Un prodotto editoriale perfetto sotto ogni punto di vista
Dovessi industriarmi a cercare un solo neo nel trattato I sette specchi esseni delle relazioni in chiave metafisica scritto da Mara Ferracini fallirei nell’impresa, essendo questo un prodotto editoriale perfetto sotto ogni punto di vista.
A cominciare dalla cover in brossura lucida che, con questa sua caratteristica, esalta il già stupendo specchio che l’autrice stessa ha illustrato per i suoi lettori.
Non già uno specchio ha donato la brillante penna di Mara Ferracini, bensì sette, quelli narrati appunto con esattezza nella trattazione.
Grande merito di questa scrittrice è quello di essere riuscita ad affrontare un argomento importante come quello degli specchi esseni in modo chiaro, esaustivo e competente, sapendolo oltretutto fare in spazi condensati.
Sono immensamente grata a Mara Ferracini per avermi regalato un viaggio di sogno nella magica terra viola della madre Kwan Yin, per me il viola ha il significato che nessun colore ha al mondo.
Utile la bibliografia, la sitografia presenti nel libro, e il formato pocket dell’opera che può essere facilmente infilato in borsetta
Segnala contenuto