• composizione
  • reperibilità
1 Opinioni per Hoover khross
    comodità hoover
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/08/2020
    ormai aspirapolvere è uno di quegli elettrodomestici che non possono mai mancare in casa è ne esistono davvero per tutte le esigenze. Ho avuto l'occasione di provare questa Hoover grazie ad una raccolta punti e veniva offerta a prezzo molto conveniente. Si tratta di un piccolo modello pratico e versatile adatto ad essere trasportato anche se tutto sommato non è molto leggero. Ha una forma originale e particolare, è di dimensioni piuttosto piccole, e si presta bene nelle piccole case. La mia ha un colore verde scuro, cobalto trasparente. Il materiale è plastica ma discretamente resistente. Ci sono più pezzi che è possibile combinare per arrivare bene ovunque. Al motore principale si può attaccare un tubo flessibile che ha diversi accessori. C'è la classica aspirapolvere per pavimenti o tappeti regolabile con un bottone, un piccolo becco sottile e uno adatto per le superfici piatte. Il tutto viene riversato in una sorta di serbatoio trasparente di plastica Che si nota visivamente quando è pieno e s svuota facilmente, non necessita di sacchetti . L'aspirapolvere si compone facilmente senza troppa fatica. Ha solo due bottoni. Uno per accensione e uno per riavvolgere il Cavo elettrico. Si sposta discretamente bene con le ruote delicatamente sulle superfici e il tubo è abbastanza lungo ed elastico, leggero nel complesso. Ha una buona forza aspiratrice ma va per chi non ha grandi pretese. Funziona meglio se le superfici sono piatte e regolari. Una buona Hoover, marca non male in questo campo, una buona idea regalo ma non nego che ci so elettrodomestici migliori.
    leggera, pratica, versatile, buona marca, senza sacchetto, comoda, resistente , simpatico modello
    ideale per chi non ha grandi pretese