Opinione su Horror Movie: Un film sfizioso ma non di particolare spessore e divertimento
Un film sfizioso ma non di particolare spessore e divertimento
27/10/2016
Vantaggi
Una delle tante parodie di film horror
Svantaggi
Non è che faccia poi così ridere
Questa pellicola è del 2009 ed è quindi passata talvolta anche in televisione, proprio dove io stessa l'ho vista la prima occasione.
Fondamentalmente mi piacciono gli horror, ma amo anche guardare le parodie sui film di orrore e questa è una di queste, anche se certamente non è la meglio riuscita...
Ci sono alcuni punti in cui si sorride ma non è un vero e proprio film comico e non è nemmeno pensato proprio per tutta la famiglia.
In realtà credo che la parola giusta per poterlo identificare sia B-movie, ovvero un film di serie B, indicato per gli appassionati del genere e non di più, è comunque qualcosa che si dimentica facilmente.
La trama tratta di un ragazzo che deve andare a consegnare una cassetta di un film hard ad una signora anziana e ci va assieme a tre amici, a questo punto, per unire l'utile al dilettevole, effettuano la consegna vestiti in maschera perchè così poi vanno direttamente ad una festa.
Se non che, per una serie di vicissitudini, finiscono nella classico paesino sperduto in mezzo al niente e devono fare i conti con alcuni dei personaggi horror più famosi, da Nightmare a Jason e roba del genere.
Un film sfizioso ma non di particolare spessore e divertimento. Non lo consiglio particolarmente anche se non è il peggior B-movie che io abbia mai visto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento