Opinione su I misteri di Laura: Laura non ha funzionato
Laura non ha funzionato
03/04/2017
Vantaggi
divertente
Svantaggi
non avrà seguito
La protagonista è appunto Laura, un commissario di polizia che in ogni puntata deve occuparsi di un caso. Oltre ad indagare la donna si trova alle prese con una situazione familiare difficile, perché si è appena separata dal marito traditore e si ritrova con tre figli da accudire.
Non è facile conciliare il lavoro in polizia con tre bambini, inoltre il dolore per la scoperta delle bugie del marito è ancora troppo forte. Il coniuge in realtà cerca di farsi perdonare e di salvare il loro matrimonio, ma Laura sa che non può più fidarsi di lui.
Per fortuna la vita continua e la donna scopre di provare attrazione per un giovane e affascinante collega, con cui collabora volentieri.
"I misteri di Laura" è stata una serie piacevole da seguire, ma Mediaset si aspettava un maggiore successo di pubblico a quanto pare, quindi non ci sarà un seguito.
Di conseguenza non potremo sapere che accadrà a Laura in futuro, anche se la prima serie aveva lasciato alcune questioni in sospeso.
Peccato, perché pur non essendo un prodotto televisivo memorabile era comunque un programma simpatico con una divertente protagonista come Carlotta Natoli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento