Opinione su I grandi successi originali - Pupo: I grandi successi originali - Pupo

I grandi successi originali - Pupo

19/10/2016

Vantaggi

completa

Svantaggi

"I grandi successi originali" è una raccolta di successi, come da titolo, uscita negli anni 2000 che contiene la ventiquattro canzoni più belle e famose del cantautore italiano Pupo, all'anagrafe Enzo Ghinazzi.

Il mio giudizio e consiglio di tale compilation non è assolutamente data dall'artista che a me personalmente non piace ma devo dire che l'organizzazione della compilation mi pare molto completa ed esaustiva: è una buona raccolta dei migliori successi in chiave originale di Pupo.

Perfetta come regalo e/o come via per conoscere l'artista con le sue più belle canzoni che hanno lasciato il segno.

pipi2010

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su I grandi successi originali - Pupo

• clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 15/10/2016
    L'Album I Grandi Successi Originali di Pupo è un album-raccolta edito dalla BMG FLASHBACK rilasciato nel 2001 e contenente 24 dei migliori brani dell'artista fiorentino in versione originale. L'album ...
    Brani in versione originale.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 05/06/2016
    Correva il 2001 e venne pubblicata la raccolta inerente ai grandi successi originali di Enzo Ghinazzi meglio conosciuto come Pupo. Tale raccolta è composta da ben due cd per un totale di 24 canzoni, t...
    grande album