Opinione su I Puffi 2: Puffi e monelli!
Puffi e monelli!
17/07/2015
Vantaggi
Bello
Svantaggi
Più Bello Il Primo
Da piccola amavo i cartoni animati con questi strani ometti blu, come canta una delle tante sigle dei Puffi, così quando è uscito il film "I Puffi" io ed il mio ragazzo siamo corsi al cinema a godercelo e c'è piaciuto tantissimo.
Quando è uscito "I Puffi 2" abbiamo fatto altrettanto, la stessa cosa che faremo quando uscirà il terzo film dei Puffi perchè pare che si farà.
Nel primo film abbiamo visto i Puffi sbarcare a New York grazie ad un portale magico che li ha catapultati nel nostro mondo, stavolta Gargamella pur di impadronirsi degli ometti blu che gli sfuggono continuamente decide di creare due creature molto simile ai Puffi che chiamerà i Monelli.
Sono un maschio ed una femmina, rispettivamente Frullo e Pestifera.
Frullo è un gran pasticcione, ispira molta più simpatia di Pestifera che come dice il nome stesso è pestifera e smorfiosetta.
Creando questi due personaggi, il film ci svelerà anche in che modo è stata creata Puffetta, io non lo sapevo e quando l'ho scoperto attraverso le sequenze di questa pellicola ne sono rimasta affascinata.
Frullo e Pestifera ovviamente conosceranno i Puffi e si distingueranno da loro per essere grigi e non blu.
Non vi dico altro per lasciarvi il gusto di vedere che cosa succede tra Puffi e Monelli.
E' un film spassoso e molto carino, meno bello del primo ma che comunque vale la pena di vedere da soli o in compagnia dei vostri bambini.
Probabilmente piacerà di più a noi adulti semplicemente perchè noi coi Puffi ci siamo cresciuti, mentre le nuove generazioni no.
I disegni sono bellissimi, sembra quasi di poterli toccare questi pupazzetti, sono davvero fatti bene, non sono più come i disegni animati di una volta, sono dei veri e proprio esserini a spasso nel mondo dei nostri giorni.
Buffi i dialoghi, accattivante la storia, si ride e ci si diverte, insomma consigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento