Opinione su Hudson Reed: Hudson Reed

Hudson Reed

15/12/2017

Vantaggi

design

Svantaggi

Curiosando su questo bellissimo sito che si chiama Hudson Reed ho trovato il radiatore dei miei sogni per arredare e riscaldare il nostro bagno.
Il sito è molto ben strutturato e offre tantissime proposte per quanto riguarda un arredamento elegante della stanza da bagno, l'illuminazione LED per esterni ed interni e il riscaldamento della propria abitazione.
Il radiatore che abbiamo scelto è un radiatore verticale in acciaio di colore grigio antracite con una potenza termica di 1.300 watt, garantito per 20 anni.
Il sito di Hudson Reed è sicuramente da prendere in considerazione.

marj71

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Hudson Reed

• gig68
    opinione inserita da gig68 il 03/05/2018
    Acquistato un soffione doccia con cascata. Per installarlo, andare nella stanza con la parete confinante con la doccia, sfondare il muro dietro alla doccia e installare. Se per caso la doccia è dal la...
  • gianlucato
    opinione inserita da gianlucato il 18/12/2017
    Di recente, io e la mia compagna abbiamo visitato il sito di Hudson Reed e fatto alcuni acquisti per la casa. Gli articoli che abbiamo scelto, nello specifico, sono il pannello doccia in alluminio mul...
    Abbiamo acquistato due ottimi dispositivi ad un prezzo piuttosto conveniente
    Non riscontrati