1 Opinioni per Hubie Halloween
    Americanata in stile Sandler
    opinione inserita da jimorris il 12/03/2021
    Quando ho visto il cast credevo che avrei amato questo film perchè ci sono tutte le star che ho amato in gioventù nei film comici. Il protagonista è Hubie Dubois, un uomo preso in giro da tutta la città di Salem fin dal liceo, ma lui imperterrito si propone come protettore dei più deboli e della sicurezza, soprattutto ad Halloween. Non so perchè non ho amato questa commedia, guardandola mi sono reso conto che aveva tutti gli elementi che ho sempre amato nel cinema demenziale americano, ma proprio non l'ho sopportata fin dall'inizio. Io credo che il regista e la sceneggiatura scadono nello stile parodistico e prendono in giro film che io non ho visto o che non ricordo, così non mi sono state chiare le citazioni ed è chiaro che il film ne sia pieno. Non è solo Hubie ad essere ridicolizzato e stereotipato all'ennesima potenza, ma proprio tutti quelli che ci stanno intorno ed è stato davvero troppo per me. Tutte quelle star della comicità che si ritagliano un piccolo spazio in una commedia demenziale e mi domando tutto il film perchè non funzionino... ma, forse sono io che non funziono più e ho ormai superato i quaranta così non riesco più a godere di queste stupidaggini. Questa cosa mi ha turbato perchè, proseguendo nella visione, mi sono reso conto che il film ha anche una trama, ironia, satira; ma io mi sono solo annoiato senza che riuscisse a strapparmi una risata. Io lo consiglio, in ogni caso agli amanti del genere "American Idiot" perchè è un film sopra la media per questa categoria e ha tutte le star più giuste, quindi coloro che amano il genere dovrebbero gradirlo.
    tante star, satira, umorismo demenziale
    non l'ho amato nè mi ha fatto ridere