Opinione su Home Sweet Hell: Commedia brutale

Commedia brutale

10/08/2016

Vantaggi

Particolare

Svantaggi

A tratti assurdo

Quando ho deciso di vedere questo film non avevo assolutamente idea di quello che sarei andata poi successivamente a vedere. La storia parla di un uomo, don champagne e di sua moglie. Lui affermato uomo di affari famoso anche in Tv deve tutto quello che possiede alla tirannica moglie. Lei, Katherine Heigl, controlla a bacchetta qualsiasi cosa che riguardi la sua vita. Un giorno don champagne cede alle lusinghe di una donna, che in seguito si scoprirà essere una truffatrice, e quando la moglie lo scopre ci sono dei risvolti inaspettati. Anche il finale è davvero inaspettato.
Personalmente non mi ha fatto impazzire particolarmente ma nonostante questo si può assolutamente vedere, non è però consigliato ad un pubblico di minori per i contenuti a volte esagerati.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Home Sweet Hell

opinione inserita da Anonimo il 22/08/2016
    Don e Mona Champagne, interpretati da Patrick Wilson e Katherine Heigl sono una coppia apparentemente di successo e molto unita, in realtà dietro la perfezione c'è il disagio mentale di lei e gli atte...
    particolare