Opinione su I love shopping a New York - Sophie Kinsella: Il chick lit delle scelte drastiche!
Il chick lit delle scelte drastiche!
29/01/2016
Vantaggi
mi è piaciuto moltissimo
Svantaggi
se non piace il genere
I love shopping a New York è sempre stato il mio preferito forse perchè nonostante sia il secondo libro da leggere, io lo lessi per primo ignara che ce ne fosse anche un altro prima di questo intitolato semplicemente "I love shopping".
In questo capitolo troviamo Becky e Luke davanti a decisioni importanti come quella di trasferirsi da Londra a New York.
Becky presa dalla sue solite manie di grandezza si darà allo shopping compulsivo totalmente rapita da ritmi frenetici della Grande Mela e non tarderà a combinare un disastro dopo l'altro facendo infuriare Luke non solo per le sue smanie di acquistare qualsiasi cosa bensì anche per questioni più importanti che non sto qui a raccontarvi per non togliervi il gusto della sorpresa.
E' un libro ironico, spumeggiante, ben scritto in cui Becky si infila continuamente nei pasticci ma è talmente scaltra ed intelligente da riuscire sempre a venirne fuori più o meno a testa alta.
Se state cercando un libro leggero e spassoso ma non stupido, che abbia una trama da seguire che non sia eccessivamente ingarbugliata ma neanche insipida eccovi serviti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento