Opinione su I gialli di Topolino: I gialli di Topolino

I gialli di Topolino

10/08/2017

Vantaggi

Bellissima collana

Svantaggi

I gialli di Topolino è una collana della Panini che ci propone le storie di Topolino in versione investigatore, ricca di colpi di scena con alcune delle storie italiane più famose del topo americano.
La collana è simpatica, ricca di aneddoti e storie gioco per attirare anche i più giovani a riflettere su ciò che può accadere e farli diventare loro dei giovani investigatori.
Personalmente amo la collana, penso che il personaggio di Topolino dia il suo meglio nelle avventure in giallo rispetto a tante altre. Ciò nonostante capisco che per molti le storie possano sembrare senza interessi e banali: io personalmente ho amato tantissimo il Topolino delle storie che abbiamo conosciuto e rivedere alcune storie che avevo avuto occasione di leggere durante la mia infanzia ora di nuovo disponibili in cartaceo non può far altro che far sorridere. Collana promossa a pieni voti da parte mia, non ne resterete delusi!

xroswars

• disegni

Altre opinioni degli utenti su I gialli di Topolino

• manub79
    opinione inserita da manub79 il 13/03/2020
    Sono un'appassionata lettrice di gialli: scoprire che anche Topolino propone una collana di gialli a fumetto è stato molto divertente! La lettura dei libri è molto piacevole, la trama dei libri è acca...
    Appassioanti