Un amore memorabile
Ricordo questo film perchè è stato sicurametne uno dei punti più alti della carriera di Mandy Moore, un'attrice che apprezzo che è ritornata sulla cresta dell'onda per un nuovo telefilm che ho molto apprezzato "This is us".
In questo film Mandy, dopo un'inizio di carriera musicale era alle prime armi, ma non si nota per niente, anzi già vengono esaltate dal film le sue doti attoriali tendenti al romantico e drammatico.
Ed è proprio lei e la sua alchimia col protagonsita la forza di questo film, un film che mette sul fuoco i soliti elementi che caratterizzano un classico film romantico contrastato e non brilla per originalità.
La regia riesce a mettere tutte le cose al posto gisuto, senza strafare e lasciandosi molto trascinare dalla forza della grande alchimia nata fra i due protagonisti che rendono la storia realistica e credibile, non mi stupirebbe sapere che i due abbiano avuto un flirt sul set o una vera e propria storia.
Questo film mi è sempre piaciuto e l'ho rivisto di recente durante un passaggio televisivo ed è l'ideale per un noioso pomeriggio, probabilmente per la mia passione per quest'attrice.
Consigliato agli amanti del cinema rosa e dei film intrecciati.
Segnala contenuto