Opinione su Hotel Angellis - Timisoara: Hotel Angellis a Timisoara
Hotel Angellis a Timisoara
23/02/2016
Vantaggi
accogliente
Svantaggi
fuori dal centro
Il pullman ci ha portato qui dopo la visita del centro città effettuata con l'accompagnatore del viaggio, un signore rumeno davvero cordiale. E' un albergo a quattro stelle, non molto grande, ma comunque piuttosto accogliente.
A destra della reception, non molto estesa, c'è un bar, che abbiamo comunque trovato vuoto non appena siamo entrati. La nostra stanza era al primo piano, era la numero 110, di ampie dimensioni e ben riscaldata, tale da garantirci un ottimo riposo notturno. Il bagno lo abbiamo trovato piccolo, ma comunque con acqua calda facilmente regolabile. Completavano l'opera due letti separati, il minibar ed un televisore satellitare.
Abbiamo consumato la cena presso la stessa sala dove abbiamo fatto colazione, quest'ultima a buffet. La cena stessa era caratterizzata da specialità tipiche locali, fra cui una minestra, carne con patate ed infine un dessert.
In tutto l'edificio è presente la connessione ad internet wireless, ma uno dei membri dello staff mi ha gentilmente ceduto il suo pc per navigare un po' su internet prima della cena.
L'albergo nel complesso non è male, è soltanto abbastanza distante dal centro, peccato, perché una passeggiata serale in città avrei desiderato farla.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento