, un po' più particolare e variegata rispetto alla linea classica, direi nettamente più giovane come stile. In generale mi trovo bene ad acquistare da ...
    prezzo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 19/10/2016
    H&M è una catena internazionale di negozi di abbigliamento, scarpe ed accessori presenti in Italia ma anche in molti altri paesi. I negozi H&M sono generalmente molto ampi, su due piani il più delle volte: un piano uomo e un piano donna; vi sono anche dei reparti per bambini e bambine. I negozi sono...
    Buon assortimento, prezzi abbastanza buoni
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2016
    Da anni acquisto presso questa catena qualsiasi capo di abbigliamento. Trovo praticamente di tutto ad un prezzo veramente accessibile: mi capita spesso di trovare delle offerte incredibili ed inoltre i capi d'abbigliamento, una volta acquistati, riescono a resistere per diversi anni (nonostante molt...
    Economico, risparmio, cordialità e serietà, numerosi capi d'abbigliamento
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 13/10/2016
    H&M è invitante, propone una quantità notevole di vestiti alla moda a prezzi più che accessibili, ha diverse linee di abbigliamento per donna, uomo, bambino, e recentemente ha aggiunto anche una sezione make-up e accessori per la casa. Apparentemente sembrerebbe un negozio eccellente, purtroppo però...
    economico
    qualità scadente, capi sempre uguali
  • clementina62
    opinione inserita da clementina62 il 11/08/2016
    Il marchio H&M esiste da tanto tempo,l'azienda è stata fondata nel 1947 in Svezia da allora vi sono circa 4.000 punti vendita sparsi in tutto il mondo.Si trova un po’ di tutto, dall’abbigliamento per uomo, donna e bambino alle scarpe , bigiotteria, chincaglieria,intimo e cosmetici, non testati sugli...
    Assortimento e convenienza
    Reso a pagamento
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 10/08/2016
    Da anni acquisto presso questa catena di abbigliamento e accessori low cost. Nonostante l'ampia varietà di prodotti offerti da H&M, nell'ultimo periodo, i miei acquisti sono diminuiti per via della scarsa qualità dei prodotti venduti. I prezzi di H&M sono notoriamente bassi e a mio avviso in linea c...
    prezzi
    scarsa qualità
  • marielle99
    opinione inserita da marielle99 il 22/07/2016
    La qualità dei capi e degli accessori di H&M non è di certo delle migliori, si sa, ma il rapporto qualità prezzo, specialmente quando ci sono i saldi, è piuttosto buono. L'aspetto positivo di questo negozio è lo stile che propone, sempre molto versatile, poliedrico, adatto ad ogni tipo di donna. Le ...
    Molti stili diversi per un unico brand
    Prezzi e qualità non proprio eccelsi
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 14/07/2016
    La caratteristica più notevole di H&M è il suo essere sempre il primo brand a proporre i trend del momento. Per chi tiene a questo genere di cose è senz'altro un punto di riferimento. Tuttavia secondo me è anche una delle debolezze del negozio: spesso, nonostante un assortimento effettivamente ampio...
    Trendy
    Alcuni capi poco portabili
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 03/07/2016
    H&M è un negozio di abbigliamento con capi di abbigliamento per uomo donna e bambino. È presente in oltre una vasta scelta di accessori e make up a prezzi modesti. Sono cliente di entrambi i negozi H&M che ho vicino casa. Ogni volta che mi addentro tra le sue corsie è inevitabile che io acquisti qua...
    Conveniente e trandy
  • agave
    opinione inserita da agave il 28/06/2016
    Il negozio H&M che frequento io ha una clientela numerosa, purtroppo ad ogni acquisto c'è da mettere in conto la fila alla cassa. Sull'abbigliamento ho avuto esperienze altalenanti. Non sempre la qualità merita. Ad alzare la media la lingerie, qualcosa ho comprato e lì è sempre andata bene; anche de...
    La lingerie non é male
    Stile e durata dei capi non eccezionali
  • cds
    opinione inserita da cds il 10/06/2016
    H&M è uno dei miei negozi di abbigliamento preferiti al Momento. Ammetto che in passato ho vissuto degli alti e bassi con questo negozio, infatti fino a qualche anno fa non trovavo mai capi Abbastanza alla moda per i miei gusti, negli ultimi due anni invece trovo che loro target si sia alzato di mol...
    prezzi vantaggiosi
    sito internet con reso a pagamento
  • giusyna1212
    opinione inserita da giusyna1212 il 31/05/2016
    Inizialmente evitavo di entrare nei negozi HM, convinta di non trovare la mia taglia o che abiti, pantaloni e magliette fossero solo abiti dozzinali.. Un giorno poi sotto spinta del mio fidanzato sono entrata nel negozio, ed è stata una rivelazione! Apprezzo la presenza di varie linee di vestiti (pe...
    assortimento, prezzi, vestibilità ampia, vasta scelta
  • neeve
    opinione inserita da neeve il 20/05/2016
    Non ho nulla di negativo da dire riguardo al marchio e ai prodotti che propone, davvero. Acquisto abitualmente capi d'abbigliamento presso il franchising di zona e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Ho decine di magliette decisamente datate (comprate più di tre anni fa) che fanno ancora la lo...
    prezzi imbattibili
    le cabine prova affollatissime
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 18/05/2016
    Ogni volta che metto piede da H&M trovo sempre qualcosa di carino a bassissimi prezzi! E' una marca molto buona riguardo alla qualità e ai tessuti, e la sua convenienza la rende perfetta. I prezzi si aggirano sempre intorno ai 15-20 Euro (ovviamente ci sono alcuni capi che costano di più, come gli a...
    Vantaggioso e ben assortito
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 12/05/2016
    Io sono una cliente affezionata del marchio H&M, faccio acquisti sia on line che in negozio, è davvero bello, vede abbigliamento, accessori e scarpe per donna, uomo e bambino i prezzi sono contenuti, spesso si trovano magliette in offerta, la qualità è buona, le cuciture sono rifinite, non è made in...
    Bei capi, prezzi accessibili
    Alcune cose sono made in China
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 12/05/2016
    Nella mia città non esiste un negozio H&M, ma ogni volta che vado all'estero, soprattutto in Germania, faccio un salto nei magazzini di questo rivenditore, che considero una buona soluzione per acquistare dei buoni articoli di vestiario quando non si ha a disposizione un budget consistente. Di recen...
    Buoni prezzi
    Qualità non altissima
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 11/05/2016
    Sono nadata una volta sola da H&M e mai più tornerò in qul negozio. Attratta dai prezzi bassi, ho voluto andare a vedere e ho trovato vestiari brutti e antiquati, e molto dozzinali. I prezzi saranno anche bassi ma è bassa pure la qualità dlla merce. Ho provato a vedere anche gli accessori pensando c...
    merce dozzinale
  • sadtorsoissad
    opinione inserita da sadtorsoissad il 07/05/2016
    È tappa fissa al centro commerciale! H&M vende vestiti che accontentano un po' tutte le tasche. Durante i saldi, si trovano capi anche a 3/5 euro ma purtroppo risalgono a collezioni un po' vecchie e la qualità è scadente. Comprai una maglia a quel prezzo ma è durata soltanto 3 lavaggi, dopodiché ha ...
    presenta capi economici
    qualità non sempre alta
  • bfede79
    opinione inserita da bfede79 il 01/05/2016
    Questa catena di negozi ha un taglio molto particolare e non sempre si adatta al nostro stile classico. Io solitamente faccio un giro a settimana, per vedere quello che arriva perché a parte i capi basic che sono sempre disponibili, gli altri articoli cambiano e non ritornano. A volte ci sono cose m...
    capi particolari a basso prezzo
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 27/04/2016
    Fra i negozi che negli ultimi anni si sono affermati nel mondo del commercio della moda sicuramente 'H&M' è quello che ha avuto il massimo successo e sviluppo . A qualsiasi ora del giorno è sempre pieno di persone pronte ad acquistare . Penso sia un ottimo negozio per chi vuole avere dei capi non di...
    efficiente
  • hecate
    opinione inserita da hecate il 22/04/2016
    Pur non essendo una di quelle donne che segue le mode o che fa estremo riferimento alle tendenze H&M mi piace perché ci si può trovare a prezzi vantaggiosi merce buona e singoli capi d'abbigliamento che escono fuori dalle tendenze e dalle mode. Io in uno store cerco questa cosa e poterlo avere anche...
    Si possono trovare anche capi fuori dalle mode
    Non ne ho riscontrati
  • peoniabianca1989
    opinione inserita da peoniabianca1989 il 19/04/2016
    Da qualche anno nella mia città è approdato H&M, una novità per questa piccola cittadina del nord in cui scarseggia sempre più il prodotto per il "cittadino medio", o ci sono boutique dai prezzi troppo alti, oppure i negozi cinesi (in cui, per quanto riguarda i disegni dei vestiti e le taglie stende...
    prezzi ragionevoli
    difficilmente un capo si riesce a portare per due stagioni
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 27/02/2016
    Ho visitato il negozio diverse volte. Il negozio è grande e l'assortimento tra vestiti e accessori è vasto ma ci sono dei problemi che la società di ale brand dovrebbe risolvere. I prezzi molte volte sono troppo alti per l'articolo che si sta prendendo in considerazione e soprattutto per la qualità ...
    negozio grande
    prezzi e articoli
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 17/01/2016
    Sarò severa ma a me il negozio H&M non piace affatto. Non c'è nulla di interessante, nonostante il vasto assortimento. La cosa che più detesto è la qualità complessiva: cuciture, tessuti, taglio sartoriale, applicazioni, finiture complessive sono al limite dello scadente. Le fantasie sono spesso di ...
    non riscontrati
    prezzi, qualità complessiva
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 13/01/2016
    Credo che dal diffondersi della crisi, a partire dal 2008, sia cambiato anche un po' il modo di acquistare e i marchi lowcost hanno cominciato a farla da padroni fino a diventare dei veri e propri colossi. Io ero solita acquistare capi firmati nella mia boutique di fiducia; pur avendo una particolar...
    colosso delle moda internazionale
    qualità dei capi discreta
  • mary1991
    opinione inserita da mary1991 il 12/01/2016
    Adoro questa catena di vestiti. Trovo che H&M sia veramente eccezionale sotto tutti i punti di vista: la qualità dei vestiti, lo stile (c'è di tutto, da chi adora lo stile sportivo a chi cerca qualcosa per una serata elegante) i prezzi, la presenza di accessori e intimo. I negozi H&M sono ben fornit...
    economico, alla moda
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 09/01/2016
    H&M è uno di quei negozi che mi attrae sempre poiché ogni volta ci passa davanti, devo sempre fermarmi a vedere le vetrine e poi finisco sempre per entrare a curiosare. I prezzi sono accessibili ed è anche quello il motivo per cui sono spinta ogni volta ad entrare, ma purtoppo non riesco mai a trova...
    taglie un pò fasulle
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 22/12/2015
    H&M è un negozio che in questi ultimi anni è diventato molto popolare, merito senza dubbio dei bassi prezzi che propone e della grande varietà di capi di abbigliamento. A mio parere l'assortimento è il vero punto di forza di questo negozio, che propone sia capi casual che vestiti per occasioni più e...
    assortimento, prezzi
    scarsa qualità, sta perdendo originalità
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 10/09/2015
    H&M,prezzi accessibili,abbigliamento carino,ma.... Nella mia città H&M è presente ovunque, nei centri commerciali e nelle zone commerciali,questo negozio ha dei vantaggi e svantaggi. I vantaggi sono che è economico,l'abbigliamento è vario, i prezzi sono accessibili,sono presenti vari articoli,non ci...
    Prezzi Economici
    Ho Molti Dubbi
  • star22
    opinione inserita da star22 il 12/08/2015
    H&m è una catena di negozi di abbigliamento a basso costo che negli ultimi anni si sta diffondendo moltissimo. Da quando hanno aperto un punto vendita vicino a casa ho avuto modo di acquistare e provare diversi capi, alcuni li ho trovati di ottima qualità, altri meno. Iniziamo dai capi che generalme...
    Prezzi Bassi, Assortimento
    Negozio Caotico
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 05/08/2015
    A differenza di altri marchi, h&m cerca di soddisfare ogni tipo di donna. All'interno troviamo capi per una donna elegante e sicura di se, capi per ragazzine con stampe colorate, magliette ispirate ai licei americani e capi per donne hipster e un po rock. Ce un angolo con bigiotteria, make up, intim...
    Prezzi Non Troppo Elevati
    Nonostante Ci Siano Diversi Stili, Per Me è Difficile Creare Degli Outfit
  • chis
    opinione inserita da chis il 28/07/2015
    Ero una grande fan del marchio H&M, anzi il mio guardaroba contiene per la maggior parte capi di questa marca. Il motivo è che i prezzi sono molto convenienti e i negozi molto grandi quindi si riesce sempre a trovare qualcosa di proprio gusto e per la propria taglia. Ci sono veramente abiti per tutt...
    Economico, Vario, Alla Moda
    Sempre Uguale, Sta Diventando Noioso
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 30/06/2015
    H&M è una catena di negozi molto famosa, che praticamente si trova in ogni città o centro commerciale. Mi fa lo stesso effetto di Zara: sono negozi molto grandi, sembra che ci siano dentro un sacco di cose di ogni tipo, e ogni volta mi viene la curiosità di entrare... ma poi non ci trovo mai nulla c...
    Negozi Grandi, Con Molta Merce
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2015
    Da pochi anni a Napoli hanno aperto il negozio H&M, nello stupendo palazzo dove prima si trovava La Rinascente, uno storico negozio di Napoli in via Toledo. Il negozio H & M occupa più livelli; ai primi due piani abbiamo il reparto donna, quindi salendo troveremo il reparto uomo ed infine quello per...
    Economico Assortimento Ottimo
    A Volte Articoli Scadenti
  • ory56
    opinione inserita da ory56 il 18/06/2015
    Salve a tutti da poco tempo al centro commerciale nei pressi di casa mia ha aperto un negozio H&M. Visto che ne avevo sempre sentito parlare ma non ne avevo mai visitato uno incuriosita sono andata a vedere. Ad essere sincera sono rimasta un tantino delusa, non so forse mi aspettavo cose un pochno p...
    Vedi Op.
    Vedi Op.
  • benny
    opinione inserita da benny il 01/06/2015
    conosco il marchio H&M da molto tempo e posso dire che qualitativamente negli anni è migliorata molto.è molto facile da trovare in città o nei centri commerciali.Questo marchio in passato rappresentava solo una catena di negozi di abbigliamento giovanile, adesso invece, rappresenta tutte le fasce d'...
    Reparto Uomo Sfornito
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 22/05/2015
    Ho scoperto H&M da poco tempo, grazie ad una promo che fanno periodicamente, dove riciclando i vestiti usati, si riceve uno sconto di 5Euro.Devo dire che anche qui, a volte dilaga un pò troppo il sintetico, ma è una catena che copre tante fasce di ricerca: Dall'elegante, allo sportivo, al premaman e...
    Vasta Gamma Di Stili
    Sintetico In Aumento
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 07/05/2015
    Anni fà scoprii la marca H&M tramite un grande centro commerciale, e non era proprio malaccio malaccio. Si, tutti vestiti "alla moda" a prezzi piuttosto abbordabili (per chi piace il genere); Musica a tutto volume (rigorosamente di tendenza o "tunz-tunz", per farsi coinvolgere, attirare i più giovan...
    Forse Ci Sarà Un Cambiamento Per I Lavoratori; Prezzi Piuttosto Abbordabili, Prodotti "alla Moda"
    Sfruttamento Anche Di Minori! (per Ora Intollarabile)
  • ultrix
    opinione inserita da ultrix il 07/05/2015
    Compravo spesso da H&M e alcune delle cose acquistate le uso ancora e sono ancora in ottime condizioni. Entrandoci di recente però mi sono resa conto che oltre ad aver alzato i prezzi hanno decisamente ridotto la qualità. Per quanto rimanga comunque una marca piuttosto economica, i prodotti sono sic...
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 29/04/2015
    Non amo essere particolarmente dura ma quando un brand risparmia e elimina la qualità io divento cattiva, la h e m prima faceva davvero capi indistruttibili, ho comprato costumi usati e riusati che ancora adesso sono in ottime condizioni, altre cose davvero di eccellente lavorazione e composizione, ...
    Qualità Scadente
    opinione inserita da Carmen Ponti il 29/04/2015
    Questo marchio rappresenta una catena di negozi di abbigliamento giovanile e alla moda a prezzi abbordabili a mio parere. In questi negozi puoi trovare tutto l'abbigliamento alla moda del momento e anche gli accessori. Ci sono indumenti carini e di tendenza anche per i neonati. Inoltre c'è intimo e ...
    Moda
    Poco Durevole
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 09/04/2015
    Io sono una taglia curve, perciò a me è interdetto l'acquisto da H&M per quanto riguarda l'abbigliamento. Però spesso visito la sezione per i ragazzi per cercare qualcosa per mio figlio che ha 14 anni, oppure curioso tra le borse e tutti i gadget che hanno per il make up e le varie collane e anelli ...
    Il Prezzo E La Scelta Per Le Taglie Skinny
    Qualità Non Eccelsa
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 16/03/2015
    Sinceramente ogni volta che entro nei centri commerciali ad una passeggiata nei negozi H&M non rinuncio quasi mai perchè mi piace l'assortimento e rispetto ad altri marchi devo dire che i prezzi sono anche abbastanza accessibili anche se sinceramente a livello di gusti non sempre riesco a trovare ca...
    Assortimento,a Volte Capi Carini E Prezzi Non Alti
    Lontano Da Casa
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2015
    Quando mi capita di entrare da H&M - e ci entro anche spesso - mi sembra che sui manichini o anche sui banconi ci sia davvero un'ottima scelta di prodotto ma... solo poche volte rispecchiano il mio stile. So che bisognerebbe rinnovarsi di tanto in tanto ma certe cose penso che semplicemnte non me le...
    Prezzi/Ampia Scelta
    Dipende Dalle Collezioni
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 21/01/2015
    Conosco il marchio H&M ormai da svariati anni e devo dire che ormai mi sono accorta che l'assortimento va a periodi, ci sono periodi in cui mi piace tutto e comprerei ogni cosa e momenti in cui non mi piace niente e non spenderei neanche un centesimo per i capi proposti. Ho acquistato molte volte e ...
    Prezzi Convenienti, Ampia Scelta
    Non Sempre Le Collezioni Sono Di Mio Gusto
  • sarina89
    opinione inserita da sarina89 il 17/12/2014
    H&M è un marchio ormai noto a tutti e diventato famosissimo in poco tempo. Il motivo? Semplice, bei prodotti a basso costo! E non si tratta solo di vestiti, ma anche di accessori e cosmetici. Tuttavia devo dire che non sono mancate le volte in cui mi ha delusa. Spesso ho trovato delle cosette belle ...
    Bei Prodotti A Basso Costo
    A Volte Deludente
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 28/11/2014
    H&m ovvero Hennes & Mauritz è una catena di abbigliamento e non solo svedese, ma che conta ben più di 2000 negozi sparsi in tutto il mondo. Nella mia città non c'è ma si trova in un centro commerciale poco distante da me. Ho acquistato spesso da h&m perché si può trovare di tutto per donna, uomo e b...
    No Sempre Alta Qualità
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/11/2014
    Conosco H&m negozio di stile giovane e non solo , si trova un Po di tutto a prezzi accettabili , trovo addirittura qualcosa adatto a me sopratutto nelle taglie comode. Di solito frequentiamo il negozio di Milano in Piazza San Babila ,è cambiato tanto negli anni si è rivalutato con delle bellissime c...
    Economica E Efficiente
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 02/11/2014
    H&M è una nota e diffusa catena di abbigliamento low cost, presente in quasi tutte le città italiane. A volte vado in quello più vicino a casa mia, ma giusto per curiosarci, raramente compro qualcosa e se lo faccio, è solo in periodo di saldi. In teoria ci sarebbe un vasto assortimento, sia di vesti...
    Qualità Pessima
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2014
    Quando penso ad H&M mi viene in mente il punto vendita di Bologna, in Corso Indipendenza. Un bellissimo H&M disposto su 4 piani. Assortimento di abiti, accessori, scarpe, un mare di cosmetici. Un vero paradiso per chi come me ama lo shopping, la moda, i piccoli oggetti per sentirsi bella ogni giorno...
    Bello Il Punto Vendita Di Bologna
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2014
    Il negozio H&M che ho visitato mi e' piaciuto molto perche' ha dei bei prezzi e una grossa varieta' di capi d'abbigliamento. Mi dispiace molto che nella mia citta' non ci sia nessun punto di vendita' e spero che questa lacuna presto venga colmata. Per me non ho comprato nulla perche' mi ci sono reca...
    Buoni Prezzi, Buoni Prodotti, Adatto A Piu' Stili
    Nella Mia Citta' Non C'e'
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 15/10/2014
    Ho visitato un negozio di questo marchio lo scorso Natale! Il mio rsgazzo e la sua mamma mi hanno portsto al centro commer iale Sicilia , nel catanese, non cerao mai stata! il posto è grandissimo e ben organizzato! Nell area deputata all abigliamento c era uno di H&M , con una bella vetrina ( mi pia...
    Vasta Scelta E Bassi Costi
    Non Sempre La Qualità è Eccellente
  • ecila
    opinione inserita da ecila il 15/10/2014
    Conosco H&M da qualche anno e devo dire che un paio di volte mi è pure capitato di comprare qualcosa nei suoi negozi. Sono andata negli store di milano e ho notato che all'interno c'è una gran varietà di prodotti. Nei negozi H&M si possono trovare capi di abbigliamento per tutti i gusti a prezzi ver...
    Qualità Medio-bassa
    opinione inserita da Christiana van Lukas il 08/10/2014
    Conosco h&m da tantissimi anni, da ancora prima che arrivasse in Italia. Quello che mi ha sempre colpito oltre al rapporto qualità-prezzo, è la grande varietà di prodotti che offre, alcuni dei quali sono veramente vantaggiosi. In particolare io mi sono sempre trovata molto bene con l'intimo, la jean...
    Rapporto Qualità Prezzo
    Capi Basic
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 08/10/2014
    Faccio spesso tappa da h&m soprattutto per fare acquisti per mio figlio. Il reparto bambini infatti è delizioso, con capi originali e colorati a prezzi davvero mini. Come al solito c'è molta più scelta per le famminucce rispetto ai maschietti, ma qualcosa si trova sempre. Malgrado il prezzo basso la...
    Prezzo, Stile
    Vestibilità Abbigliamento Donna
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 02/10/2014
    Assolutamente negativa la mia opinione su hem, prima c'erano cose carine, di stile, anche abbastanza curate, genere pulito modesto adesso oltre a non presentare più stile, design le cose sono piuttosto scadenti, è diventata total commerciale e io non compro più nulla dato che la differenza è abissal...
    Economica
    Scadente
    opinione inserita da Alessia Milanello il 01/10/2014
    premetto che ho visitato negozi h&m solo nella mia regione (trentinno alto-adige) e in occasione di 2 viaggi all'estero (monaco di baviera e lisbona). non sono mai riuscita a trovare un capo davvero bello da dire lo compero anche se non ne ho necessità. sono spesso caratterizzati da colori scuri e f...
    Costoso
    opinione inserita da Patratanu Cristina il 26/09/2014
    Sono una grande consumatrice di prodotti H&M, acquisto prodotti si abbigliamento da donna, uomo e bambina. Ho sempre trovato in questo marchio una convenienza (specialemte di prodotti basic): prezzi contenuti, qualità buona ed anche quantità. Per esempio, in estate ho trovato dei top semplici, con d...
    Buon Raporto Qualità-prezzo
    Negozi Sempre Affolati
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 20/08/2014
    Ho conosciuto questa catena di negozi circa 10 anni, in alcune capitali europee. Sinceramente in Italia non l'avevo ancora visti, ma al mio rientro mi sono messa alla ricerca. Dopo qualche tempo, ho scoperto un H&M a Roma e poi anche a Milano e da allora ad oggi, credo ce ne siano tantissimi in tutt...
    Nessino
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/07/2014
    Tra le catene mondiali low cost di abbigliamento più amate dalle donne ( e non solo) c'è sicuramente la H&M. Con linee all'avanguardia e prezzi modici, attira una clientela molto vasta, sia per stile che per età. Presenta inoltre una linea per bambini e una linea premaman, cose sicuramente non prese...
    Buoni Prezzi E Molte Taglie
  • vivussiana
    opinione inserita da vivussiana il 01/07/2014
    Da quando mi sono trasferita a Bologna, ho scoperto questa fantastica catena di negozi! Hanno prezzi bassi (o comunque più che accessibili e in periodi di saldi veramente stracciati!) e i vestiti sembrano fatti di un materiale di buona qualità. Fin'ora ho acquistato un paio di scarpe, due vestiti, u...
    Economico, Comodo, Stiloso
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 27/06/2014
    sono riuscita a fare acquisti solo due volte:un paio di scarpe e un paio di short! Hanno cose abbastanza carine, ma ciò ovviamente è soggettivo,però ho risocntrato in tantissimi capi una vestibilità strana che non mi piace per niente. I prezzi li ritengo giusti,e non compro da loro per il problema d...
    Varietà E Prezzi Abbordabili
    Vestibilità Strana
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 27/05/2014
    H&M offre tanta belllissima roba a poco prezzo!!!! Putroppo però non si trova ovunque, per esempio qui a cagliari non lo abbiamo! Io ci entrai per la prima volta a londra,, e comprai una bellissima maglietta nera con un fiocco davanti! dopo 3 anni è ancora perfetta! sembra appena comprata!! Lo scors...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    Non C'è Ovunque
  • fb-feddyxx
    opinione inserita da Federica Arwen Morra il 27/05/2014
    Ho conosciuto il marchio prima che spopolasse in Italia, anni fa a Berlino. Sono rimasta affascinata dalle vetrine: avrei indossato tutto ciò che vedevo .. E non credevo ai miei occhi per i prezzi! Quando ha aperto nella mia città ho fatto i salti di gioia. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, migli...
    Economico, Ottimo
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 20/05/2014
    Sono ormai anni che questa catena di negozi di abbigliamento ha preso piede in Italia. Inizialmente mi sono recato spesso in questi negozi per comprare i vestiti perché i prezzi erano veramente bassi ma allo stesso tempo si vendevano vestiti alla modo. Ultimamente però le cose sono cambiate è circa ...
    Pochi Vestiti Da Uomo
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 20/05/2014
    ho conosciuto h&m oltre cinque anni fa quando ha aperto un famoso centro commerciale vicino casa il negozio era grande,con una insegna semplice ma di impatto,con tanta scelta,molta da donna,meno da uomo si trova di tutto,da scarpe,a cinte,per passare a guanti,vestiti,jeans e tanto altro ancora fanta...
    Prezzi Ridotti Grande Scelta
    Tessuti Non Eccelsi
  • margareth76
    opinione inserita da margareth76 il 14/05/2014
    H&M è un brand che mi confonde. Nella mia città lo store è stato aperto da poco meno un anno e inizialmente ho trovato qualcosa di economico e che mi piacesse. Ma molte altre volte invece sono andata a trascorrere un bel poco di tempo all'interno, uscendone delusa. Gli stili sono vari e anche strani...
    A Volte Si Trovano Capi Conveniente
    Look Strani, Materiale Mediocre
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 14/05/2014
    ciao a tutti, ho conosciuto i negozi H&M a Londra durante una vacanza nel 2011. affascinata dalla vetrina del negozio di Oxford street decisi di entrare a dare una sbirciatina e incredibile! il negozio era pieno di roba carina, magliette, jeans, soprattutto roba elegante, e la cosa più eclatante era...
    Poca Qualità Dei Tessuti
  • fb-alessandra.russo.773
    opinione inserita da Alessandra Russo il 08/05/2014
    Ho conosciuto H & M prima ancora che abbordasse in Italia e mi è subito piaciuto, sia per i prezzi abbordabili che per l'assortimento. Diciamo che negli ultimi anni ho cambiato leggermente opinione in quanto lo stile di vestiti che propone spesso mi sembra un pò troppo retrò, con capi che hanno fant...
    Buon Rapporto Qualità Prezzo
    A Volte Va Troppo Sul Vintage
  • fb-sara.banfi.94
    opinione inserita da Sara Banfi il 08/05/2014
    Prima di tutto bisogna dire che ci sono molte cose stravganti soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento donna. Devi essere fortunata per trovare abbigliamenti classici, le taglie sono differenti rispetto alle altre marche e spesso non adatte a persone con qualche chilo di troppo. Devo essere s...
    Poco Accessibile Per Taglie E Stravaganza
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 08/05/2014
    è un negozio arrivato da qualche anno nella mia città moooooolto grande con un'infinità di capi... non posso dire che la vestibilità è buono perchè alcune cose vestono davvero in modo strano! Secondo me non hanno una ottima qualità e possono avere dei prezzi altini. Io acquisti qui solo con i saldi ...
    Più Stili
    Qualità Buona Per Alcune Cose
  • fb-silvia.cotellese
    opinione inserita da Silvia Cotellese il 08/05/2014
    Compro nei negozi H&M ormai da anni. Ho conosciuto H&M in Germania anni e anni fa e me ne sono subito innamorata, ma all'epoca in Abruzzo non c'era! Ora nella mia zona ci sono due punti vendita a Pescara Centro vicino alla Stazione Centrale e a Chieti Scalo nel centro commerciale Megalò e da parte m...
    Stile, Comodità E Basso Prezzo
    Tessuti Non Pregiati
  • winsky
    opinione inserita da winsky il 30/04/2014
    Premetto dicendo che io amo H&M, in particolar modo tutta la parte che riguarda i bambini, dai neonati a quelli più grandicelli. Per le mie bimbe spesso mi rifornisco li, la linea di cotone biologico per bambini è fatta bene, dopo mille lavaggi (specialmente nel caso della bimba piccola) il cotone r...
    Ampio Assortimento Senza Spendere Un Occhio Della Testa
    Non Tutto è Di Qualità Eccelsa
  • fb-stefydancer84
    opinione inserita da Stefania Bizzarro il 24/04/2014
    Innanzitutto bisogna, a mio avviso, separare le opinioni relative al reparto donna/uomo e bambino. Relativamente all'abbigliamento uomo donna, purtroppo le mie considerazioni sono negative. Troppa confusione nei reparti, moda a mio avviso un po' eccentrica e nel 100% dei casi tessuti scadenti; Sono ...
  • fb-rita.fraschetti.5
    opinione inserita da Rita Fraschetti il 23/04/2014
    Vestiti, gonne, canotte, accessori insomma da H&M potete trovare tutto quello che cercate senza dover pensare al portafoglio ... La qualità è a mio avviso ottima, lo stile insuperabile, la varietà di modelli e colori estrema. Gli store sono grandi e ben riforniti, basti pensare all'ultimo aperto a R...
    Economico, Trendy, Grande Varietà E Ottima Qualità
    Solo In Centri Commerciali E/o Strade Centrali
  • fb-elena.danese
    opinione inserita da Elena Danese il 23/04/2014
    Da quando ho scoperto questo marchio è diventato la mia prima scelta per tutta la famiglia . L'ho scelto anche perchè il un unico punto vendita trovo i vestiti per ogni occasione , anzi ogni occasione è buona per poter rinnovare il guardaroba di tutta la famiglia . I vestiti per i bambini sono di bu...
    Vasta Scelta E Prezzo Contenuto
    Secondo Me Nessuno
  • fb-ctsanta
    opinione inserita da Santa Puglisi il 17/04/2014
    Da qualche anno nel centro commerciale vicino casa esiste questo franchising. Devo dire che ha una varietà di abbigliamento davvero sorprendente,,, la qualità di alcuni capi lascia a desiderare ma d altronde il prezzo di questi capi è davvero irrisorio quindi è tutto sommato ragionevole. Io ho sempr...
    Grande Varietà
    Non Sempre Di Qualità
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 17/04/2014
    Devo dire che ogni volta che vado in uno dei negozi H&M non esco mai a mani vuote. Purtroppo nella mia regione non c'è un negozio H&M e io ho la possibilità di acquistarvi solo durante i miei viaggi o le vacanze, Ogni volta che parto controllo sempre dove sono dislocati i gli H&M nella città che and...
    Economico, Prodotti Alla Moda
    Mancanza Di Punti Vendita In Sardegna
  • fb-tiziana.azzaroni
    opinione inserita da Tiziana Azzaroni il 17/04/2014
    Vado spesso da H&M, qualche volta trovo dapi adatti che acquisto altre volte la quantità di abiti differenti mi infastidisce ed esco senza acquisti. Ovviamente è un negozio molto frequentato, e di conseguenza molto incasinato. Quando cerco capi ce ne sono una tale varietà che è a discapito dell'asso...
    Capi Di Discreta Qualità E Di Giusta Taglia
    A Volte Troppo Incasinato E Assortimento Taglie Scarso
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 17/04/2014
    ciao a tutti, volevo dare la mia opinione su questa grossa catena di abbigliamento. è in assoluto la mia preferita per prezzo sicuramente ma anche per il vasto assortimento di capi. inoltre ci sono sempre articoli nuovi settimanalmente, e sempre alla moda, all'avanguardia; io leggo molte riviste di ...
    Economico Alla Moda Buona Qualità
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 17/04/2014
    Io amo questo negozio. È il negozio più completo che conosca ha di tutto per tutti. Posso dire che all'inizio non mi piaceva ed entravo solo per comprare qualche accessorio o smalto. Ma da qualche anno a questa parte penso che si sia del tutto rivoluzionato e adesso è un negozio veramente molto alla...
    Comodo, Alla Moda E Abbastanza Economico.
  • lucialomuscio
    opinione inserita da lucialomuscio il 16/04/2014
    Conosco H&M da molto tempo e direi che sono una cliente affezionata. Questo tipo di supermarcati della moda vendono un pò di tutto e per tutte le tasche ed occasioni d'uso. Infatti nella mia città il mio H&M preferito propone ben 3 piani per la collezione donna, in base alle occasioni: casual, sport...
    Varietà
    Poco Ordinato
  • alison
    opinione inserita da alison il 14/04/2014
    Sono entrata spesso in questo negozio, spinta dai prezzi bassi, ma penso di aver acquistato solo una volta, un pacco di 3 T-shirt semplicissime e di cotone, economiche. Il vestiario che c'è è però molto scadente per quanto riguarda i tessuti. Le fantasie dei capi poi, sono molte volte stravaganti, m...
    Economico, Stravagante
    Scadente
  • fb-spartanrossonera
    opinione inserita da Alessandra Nicole Curri il 11/04/2014
    Chi non conosce questi negozi sparsi in giro per l' Italia? Questo colosso produce ogni tipo di abbigliamento (e nei punti vendita sono presenti anche accessori e linea beauty) dall'intimo ai completi eleganti. Devo ammettere che mi capita spesso di entrare ed è praticamente impossibile uscire a man...
    Varietà Dei Capi, Intimo Davvero Carino
    Linea Sportiva Troppo Cara, A Volte Qualità Bassa
  • fb-elisamartinetti
    opinione inserita da Elisa Martinetti il 11/04/2014
    Un marchio che ormai ha preso piede in italia e si è fatto conoscere molto, segue moltissimo la moda e le ultime tendenze, offre molti prodotti per tutti (bambini, donne e uomini), sia in vestiti che accessori. Offre una vasta scelta di capi, alcuni in "promozione" perenne (per esempio tshirt o cano...
    Prodotti Accessibili A Tutti
    Poca Scelta, Se Non Segui La Moda Del Momento
  • fb-lara.ragusa
    opinione inserita da Lara Ragusa il 08/04/2014
    Ero molto contenta ed elettrizzata quando a Trieste hanno voluto aprire questo negozio! Lo avevo conosciuto in altre città. Invece! La qualità in generale non è il massimo. Cuciture non ben fatte, esposizione di capi tutti stropicciati che onestamente non invogliano un granché. Certi colori poi e ce...
    Taglie E Colori Difficili
  • fb-alessandra.fg
    opinione inserita da Alessandra Magenga il 08/04/2014
    Sono una assidua frequentatrice dei negozi HeM, vi acquisto il 90% dei miei capi d'abbigliamento. Inizialmente, quando il marchio è arrivato in Italia, ho comperato per i miei figli. Il rapporto qualità prezzo è sempre stato ottimo e, soprattutto, per il mio figlio maschio, trovavo abiti particolari...
    Economico, Funzionale, Eccezionale!
    Pochi Negozi, Ormai Quasi Solo Nei Centri Commericali
  • daria
    opinione inserita da daria il 07/04/2014
    In primo luogo vorrei cominciare dicendo che non amo molto H&M per un semplice motivo: TROPPA SCELTA! Infatti ci sono così tanti capi diversi che non è semplice trovare qualcosa di carino che addosso faccia una bella figura. E' vero, però, che non ho molta pazienza (si lo ammetto!) Quello che però m...
    Economico, Ampia Scelta
  • martineva
    opinione inserita da martineva il 04/11/2013
    Acquisto praticamente sempre da h&m per i prezzi bassi e la vasta scelta. Negli store sono presenti stili per tutti i gusti, dall'abbigliamento alle calzature, dagli accessori ai bijou, dai cosmetici agli oggetti utili. La qualità di molti capi, però, non è delle migliori. Molte maglie che ho acquis...
    Economico, Comodo, Vario
    Scarsa Qualità, Non è In Tutte Le Città
  • vane
    opinione inserita da vane il 04/11/2013
    Ho conosciuto H&M circa 6 anni fa quando, non molto lontano dal mio paese, è stato aperto un centro commerciale. Ovviamente incuriosita dalla novità faccio passare ogni scaffale. L'impressione è stata ottima, avrei comprato metà negozio!!! Peccato che con l'andare del tempo la qualità ha cominciato ...
    Capi Economici E Per Tutti I Gusti
    Ogni Negozio Ha Uno Stile Diverso, Per Trovare Il Propsio H&M è Necessario Cercare!
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 21/10/2013
    Da un paio d'anni anche in una delle vie dedicate allo shopping della mia città ha aperto un negozio di grandi dimensioni del marchio H&M. Ovviamente appena innaugurato sono subito andata a vederlo sulla scia dei commenti entusiastici di chi lo aveva visitato precedentemente in altre città. Ad esser...
    Qualità Non Eccelsa
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 16/10/2013
    Qualche volta capita di comprare da H&M e i capi che compro sono di ottima qualità. So che è difficile che un capo si rovini in poco tempo anzi durano parecchi anni intatti, devi proprio strapparli o tagliarli con le forbici per rovinarli. Certo i prezzi non sono proprio bassi ma compensano con la q...
