Azione alla tedesca.
Questo film d'azione tedesco non mi ha entusiasmato, racconta la storia di Nolan un tranquillo professore la cui moglie e figlia vengono assassinate perchè vedono un regolamnete di conti fra bande rivali.
La polizia trova il colpevole, ma non può arrestarlo perchè l'unica testimone del fatto è morta così la fa franca ma Nolan si reca a casa sua armato per farsi vendetta senza risucirci. Finisce in carcere e viene tirato fuori da un avvocato che vuole aiutarlo in tutti i sensi...
Fin dalle prime immagini mi rendo conto di essere davanti ad un film di serie B per la qualità della pellicola, ma proprio per l'atmosfera che si respira.
Speravo di sbagliarmi, ma era prooprio come pensavo, l'unica cosa decente è una trama piuttosto intrecciata, ma sono notevoli i bug nella storia e le cose senza senso inoltre si sa bene come andrà a finire.
Risulta evidente che il regista si rifà ai tanti film americani del genere action, ma non ha nessun attore con un carisma tale da poter rendere interessante questa storia, magari fosse tratto da una storia vera avrebbe avuto un senso racocntarla così malamente, ma non è nè vera nè il reigsta riesce a dare una parvenza di realismo.
Bocciato.
Segnala contenuto