• intensità
2 Opinioni per Hugo Boss The Scent
  • laurentia
    Fragranza femminile floreale fruttata
    opinione inserita da laurentia il 18/07/2020
    Cavalcando il trend degli ultimi anni in fatto di profumazioni femminili floreali e fruttate anche Hugo Boss ha ideato una fragranza dal nome altisonante di The Scent , cioè il profumo, che mi sono regalata poco meno di un anno fa. Questa fragranza è decisamente nelle mie corde, pesca, fresia , osmanto e cacao sono le note olfattive che la caratterizzano e che la rendono così morbida, seducente e confortevole. Non è invadente , non aggredisce l'olfatto e non è pesante. Ha una durata nella media , nulla che possa paragonarsi ai profumi di Dior ma nella semplicità della sua struttura mi piace moltissimo.
    Fragranza femminile floreale fruttata molto piacevole
  • nonnanico
    Si e no
    opinione inserita da nonnanico il 07/04/2020
    Grazie a una mia amica ho avuto delle boccette prova di questo profumo. La confezione che ho visto in negozio è bella e elegante. Il profumo appena messo è molto buono dolce e fruttato e mi è piaciuto. Messo al mattino a metà pomeriggio non lo sentivo più. Non ho avuto una giornata impegnativa sono rimasta in casa ma il profumo è sparito. Altro punto è che penso che oltre a essere estivo è forse più da ragazza giovane. Io preferisco i miei soliti più floreali e meno dolci, questo dopo un po' è stancante ero quasi contenta di non sentirlo più. Non fa per me. A me sembra molto fruttato ma ho letto che la nota di testa sono fresie e pesce. Io ho sentito solo le pesche.
    Fruttato dolce
    Non dura tantissimo, troppo dolce per me