    Tutti
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 10/10/2013
    Questa catena di negozi è veramente tra le mie preferite.Ogni volta che entro anche solo per guardare c'è sempre qualcosa che mi piace tanto e non posso far a meno di acquistarla anche perchè il rapporto qualita' prezzo è veramente ottimo.Con pochi euro riesci ad acquistare capi alla moda e di ottim...
    Alla Moda,economico
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 04/10/2013
    Non puoi passare davanti a questo negozio senza entrare ed acquistare. Ottima rapporto qualità prezzo. Ci trovi ogni genere di capo di abbigliamento che sia profondamente casual o assolutamente chic. Ottimi i tessuti utilizzati sia lana che cotone. Ottimo anche l'assortimento dei jeans (anche questi...
    Ottimo Rapporto Qualità/prezzo
    Non C'è Un Negozio Del Marchio Nella Mia Zona
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 01/10/2013
    Devo dire che come marchio mi piace anche se non apprezzo tutto ciò che propone, alcuni capi sembrano discostarsi dal tipo di prodotto che vogliono offrire, da un lato trovo che sia positivo perchè non si rivolge ad un target specifico, ma offre stili diversi per caratteri differenti, dall'elegante,...
    Vasta Gamma Di Prodotti
    Articoli Non Sempre Interessanti
  • fb-veronica.dimatera
    opinione inserita da Veronica Dimatera il 26/09/2013
    H&M è uno dei pochi negozi di abbigliamento dove riesco a trovare dei capi molto carini, alla moda che non abbiamo prezzi altissimi e vestono bene. Anche se i capi non hanno dei tessuti pregiati indossati con dei giusti accessori fanno la loro figura io lo consiglio alle donne. Le cose che preferisc...
    Belli, Economici, Alla Moda,e In Un Negozio Trovi Tutto Per Vestirti Dalla Testa Ai Piedi.
    Credo Che In Italia Non Arrivano Le Stesse Collezioni Che Ci Sono Per Es In America E Questo Fa Perdere Valore All'azienda.
  • fb-imma.pinto.7
    opinione inserita da Imma Pinto il 24/09/2013
    è da poco tempo che sono entrata in un negozio h&m e i prezzi erano bassi e convenienti inoltre c'è anche un reparto per i bambini e si esce da quel negozio sempre con qualcosa mai a mani vuote se davvero non hai voglia di comprare nulla trovi sempre un accessorio ad un prezzo così imperdibile che n...
    Buono
  • bontina1977
    opinione inserita da bontina1977 il 23/09/2013
    Personalemente non amo questa catena di negozi. La merce in vendita non si puo' certo dire che sia di grande qualità, fortunatamente i prezzi sono bassi. Mi piacciono molto gli accessori per capelli ma gli altri accessori (collane, scarpe e borse) sono davvero di materiale scadente. La varietà in ne...
    Basso Costo
  • juli04
    opinione inserita da juli04 il 21/09/2013
    L'abbigliamento H&m mi piace, solo che alcune cose sono poco accessibili nei prezzi, quindi solitamente aspetto gli sconti per comprare. Il reparto bambini è abastanza vario e rico di colori e scelte, dalle tutine per neonato alle scarpe, forse quello che costa un pò sono gli accessori, come le calz...
    Buoni Sconti
    Alcuni Prezzi Sono Altri
  • sayuri084
    opinione inserita da sayuri084 il 21/09/2013
    Personalmente adoro H&M perchè trovi un pò tutto ciò che possa servirti, dall'abbigliamento casual, a quello più trendy, per la sera, l'ufficio il tempo libero, lo sport. Molto utili i capi basic quali magliette, canotte da usare in ogni stagione e per qualunque occasione, personalmente compongo anc...
    Economico E Alla Moda
    Alcuni Capi O Accessori Sono Realizzati Con Materiali Scadenti
  • fb-katia.caruso.946
    opinione inserita da Katia Caruso il 20/09/2013
    sono stata spesso presso questo negozio e devo dire che non mi ha mai attirato...il reparto donna ha indumenti che personalmente non trovo alla moda,mi sembrano troppo sciatti e noiosi.Ma una volta sono andata oltre e ho visitato il reparto bambini xkè ho una bimba di 8 anni e uno di 9 anni e devo d...
    Creativo Nel Reparto Bambini
    Noioso Nel Reparto Donna
  • cristianacorva
    opinione inserita da cristianacorva il 20/09/2013
    In realtà H&M l'ho scoperto prima a New York, dove mi era piaciuto ma nulla di che. Da Quando ha aperto anche a Catania, ho potuto esplorare meglio questa catena. Sicuramente la qualità di alcune cose non è della migliore ma in fin dei conti non possiamo pretendere troppo considerando i prezzi. Alcu...
    Economico, Alla Moda
    Alcune Volte Manca La Qualità/prezzo
  • vega
    opinione inserita da vega il 20/09/2013
    Entro da H&M sempre senza troppe aspettative, molti capi sono specchietti per le allodole di bassa qualità, ma alla fine esco sempre con qualcosa, un accessorio, una magliettina di poche aspettative ma funzionale. Trovo che sia un negozio dove passeggiare e chi lo sa, magari trovi lo sfizio che ci v...
  • kekka
    opinione inserita da kekka il 20/09/2013
    H&M è un negozio carino, con molti articoli a basso prezzo. Alcuni davvero carini, altri fatti semplicemente per seguire la moda. Come tutti i negozi con articoli a basso prezzo, però, bisogna saper scegliere cosa comprare, dato che la qualità dei capi è variabile. Dalla sua ha il fatto di avere un ...
    Prezzi Bassi, Assortimento Buono
    La Qualità Varia Da Capo A Capo
  • shiningsmile90
    opinione inserita da shiningsmile90 il 19/09/2013
    Mi capita spesso di acquistare da H&M. I capi sono davvero carini, colorati e di tendenza ma la loro qualità è scarsa rispetto al prezzo. I capi più convenienti sono quelli di maglieria. Anche gli accessori sono molto ricercati ma anche qui, la qualità è bassina. Cosa molto importante è che realizza...
    Capi Di Tendenza.
    Scarso Rapporto Qualità/prezzo.
  • fb-cristina.tempesta.10
    opinione inserita da Cristina Tempesta il 19/09/2013
    vado ai negozi H&M soprattutto per mia figlia, perché trovo i capi di diverse stagioni durante tutto l'anno, i prodotti sono di buona fattura e i modelli nuovi e divertenti, le fantasie sono varie e gradite ai più piccoli. i materiali sono resistenti, non scoloriscono, non restringono, adatti alle e...
