Il mio primo cell moderno, un paio d'anni fa
Questo è stato il mio primo cellulare moderno che ho preso. Dopo qualche mese l'ho reso in quanto il mio esemplare non presentava la funzione Nfc, seppur in teoria avrebbe dovuto avere, e ho potuto sfruttare la garanzia. Dato che poi l'ho comparato con il mio successivo Sony ZX1, riassumendo le sue caratteristiche:
Aveva una batteria più longeva, ma era pure meno potente e performante, con qualche rallentamento in varie app o giochi.
La fotocamera e videocamera per me è molto importante. Il Sony è risultato poi essere migliore in tutti questi aspetti, ma in realtà per il prezzo l'Honor era meglio di certi altri smartphone che vedevo in azione come registratori audio e video, su youtube. Inoltre, la grandezza dello schermo era per me adeguata, tanto che il seguente Sony lo trovavo troppo piccolo per certi testi... Di sicuro il prossimo cellulare, spero tra vari anni, sarà dallo schermo più grande affinché non mi stanchi gli occhi. La connessione wifi era istantanea, a differenza del Sony.
Nel complesso, seppur sia un cellulare vecchio, è riuscito a stupirmi in generale. Io ero abituato ad utilizzare solo smartphone di una decade fa...
Segnala contenuto