1 Opinioni per I due della formula uno alla corsa più pazza del mondo
  • vitocatozzo
    Il film I due della formula uno
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/04/2016
    Con il solito amico, sempre una sera a casa mia, decisi di vedermi questo film con Franco e Ciccio, il simpatico titolo infatti mi ispirava non poco. La pellicola è del 1971 ed è diretta dal regista Osvaldo Civirani. Quanto alla trama, qui ci sono i due protagonisti che riparano le auto in modo maldestro. Dapprima riusciranno nell'intento di salvare dal suicidio un industriale, al quale gli è accaduto un evento tragico, ossia gli hanno rapito un valido pilota, ossia Gonzales, un talento del quale non poteva fare a meno. Sarà CIccio ad avere un'ottima idea, ossia utilizzare Franco per sostituire il pilota rapito. Una trovata che ostacolerà non poco i rapitori. Mi fermo qui con la trama. Si ride di gusto a vedere un film come questo, sia io che l'amico ci siamo molto divertiti a guardarlo. Ottima la trama, visto che si incentra sulle gare in formula uno, niente male lo spessore. Vero che la pellicola è datata, ma comunque non annoia. Il giudizio è positivo e ne suggerisco la visione.
    bel film anche se datato