• Convenienza
2 Opinioni per HoppyTea Tisane al luppolo relax, detox e insomnia
  • elenoire
    Tisana Relax
    opinione inserita da elenoire il 20/09/2019
    Tempo fa, mi era stata regalata una confezione di tisana al luppolo del marchio HoppyTea - Luppoleto Camuno; in particolare, ho ricevuto la versione Relax, dall'effetto calmante e rigenerante. Questa tisana è a base di luppolo, camomilla, biancospino, lippia, melissa e tiglio; ha un profumo delicato ed un sapore gradevole e leggermente dolce. Si prepara lasciando in infusione per circa 5 / 10 minuti, dopodiché si può aggiungere un cucchiaino di zucchero o - meglio ancora - miele per esaltarne il gusto. In conclusione, consiglio questo prodotto e vi segnalo che è in vendita presso alcune erboristerie al costo di 6 € per il pacchetto da 25 grammi.
    Particolare, rilassante;
    no.
  • noitre32
    Tisane al luppolo HoppyTea
    opinione inserita da Angelica il 08/07/2018
    Ho acquistato queste tisane al luppolo della marca HoppyTea, sono per il relax, detox e insomnia. Permettono di depurare, eliminare lo stress e dormire bene. Contengono luppolo coltivato in Valle Camonica, precisamente a Bienno. Si presentano con una doppia confezione che assicura alle erbe contenute nell`interno di mantenersi meglio e, di non prendere aria. Ogni confezione contiene 25 grammi, le informazioni della scadenza del prodotto e di tutti gli ingredienti sono specificate sulle confezioni. La tisana al luppolo RELAX è leggera ma rilassa molto. I suoi ingredienti sono: camomilla, luppolo, melissa, biancospino e lippia citriodora. La tisana al luppolo DETOX a causa del luppolo è leggermente amara, è ideale per la depurazione del corpo, contiene: luppolo, bardana, tarassaco, liquirizia, betulla e dulcinea. La tisana al luppolo INSOMNIA contiene: luppolo, biancospino, passiflora, valeriana e finocchio ed è ideale per conciliare il sonno. Il tempi di infusione sono di 6/7 minuti. Ogni confezione costa circa 6.50 euro e contiene 25 grammi di prodotto ( per 20 tisane). In commercio potete anche incontrare la borsa con le 3 tisane più un vaso per conservarle ad un prezzo di 25 euro. È in vendita nelle erboristerie. Per la alta qualità del prodotto, per eccellente sapore, ve le consiglio.
    eccellente prodotto