Opinione su Hype Carta di credito: Non è una semplice carta di credito, ma molto di più
Non è una semplice carta di credito, ma molto di più
11/11/2018
Vantaggi
Costo zero, si gestisce con una App, ha anche Iban
Svantaggi
limite di utilizzo annuo basso
Cercavo on line semplicemente una carta di credito ricaricabile, a costi pari a zero, per poter effettuare acquisti on line in sicurezza e mi sono "imbattuta" in Hype, prodotto gestito d Banca Sella.
Letta attentamente l' informativa, l' ho subito richiesta. L' innoltro della donmanda è semplice e veloce, non ci sono carte da firmare o fogli da inviare, basta un semplice smartphone che permetta di scattarsi un selfie, si esatto proprio un selfie... a fianco al proprio documento di identità e il gioco è fatto.
Entro un paio di settimane arriva a casa la carta di credito vera e propria, ma il conto corrente è già da subito attivo.
La carta è dotata di un Iban per poter effettuare e ricevere bonifici ed ha, tra le tante, una simpaticissima funzione "salvadanaio" per permetterti di raggiungere dei personali obiettivi.
Scaricando l' applicazione si ha inoltre la possibilità di attivare o disattivare la possibilità di utilizzo della carta di credito in un semplice click, se ad esempio non si ha intenzione di utilizzarla nei mesi futuri e ci si vuoe preservare dal rischio fraudolento di utilizzi.
Oltre che come carta di credito e conto corrente, Hype funziona anche come bancomat, insieme alla carta viene infatti fornito un Pin per permettere il prelievo di contanti presso gli atm.
Se devo trovargli una pecca, forse è solo il limite di utilizzo generale di euro 2000 annui..magari un pò poco. Ma per il resto è consigliatisima!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento