Opinione su Hotel Prinse Hendrik - Amsterdam: Una comoda e valida sistemazione
Una comoda e valida sistemazione
08/07/2016
Vantaggi
Posizione, comodità
Svantaggi
Necessità di un ammodernamento interni
La stanza che ci è stata riservata rispettava la nostra prenotazione e, pur essendo l'albergo 'solo' un tre stelle, era molto ampia ed accoglieva comodamente i tre letti richiesti. Dotata di quelle condizioni minimali di confort che hanno reso godibile il rientro dalle nostre lunghe scarpinate, il riposo notturno ed il successivo risveglio. Il bagno, forse meritevole di un qualche rinnovamento, è risultato comodo anche x una famiglia di quattro persone. Fornito di vasca con doccia, è risultato carente per l'assenza di un asciugacapelli, ma di questo eravamo stati preavvisati all'atto della prenotazione e, pertanto, già organizzati di conseguenza.
Collocato nel centro storico di Amsterdam, il Prins Hendrik è posto a due passi dal quartiere a 'luci rosse' della città dove di sera migliaia di giovani, e non, passeggiano lungo i marciapiedi e le strade che costeggiano i canali e i locali che hanno fatto del mondo del sesso in senso lato un vero e proprio businnes. L'albergo però, trovandosi ai margini di questa zona, non risente di effetti connessi al trambusto comunque presente nelle viuzze dedicate a questo tipo di 'economia'. La nostra stanza, difatti, pur affacciandosi sulla piazzetta su cui sorge l'albergo si è dimostrata molto silenziosa.
Il personale presente nella reception, sempre molto gentile e disponibile, è poliglotta e pur non esprimendosi in italiano lo comprende e risponde in inglese.
La colazione è servita già alle prime ore della mattina in due sale dedicate a piano terra. La scelta e molto ampia e non viene negato di certo un ottimo cappuccino o un caffè espresso in più.
Assolutamente da tenere presente nel caso si trovasse posto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento