Opinione su Hunter: La serie Hunter

La serie Hunter

08/04/2016

Vantaggi

ottima serie poliziesca

Svantaggi

no


Hunter fu una serie televisiva americana del genere poliziesco che andò in onda dal 1984 al 1991. Ci sono un totale di sette stagioni, che hanno sicuramente fatto storia in quel periodo.

Tanti anni fa me la vedevo spesso e volentieri, i protagonisti sono gli attori Fred Dyer e Stepfanie Kramer. Il primo interpreta un sergente di polizia in servizio nella città di Los Angeles assieme alla collega Dee Dee McCall, che dovrà indagare e portare ad una rapida risoluzione una serie di omicidi. Spesso sono casi non facili per i due protagonisti, che comunque non si perdono d'animo e faranno di tutto pur di arrivare alla verità.

Ricordo che questa serie la trasmettevano su Rai 2 e mi tornano anche in mente le note dell'ottima colonna sonora. La trama è sempre ottima, così come il divertimento e lo spessore, direi poi che il livello di tensione è sempre il massimo, essendo il genere il poliziesco. Ancora oggi consiglierei questa serie, nonostante cominci ad avere i suoi anni, il giudizio da parte mia è positivo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Hunter

  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 28/11/2019
    Hunter è stata una serie televisiva clou degli anni 80/90 per u n totale di sette stagioni e 153 puntate protagonisti sono Rick Hunter e Didi Mc Call detective che riescono a creare una serie tv ricca...
    Continua a leggere >
    azione
    nessuno
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2016
    Uno dei classici del genere poliziesco americano degli anni a cavallo tra 80-90 è Hunter. La serie prende il nome dal protagonista un poliziotto della squadra omicidi di Los Angeles. Hunter è burbero ...
    Continua a leggere >
    si fa vedere
    nessuno