Opinione su Hotel Edelweiss, Cervia: L'hotel Edelweiss a Cervia
L'hotel Edelweiss a Cervia
02/02/2016
Vantaggi
economico e tranquillo tutto sommato
Svantaggi
si potrebbe migliorare
La categoria è due stelle, si tratta di un bed and breakfast, in quanto non c'è ristorante più il ristorante che esisteva sino al 2004, ma solo il pernottamento e la prima colazione.
Per una camera singola, come nel mio caso, si pagano 35 euro per notte. Le camere sono circa trenta, distribuite su tre piani, raggiungibili tramite l'ascensore. A sinistra della piccola reception, c'è la sala colazione. Dalla colazione stessa, non ci si deve aspettare chissà cosa, visto che è un due stelle. Ci sono brioche preparate in casa, succhi di frutta consumabili in bicchiere di plastica, il burro e la marmellata confezionati e del pane quanto basta. Tè, latte, cioccolata e caffè vanno ordinati direttamente alla titolare che li porta al tavolo.
La camera è arredata in modo semplice, confortevole quanto basta, la notte si dorme piuttosto tranquilli, considerando il fatto che si può accendere a qualsiasi ora il condizionatore che arieggia non poco la stanza, provvista di un bagno di dimensioni modeste. I muri non sono insonorizzati e può capitare talvolta di sentire rumori sia dalle stanze vicine che dalle scale.
Al piano terra, c'è un'ampia sala adibita a taverna, una volta c'era il bar, ma ora non si utilizza più, è rimasta invece la televisione da vedere nei momenti liberi. Fuori, il cortile con i tavolini e le biciclette da noleggiare gratuitamente. Il parcheggio presenta posti molto limitati e a volte ci si deve arrangiare a parcheggiare lungo il viale dove ci sono i posti gratuiti.
Un albergo discreto, economico e per chi non ha troppe pretese, io mi ci trovo piuttosto bene, ma certo si potrebbe migliorare su qualche aspetto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento