Opinione su Horror Movie: Parodia del genere Horror
Parodia del genere Horror
16/02/2017
Vantaggi
alcune gag divertenti
Svantaggi
storia banale, poche risate
Bo Zenga, all'esordio nella regia dopo il successo da sceneggiatore di Scary Movie, ci propone una parodia del cinema Horror degli ultimi venti anni.
Io non sono un'amante del genere Horror, tuttavia mi sono trovato costretto a vedere con mia moglie quasi tutto ciò che il cinema holliwoodiano abbia prodotto negli ultimi anni e, quindi, ho colto le innumerevoli citazioni.
Quiesto film non passerà alla storia, ma segue il basso llivello stilistico del genere parodistico mettendo in scena una trama minima che mostra tutto il peggio che il genere horror ci ha mostrato in questi anni.
I protagonsiti sono 4 ragazzi vestiti in maschera che si stanno recando ad una festa di carnevale, ma Stan Helsing deve fare un'ultima cosnegna prima... il nome di questo ragazzo ricorderà ai più un famoso film horror di alcuni decenni: Van Helsing. Stan dovrà prendersi la responsabilità del suo nome e affrontare una serie di msotri dei film horror e sconfiggerli tutti, passando sopra alla banalità della storia, i dialoghi scadenti e poche gag davvero divertenti.
In ogni caso l'unica cosa di cui mi lamento davvero è le poche gag davvero divertenti perchè chi si approccia al genere parodistico si aspetta solo di farsi qualche grassa risata.
Mediocre
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento