Opinione su I ragazzi della mia vita: i ragazzi della mia vita

i ragazzi della mia vita

13/09/2016

Vantaggi

tratta tematiche molto importanti

Svantaggi

l'ho trovato un po' noioso

I ragazzi della mia vita è un film commedia del 2001 che ha come protagonista Drew Barrymore.

La trama ha come protagonista Beverly, comincia il suo lungo percorso con gli uomini già a 15 anni anno in cui sposa un ragazzo drogato e che abusa di alcol. in seguito alla nascita di suo figlio la donna si sentirà ancora più repressa e meno capita sia dalla sua famiglia originale che chiaramente dal problematico marito. Il suo sogno è quello di pubblicare un romanzo. Dopo essersi liberata del marito Beverly riesce finalmente a diventare una giornalista ed a pubblicare il suo primo romanzo.
Nonostante la trama sia molto profonda devo dire che questo film non mi ha fatto particolarmente impazzire. È stato per me difficile seguirlo fino alla fine l'ho trovato a tratti noioso proprio per questa motivazione io non mi sento di consigliarvi La visione.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su I ragazzi della mia vita

opinione inserita da Anonimo il 15/09/2016
    I ragazzi della mia vita è un film simil drammatico di inizio anni 200 con protagonista Drew Barrymore. Il film racconta attraverso vari salti temporali la vita, le avventure amorose e le relazioni ch...
    cast azzeccato
    la storia