• Sbocchi lavorativi
2 Opinioni per i-scuola
  • lucreziac16
    Opinione I-scuola
    opinione inserita da lucreziac16 il 16/06/2021
    Ciao, mi sono iscritta a iscuola dopo due anni di stop con lo studio per problemi fisici. Sono contenta della mia scelta poiché questa scuola mi permette di essere autonoma. Sono pronta per la maturità per poi proseguire studi in università, che è quello che desidero. Non é mai troppo tardi! Grazie alla mia tutor anche che nei momenti di ansia mi è stata vicino indicandomi le direttive L’unico “lamento” è per l’organizzazione degli esami nella sede, c’è stato un po’ di confusione ma molto accessibili a tutti, per chi ha difficoltà e non. Non mi pento dell scelta, da casa sono libera di organizzarmi come meglio credo e comunque continuare lo studio.
    Organizzazione a piacere
    Non avere una classe
  • giuseppina1967
    i scuola ,,un successo
    opinione inserita da giuseppina1967 il 05/08/2020
    Ciao , sono Riva Giuseppina ho 52 anni , ho deciso di mettermi in discussione iscrivendomi al percorso socio sanitario e conseguire alla maturità', il primo passo e' stato fatto , grazie a "I SCUOLA " , scuola on line molto ben strutturata , ottimo supporto didattico ,un grazie speciale alla mia tutor Gabriella Fock sempre disponibile . Ora incrocio le dita per il prossimo anno ma sono fiduciosa che in qualsiasi momento I SCUOLA saprà' aiutarmi . Non e' stato semplice ricominciare a studiare dopo quasi 40 anni , lontano dal mondo della scuola, ma il desiderio di conseguire la maturita' mi ha dato la spinta ad esser determina ,
    efficiente
    costoso