Opinione su I misteri di Laura: Laura non ha funzionato

Laura non ha funzionato

03/04/2017

Vantaggi

divertente

Svantaggi

non avrà seguito


"I misteri di Laura" è stata una fiction trasmessa dalle reti Mediaset alla fine del 2015.
La protagonista è appunto Laura, un commissario di polizia che in ogni puntata deve occuparsi di un caso. Oltre ad indagare la donna si trova alle prese con una situazione familiare difficile, perché si è appena separata dal marito traditore e si ritrova con tre figli da accudire.
Non è facile conciliare il lavoro in polizia con tre bambini, inoltre il dolore per la scoperta delle bugie del marito è ancora troppo forte. Il coniuge in realtà cerca di farsi perdonare e di salvare il loro matrimonio, ma Laura sa che non può più fidarsi di lui.
Per fortuna la vita continua e la donna scopre di provare attrazione per un giovane e affascinante collega, con cui collabora volentieri.

"I misteri di Laura" è stata una serie piacevole da seguire, ma Mediaset si aspettava un maggiore successo di pubblico a quanto pare, quindi non ci sarà un seguito.

Di conseguenza non potremo sapere che accadrà a Laura in futuro, anche se la prima serie aveva lasciato alcune questioni in sospeso.

Peccato, perché pur non essendo un prodotto televisivo memorabile era comunque un programma simpatico con una divertente protagonista come Carlotta Natoli.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

viola04

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su I misteri di Laura

  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    I misteri di Laura è una fiction andata in onda nel 2015 su Canale 5 basata sull'omonoma serie spagnola, che ha visto anche una riproposizione in America con l'ex Grace di Will and Grace, Debra Messin...
    Continua a leggere >
    intrattiene
    nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2017
    Una serie televisiva divertente e bella firmata Canale 5 è I misteri di laura. I protagonisti di questa serie sono: Carlotta Natoli e Daniele Pecci. Lei è un commissario di polizia molto brava con tre...
    Continua a leggere >
    divertente
    nessuno