6 Opinioni per I Provenzali Thalasso Sale da bagno
  • sicula59
    Molto buoni
    opinione inserita da sicula59 il 02/04/2019
    Di recente ho avuto un po' di acciacchi e piccoli problemi di salute che mi hanno fatto dormire poco e male. Mi hanno consigliato di fare un bel bagno coi sali e di godermi un po' di relax con le candele. Detto fatto. Un odore molto gradevole, ma non forte come piace a me, e una piacevolissima sensazione di una pelle curata. Ottimi, per una volta i consigli ricevuti hanno dato un buon risultato. Li posso tranquillamente consigliare a tutte le donne che hanno bisogno di un po' di relax. rea alla fine degli anni '70 che non facevo il bagno coi sali, che peccato! Credo che comincerò ad esplorare questo settore un po' alla volta!
    Piacevolissimi e profumati
    Serve tempo per fare il bagno!
  • kira1992
    Sali al Thalasso firmati I Provenzali
    opinione inserita da kira1992 il 23/08/2018
    Ogni tanto acquisto i prodotti a base di Thalasso della linea I PROVENZALI, mi sono trovata molto bene con lo scrub corpo che sto utilizzando tuttora e con il fango bianco che ho provato tramite text, nella mia ultima spesa da Acqua & Sapone ho visto anche i Sali da Bagno di questa Linea in comode bustine monodose da 80 g. da utilizzare per un bagno rilassante e balsamico, mi ha attirato per prima cosa il poter provare il prodotto in un piccolo dosaggio così se non piace o non ti trovi bene il sale da bagno non rimane in giro a diventare vecchio, poi il suo bel color azzurro intenso e poi chiaramente la composizione di questi sali, aprendo la bustina la prima cosa che si sente è la forte profumazione balsamica che hanno tutti i prodotti al Thalasso, che personalmente adoro, abbiamo un sale con una grana mista piccola e grande impregnata di Olio di menta piperita, di eucalipto, di olio di cipresso e di lavandino che conferiscono a questi sali un effetto aroma-terapeutico, mentre ti rilassi si aspira il potere forte e balsamico del mix tutto naturale, prodotto consigliato da provare.
    ottimo
  • clary
    Ottimo sali relax anche per i piedi
    opinione inserita da clary il 19/08/2018
    Utilizzo molto spesso i prodotti del marchio I PROVENZALI sopratutto quelli della linea Thalasso che mi piacciono parecchio per la profumazione quasi balsamica, un amica qualche settimana fa mi ha regalato di questa linea i Sali da bagno una bella novità mai acquistata, questi sali al Thalasso sono stati studiati per essere utilizzati per un bagno super rilassante e rigenerante ma essendo estate il mio utilizzo si è ridotto per rigenerare e coccolare i piedi in un bel rilassante pediluvio , i sali mi mostrano con una grana mista sia grossa che piccola di un bel color turchese che una volta sciolti nell'acqua creano un pediluvio perfetto e profumato, utilizzo anche questo sale a secco come prodotto scrabbante massaggiandolo sui piedi prima di metterli in ammollo dopo una passeggiata con gli scarponi in montagna ed è davvero piacevole sembra di rinascere, la busta da 80 g. in teoria è monodose per essere versato nella vasca ma essendo utilizzato da me in modo diverso mi è durato per più volte, prodotto ottimo e naturale profumatissimo CONSIGLIATISSIMO
    Personalmente mi piace tanto
  • blase
    80 g di benessere con i sali al Thalasso
    opinione inserita da blase il 16/08/2018
    Il brand I PROVENZALI ci propone tutta una linea dedicata al benessere del corpo con il Thalasso, ho già utilizzato e sto utilizzando tuttora lo scrub di questa linea ma ultimamente mi è stato anche dato come prova il Sale da Bagno in una pratica bustina da 80 g. dove si può notare subito il suo bel colore azzurro intenso e il prodotto in grani, appena si apre la confezione si sente subito il profumo intenso che personalmente mi piace molto, l'intensità degli oli essenziali aggiunti come l'Olio di Menta Piperita, l'Eucalipto, il Cipresso e il Lavandino conferiscono al prodotto un effetto aroma-terapico, la grana del sale varia da piccola a grande e una volta disciolto nell'acqua rimane la fragranza balsamica e terapeutica ma il suo azzurro così piacevole si dissolve lasciandoci un bagno piacevole, rilassante con un effetto pelle tonica e liscia, prodotto innovativo tutto da provare, comoda la bustina monodose nessun prodotto che rimane aperto e in giro per il bagno.
    ottimo sale da bagno
  • enty75
    Thalasso Sale da bagno
    opinione inserita da enty75 il 16/08/2018
    I sali da bagno Thalasso del marcho i Provenzali sono stati una piacevolissima sorpresa.. ero in un negozio di prodotti per l'igiene personale e, dovendo arrivare a spendere 30 euro (per ottenere un omaggio che mi interessava) mancavano pochi euro alla cifra e ho acquistato una bustina di questo prodotto che proprio non conoscevo.. Li ho trovati meravigliosissimi, sono fatti a base di sale che viene dalla splendida Sardegna e arricchiti di oli essenziali balsamici e attivi che aiutano il sistema circolatorio. Grazie al loro profumo energizzante sono perfetti anche per l'aroma terapia. I sali da bagno sono abbastanza sottili, non contiegono parabeni, derivati da petrolio, SLS, SLES, PEG nè metalli pesanti dannosi per la pelle. Poca spesa, tanta resa.
    molto buoni
    nessunissimo
  • noitre32
    Sali da bagno I Provenzali
    opinione inserita da Angelica il 06/07/2018
    Ho avuto in omaggio i sali da bagno Thalasso I Provenzali. Contengono sale di Sardegna e oli essenziali balsamici che servono per riattivare la circolazione, calmare lo stress, ansia e depurarsi. I sali da bagno sono granellini di sale grosso, usati per i trattamenti curativi e rilassanti. Vengono venduti in una bustina monouso da 80 grammi, il sale è 100% italiano e proviene da una zona naturalistica della Sardegna. I sali della linea Thalasso sono arricchiti con sostanze come calcio, sali di magnesio, vitamina C, menta piperita, eucalipto e cipresso La profumazione è balsamica. Il prodotto è nickel tested, 100% naturale, vegano e non testato sugli animali. Non contiene parabeni, derivati da petrolio, SLS, SLES e PEG. I sali da bagno sono venduti ad un prezzo di circa 2. 30 euro e li potete acquistare in quasi tutti i supermercati. Bastano solo 10/15 minuti un avere benefici e sentirsi molto rilassati. Ve li consiglio.
    ottimi sali da bagno