Opinione su Huggies Bimbo e Bimba: Studiati per lui o per lei
Studiati per lui o per lei
17/03/2017
Vantaggi
ottima vestibilità, allegri, assorbenza differenziata per sesso
Svantaggi
giusto le bande elastiche un pò corte
Avevo già provato con soddisfazione gli Huggies bebè taglia 1 e 2, per cui immaginavo che anche con questi mi sarei trovata bene.
I pannolini hanno molti pregi, innanzitutto esteticamente son molto carini, Topolino per i maschietti e Minnie per le femminucce; hanno uno strato assorbente diversificato in base al sesso del bimbo perché, sappiamo benissimo, che maschi e femmine fanno pipì in modo diverso. Hanno un'ottima vestibilità, infatti, almeno nel caso del mio piccolo, non segnano sulle cosciotte, non lo irritano, non emanano odori sgradevoli e, anche quando sono "pieni" non sono comunque ingombranti, restando nonostante ciò, asciutti.
Unico punto che avrei preferito diverso, sono le bande elastiche, le avrei preferite più "lunghe" anziché integrate ma è solo perché sono abituata così, in realtà non hanno dato particolari problemi il fatto che fossero diverse dal solito.
Nel complesso devo dire che trovo questi nuovi Huggies differenziati per maschio o femmina, davvero buoni e li consiglio, specialmente se e quando li trovate in offerta.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento