Opinione su Hotels.com: ottima assistenza, ma prezzi alquanto alti

ottima assistenza, ma prezzi alquanto alti

18/02/2017

Vantaggi

ho trovato ottima assistenza in caso di problemi

Svantaggi

prezzi, mancanza di un servizio di modifiche online che spero abbiano risolto


hotels.com fa parte di un annunciante di sconti e rimborsi al quale sono a tutt'ora iscritta, quindi mi ero servita svariate volte del portale. Le prenotazioni andavano sempre a buon fine, quindi da questo punto di vista nulla di cui lamentarmi. La pecca stava però nel fatto che (almeno era così quando prenotavo) non c'era una pagina di modifica delle prenotazioni e se per caso fosse stato necessario modificare anche soltanto la data di arrivo all'hotel oppure quella di partenza c'erano soltanto due strade: cancellare e prenotare nuovamente, il che è di certo molto più dispendioso in termini di tempo rispetto alla possibilità di una semplice modifica online, oppure chiamare per telefono la centrale di prenotazioni. Una volta ero stata costretta a quest'ultima chance perchè la prenotazione di turno, se non erro, prevedeva la trattenuta di un anticipo versato in caso di cancellazione. E a me non serviva cancellare, solo cambiare le date. In ogni caso i funzionari della centrale erano riusciti a risolvere del tutto l'intoppo, anche considerato il fatto che la modifica telefonica non avrebbe dovuto interferire sul rimborso. L'operazione era andata a buon fine sia per quanto riguardava il cambio delle date che del rimborso, ma in seguito avevo finito per rivolgermi ad altri portali perchè mi ero accorta che i prezzi su hotels.com erano più alti rispetto agli altri. Dunque i rimborsi diventavano quasi impercettibili. Per quanto riguarda l'assistenza posso senz'altro consigliarlo, ma per i prezzi sono indecisa. Inviterei piuttosto a confrontare i costi con quelli presentati da altri portali per poi scegliere l'opzione più a buon mercato. Spero che poi, nel frattempo, abbiano risolto riguardo alla mancanza del servizio di modifiche online, che ritengo in ogni caso preferibile a quella telefonica a causa della maggiore celerità che il primo comporta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

lolaconiglio

  • viaggio
  • soggiorno
  • convenienza
  • affidabilità
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hotels.com

  • fb-10158705670373102
    opinione inserita da Fabrizio Masili il 12/07/2019
    non voglio dilungarmi troppo. wake up happy è proprio quello che non succede!!! faccio una prenotazione tutto ok Mi arriva una mail dove ci sono stati problemi e devo rispondere prima possibile con il...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fb-1399485433536828
    opinione inserita da Marco Ambrogiani il 01/06/2019
    E' legato ad Expedia ed al riguardo condivido il commento del collega: "COME TITOLARE DI UNA STRUTTURA VI CONSIGLIO DI STARE ALLA LARGA DA EXPEDIA". Infatti: trattasi di truffa. Personalmente non li h...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 06/04/2019
    Sono qui oggi perché tra poco ci avviciniamo alle vacanze estive e sicuramente molti di noi cercheranno le offerte migliori su internet nei vari siti di prenotazioni on-line. Oggi infatti vi parlerò d...
    Continua a leggere >
    Ottimo confronto prezzi
    Nessuno
  • fb-10156508633721668
    opinione inserita da Angelo Nenna Pintor il 12/08/2018
    Ci hanno disdetto la prenotazione senza mandarci una notifica senza assitenza per il disagio .. puoi parlare solo in inglese è caduta la linea è non ci hanno richiamato una sito vergognoso !!! Hotel p...
    Continua a leggere >
    Zero
    Assistenza clienti inesistente
  • gnachi
    opinione inserita da gnachi il 08/08/2018
    per ben 2 volte , a distanza di qualche mese, mi è capitato di far delle prenotazioni alberghiere tramite questo sito , e poi, volendo disdirle, entrando nel mio account, e andando sotto la voce preno...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso