5 Opinioni per Holler and Glow Maschera capelli tessuto unicorns exist
  • almond88
    ottima
    opinione inserita da almond88 il 08/05/2020
    Sinceramente ero molto scettica riguardo a questo prodotto, non conoscevo nemmeno l' esistenza fin quando non me lo sono ritrovato davanti in uno scaffale di un negozio. Ho provato a leggere le varie informazioni riportate sulla confezione e e mi sono incuriosita tantissimo. Una volta giunta a casa l'ho testata, perchè la curiosità sinceramente era troppa!. Il prodotto si presenta come da titolo, ovvero, una maschera fatta in tessuto, ed il titolo è molto carino, Unicorn exits. ho seguito tutte le linee guida della confezione ed il risultato mi è piaciuto tantissimo! La adoro praticamente, e la consiglio.
    si
  • maria88
    Maschera per capelli
    opinione inserita da maria88 il 09/04/2020
    Spesso uso la maschera per i capelli fatta dalla fabbrica chiamata Holler and Glow che è una fabbrica veramente molto esperta sui prodotti per capelli. Infatti, prima di trovare i suoi prodotti sul mercato passano una serie di controlli per la nostra salute ed ho valutato questa maschera per capelli unicorns exist veramente molto efficace. Infatti, ristruttura tutta la forma dei capelli particolarmente quelli più danneggiati che hanno bisogno di moltissimo aiuto per via delle colorazioni eccessive che rovinano i capelli. Questa maschera è veramente ottima, rigenera è capelli rendendoli molto più forti.
    Ottima, Capelli più forti.
  • plutarco
    Sensazionale
    opinione inserita da plutarco il 10/11/2019
    Holler and Glow Maschera capelli tessuto unicorns exist è un prodotto veramente seriamente sensazionale. È un tripudio di colori per gli occhi grazie al suo design veramente estremamente peculiare, è particolarmente ideale per tutti gli amanti degli unicorni. È una maschera qualitativamente veramente ottima. La sua profumazione è molto fresca ed è particolarmente floreale, possiede una profumazione particolarmente prolungata. Funziona come una semplice cuffietta da doccia, si indossa e si massaggiano i capelli per circa una decina di minuti, il risultato è veramente estremamente sorprendente. Rende i capelli nutriti e lucenti. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente irrisorio, davvero immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • michela73
    non sono un unicorno... ma li adoro
    opinione inserita da michela73 il 11/04/2019
    Nella mia profumeria di fiducia la mia commessa preferita riesce sempre a sorprendermi con nuove proposte sempre divertenti. Visto che sanno che adoro letteralmente gli unicorni, mi ha proposto la maschera per capelli Holler and Glow Maschera capelli tessuto unicorns exist che serve a ristrutturare, nutrire, idratare e disciplinare i capelli, anche i miei che sono lunghi. L'utilizzo di questa maschera è facilissimo, basta aprire la busta ed estrarre la maschera che ha la forma di una cuffia da doccia.. indossarla, massaggiare e tenerla in posa una decina di minuti... poi risciacquare ed ecco fatto.. capelli meravigliosi e luminosi....
    pratica
    nulla
  • noitre32
    Maschera capelli tessuto
    opinione inserita da Angelica il 04/10/2018
    Ho acquistato la maschera capelli tessuto Unicorns Exist di Holler and Glow, sono soddisfatta del prodotto. È una maschera idratante, adatta per capelli secchi ed è veramente economica. La sua simpatica cuffietta in tessuto è efficace, pratica, va utilizzata dopo lo shampoo e, bastano solo 15 minuti di posa massaggiando delicatamente, trascorsi i minuti necessari, risciacquare con acqua tiepida. I capelli saranno morbidi e lucenti. Il profumo è floreale e persiste per alcune ore. La potete acquistare da Primark al prezzo di circa 4 euro. È di ottima qualità, delicata e efficace, ve la consiglio
    ottimo prodotto