Opinioni Holity

8 Opinioni per Holity
  • andrea1
    Prodotto di qualità
    opinione inserita da andrea1 il 30/03/2022
    Navigando online ho trovato il prodotto adatto alle mie esigenze ovvero un pratico lavamani con comando a ginocchio adatto per mio laboratorio alimentare. Il prodotto è stato consegnato nei tempi indicati e si è dimostrato conforme alla descrizione, di buona qualità e semplice da montare. In relazione al prezzo pagato sono soddisfatto del prodotto ricevuto. In fase d'ordine il personale si è dimostrato disponibile, competente e professionale. Il sito offre una vasta gamma di articoli ed è facile da consultare; sicuramente da tenere in considerazione per ordini futuri. Consiglio vivamente questo e-commerce.
    Prodotto di ottima qualità
    nulla da dire
  • marcyb67
    CONFERMO TRUFFA NON COMPRATE
    opinione inserita da marcyb67 il 03/03/2022
    Leggo solo ora queste recensioni negative e purtroppo mi è successo uguale. Aspetti aspetti, prima ti dicono che c'è qualche giorno di ritardo, tu accetti di aspettare ma dopo un po' richiami, e casualmente quando chiami ti dicono che ti avrebbero chiamato quella stessa mattina e che quando hanno provato il prodotto hanno trovato un difetto di fabbrica e ti propongono un prodotto simile che costa un po' di più, ma probabilmente il prodotto non arriverà mai, non ci penso neanche a pagare la differenza. Attendo qualche giorno dopodiché procedo con denuncia, ma temo che non rivedrò mai i miei soldi.
    specchio per le allodole
    truffatori

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Holity
    Gentile Marcyb67 abbiamo fatto una verifica interna e non troviamo nessun ordine riconducibile alla situazione segnalata. Ogni giorno gestiamo molteplici ordini con professionalità e cercando di soddisfare sempre i ns clienti. Leggere questa recensione presumibilmente non veritiera fa pensare che è stata scritta solamente per disprezzare il lavoro di un'azienda seria.
    assolutamente non comprate
    opinione inserita da Daniela Capasso il 17/01/2022
    dopo il pagamento spariscono, tu stai quasi un mese nel niente e poi capisci che la merce arriva dall'estero. ho ordinato due oggetti, me ne hanno mandato solo 1 e l 'altro ha una spedizione a parte e nonni capisce perche', risulta consegnato ma a me non e' arrivato e non ho avuto la minima e dico minima collaborazione da parte loro a capire cosa potesse essere successo. anzi. mi hanno anche risposto molto scocciati che la merce era stata consegnata. (tra l'altro la città di consegna e' Pisa e risulta consegnata in provincia di Pisa) ho speso 900 euro piu 140 euro perche ho dovuto pagare anche la dogana. (perche la merce e' estera) e ho in mano solo un dispensare da cereali. Mander ' una lettera del mio avvocato con conseguenza di richiesta danno visto che devo inaugurare tra 20 gg .e vediamo se ne arriveremo a capo! vergogna.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Holity
    Con molto dispiacere leggiamo la Sua recensione visto che la merce è stata regolarmente consegnata all'indirizzo segnalato in fase d'ordine e nei tempi indicati sul ns sito.
    Come ben ricorderà la merce è stata consegnata a un suo collaboratore e il ns corriere ci aveva confermato l’avvenuta consegna in data antecedente la sua recensione.
    La mancata comunicazione con i suoi collaboratori ha provocato questo equivoco ovviamente non attribuibile a un ns disservizio.
  • maria24
    Tutto perfetto
    opinione inserita da maria24 il 14/04/2021
    Navigando online mi sono ritrovata sul sito Holity.com e ho deciso di acquistare alcuni articoli per il mio B&B (frigobar, reggi-valigia, asciugacapelli e casseforti). La mia esperienza è stata positiva e sono rimasta piacevolmente stupita per la facilità dell'ordine e per la celerità della consegna. Tutti i prodotti sono di ottima qualità ed esteticamente belli. Il servizio clienti si è dimostrato gentile e premuroso nel fornire tutte le informazioni desiderate anche attraverso la chat. Infine, anche il prezzo si è dimostrato congruo vista la qualità dei prodotti. Sicuramente sceglierò il sito holity.com per i prossimi acquisti.
    Prodotti belli e compatti
    nulla
  • massimohw05
    Soddisfatto
    opinione inserita da massimohw05 il 28/04/2020
    soddisfattissimo: Era dubbioso sull'acquisto perché non ero sicuro che il prodotto si adattasse alle mie esigenze, ma mi sono messo in contatto con il loro servizio cliente, mi sono lasciato consigliare,e ho scelto il prodotto su loro consiglio, il prodotto mi è arrivato nei tempi previsti, ottimo prodotto, bel design e bel materiale. facilissimo da montare, studiato per essere consegnato/trasportato in pacco minuscolo (quando li ho visti non pensavo potessero esserci dentro davvero tutti i pezzi!) e servizio clienti molto disponibile, la signora Donatella è stata molto gentile sia nella fase iniziale che successiva. Sicuramente consiglio questa azienda
    Gentilezza e cordialità
  • saracimino
    HOLITY PESSIMO
    opinione inserita da saracimino il 09/07/2019
    ho ordinato circa un mese fa un ombrellone da giardino, dopo circa due settimane ho cominciato a contattarli per sapere la mia spedizione a che punto era, mi hanno rassicurato che sarebbe stata consegnata entro quel venerdi, ma nessuna traccia nonostante io sia rimasta in casa per aspettare la consegna. Uguale storia la settimana successiva. Con mail mi avvertono che il basamento dell'ombrellone non è disponibile ma ve ne è un altro (ovviamente piu caro) che puo essere consegnato previo pagamento della differenza. Scrivo che va bene, ma il pagamento della differenza sarebbe avvenuto a consegna ultimata e da allora soono SPARITI. INUTILE DIRE CHE RASENTA IL SITO TRUFFA. state attenti, io agirò per vie legali.
    assistenza inesitente tempi incerti ad oggi non so se è una truffa
  • mauriziori
    opinione inserita da mauriziori il 10/03/2017
    Ho acquistato una macchina sottovuoto Lavezzina HL4402 potenza 270 Watt per importo 346,57 € (numero di ordine 100007065). Ho prima dovuto aspettare più di un mese per riceverla, e quando l'ho ricevuta, la macchina era inservibile. Ho richiesto, allora, anche a mie spese, l'invio di un tecnico per a...
    Tempi biblici, assistenza inesistente, macchina guasta
  • giordana
    opinione inserita da giordana il 21/03/2016
    Possiedo un piccolo agriturismo con cucina casalinga che ho aperto da poco. Non ho avuto nessun problema ad arredare gli interni, ma per trovare l'arredamento adatto al patio e al giardino, beh, quello è stato tutto un altro andare! Non mi andava bene nulla! O era tutto troppo banale o era troppo co...
    attrezzature per esterni di tutti i tipi, prezzi ottimi, consegne veloci
    finora nessuno