i puffi di ultima generazione
Chi non adora i Puffi? Chi si ricorda delle puntate che trasmettevano su Italia Uno? La mattina mentre facevamo colazione prima di andare a scuola erano loro che ci facevano compagnia, piccoli alti quanto una mela e poco più e tutti blu.
Ma ecco che nel 2011 escono sui grandi schermi, al cinema! Sono sempre loro ma diversi che si adattano al nostro mondo!
Per quanto riguarda il doppiaggio italiano, sono praticamente gli stessi doppiatori delle vecchie puntate degli anni 90. Mentre potremo citare Katy Perry, lei famosa nel suo doppiaggio nella lingua inglese per Puffetta.
È un film a tecnica mista, ossia un mix tra animazione e attori veri e proprio, ad esempio Gargamella è interpretato da Hank Azaria, è stato molto bravo e simpatico, è anche il trucco ha fatto il suo lavoro per renderlo brutto.
I puffi fanno quotidianamente la loro vita felice e spensierata come sempre nella foresta incantata, nascota dietro un villaggio medievale, ma un bel giorno vengono allo scoperto da Gargamella, egli è quasi ossessionato dai Puffi, poiché la loro essenza blu, da a Gargamella un potere molto potente. Ma durante la fuga Tontolone va in una direzione sbagliata verso un vortice che trasporterà tutti a New York, ai giorni nostri.
Segnala contenuto