    Poco Ordinato
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2013
    Trovo che H&M offra un onesto rapporto qualità/prezzo. Chiaramente non si può pretendere troppo da una maglioncino pagato 9 euro, però io ne resto piacevolmente soddisfatta. Anzi, vi dirò, i tessuti e la qualità del vestiario è più sorprendente del previsto - e lo testimonia la mia gonna blu che res...
    Ottimo Rapporto Qualità/prezzo, Efficiente
    A Volte Troppo Stravagante O Monotono
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 18/09/2013
    Da H&M ci sono entrata parecchie volte per fare un giretto. Ammetto di avere visto delle buone idee, ma sarò uscita con un acquisto al massimo 2 volte. Questo perché è vero che ci sono tanti modelli e tanti colori e nuove tendenze, però i tessuti non sono di buona qualità a mio avviso e ritengo il p...
    Ampia Scelta
  • marianna13
    opinione inserita da marianna13 il 18/09/2013
    Nonostante la qualità dei capi non sia proprio eccellente, bisogna valutare il fatto che i prezzi sono decisamente abbordabili, inoltre la catena, offre moltissimi modelli, per una scelta che possa spaziare tra vari stili, comprendendo la biancheria intima, fino agli accessori; in fondo la moda pass...
    Qualità Non Eccellente
  • lela88
    opinione inserita da lela88 il 16/09/2013
    La qualità degli abiti non è molto alta, ma in compenso il prezzo è molto equo. Se si sa scegliere bene nella vastissima offerta di capi, si può creare uno stile molto personale, nonostante la diffusione della catena non vi farà mai sentire "uniche"! un consiglio: provate sempre prima di comprare, p...
    Stile
  • pinguina
    opinione inserita da pinguina il 13/09/2013
    Ho utilizzato pochissimi capi di questo marchio perchè trovato sempre poco adatto ai miei gusti ma quei pochi abiti acquistati hanno avuto poca vita. La qualità non è delle migliori e in alcuni casi anche inferiore ai prezzi. Le scarpe poi sono impossibili da indossare e fanno male ai piedi, poi for...
    Diciamo Economico
    Poca Vertibilità
  • serena88
    opinione inserita da serena88 il 09/09/2013
    H&M è una delle grandi catene di negozi di abbigliamento di fascia medio-bassa: vale a dire che i capi proposti sono pressoché per tutte le tasche, sebbene la loro qualità non sia propriamente di sere A: spesso parliamo di negozi molto grandi, molte volte presenti nei maggiori centri commerciali, ed...
    Prezzo, Assortimento
    Qualità, Negozi Un Pò "caotici"
  • melania
    opinione inserita da melania il 06/09/2013
    Ho comprato l'anno scorso due completi di questa marca in un centro commerciale della mia città, c'era una vasta scelta di modelli e di colori anche se la qualità dei prodotti non è proprio eccellente ma la vestibilità è sufficientemente buona soprattutto perché è quasi tutto taglia unica. I prezzi ...
    Media Qualità
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 06/09/2013
    Questo negozio offre scarpe, abbigliamento e accessori. Come gamma dei colori è buono. I prezzi li trovo abbastanza alti confronto altri negozi. Purtroppo la qualità non è proprio una delle migliori. Mi è anche arrivata una e-mail con lo sconto di 25 euro per il prossimo acquisto. Ma non sono convin...
    Ampia Scelta Dimodelli E Colori
    Qualità Non Soddisfacente
  • francesca68
    opinione inserita da francesca68 il 03/09/2013
    La scelta dei capi di abbigliamento di questa catena è veramente simpatica: ci si può sbizzarrire con gonne e maglia dai colori sgargianti ma anche andare sul classico elegante senza troppo esagerare. Adatta sia alle ragazzine/i che alle mamme e ai papà ed è sempre attuale. Mi piacciono in particola...
    Capi Economici E Di Discreta Qualità
    Un Po Disordinato
  • noemi2207
    opinione inserita da noemi2207 il 03/09/2013
    In passato ho comprato spesso in questa catena e ho capi h&m di almeno 5 o 6 anni fa ancora in ottimo stato e che sfrutto ancora, riesco a trovare la mia taglia e la vestibilità è ottima e i capi sono sempre alla moda, ho comprato i capi a Milano, a Merano e a Verona in quanto fino a qualche anno fa...
    Vestibilità
    Troppo Attaccati Alla Moda Del Luogo Dove è Il Negozio
  • daniela
    opinione inserita da daniela il 03/09/2013
    trovi tante cose carine a buon prezzo! anche se devo dire che mi è capitato di non trovare corrispondenza tra i modelli proposti su internet e quelli poi trovati nel negozio! è una delle mie tappe obbligatorie quando vado a fare shopping ed ho provato di tutto . intimo, giacche maglie vestiti tutto ...
    Fantastico
  • info83
    opinione inserita da info83 il 02/09/2013
    Mi e capitato di andarci alcune volte ho comprato delle cose varie sia per bambini che per donna anche qualche accessorio, ma non hanno fatto una buona riuscita,mi aspettavo qualcosina in più infatti non tutto e di ottimo materiale....
    Poca Qualita
  • rodi
    opinione inserita da rodi il 02/09/2013
    Questa catena di negozio vende un po' di tutto:dalle scarpe agli accessori. I prezzi sono medi e i prodotti sono di qualità media/bassa. Per quanto riguarda la vestibilità e lo stile dipende dal capo.
  • ildolcemondodigiusy
    opinione inserita da ildolcemondodigiusy il 02/09/2013
    E' da quando hanno iniziato a mettere in Italia questi negozi che ci vado e cerco di vedere se c'è qualcosa che mi piace, è uno stile che non mi rispecchia, non mi piace nessuno il tessuto che utilizzano, sembra scadente.L'unica cosa positiva sono i prezzi.
    Per Me Nessuno
    Un Pò
    opinione inserita da anity il 02/09/2013
    compro spesso in questo negozio, mi piace perche' i prezzi sono molto accessibili poi i modelli sono molto carini e moderni, mi piace andare perche' il personale e' molto cortese. i tessuti sono ottimi
  • fb-brunella.puzone
    opinione inserita da Bruna il 30/08/2013
    Compro spesso vestiti in questa catena di abbigliamento poichè è economicamente abbordabile e la qualità dei prodotti è buona: jeans maglie vestitini tutto perfetto e con uno stile sempre alla moda e sofisticato.
    Stile